Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia, stai tranquilla perché la linea si vede bella nitida ed è rosa, quindi il test è sicuramente positivo. Se sei in dubbio prova un test fra qualche giorno così la linea sarà anche più marcata.
    Ti consiglio comunque piuttosto di far pipì in un contenitore (es. bicchiere di plastica) e lasciare il test per quanti secondi c'è scritto sul bugiardino così eviti paranoie inutili!
    Goditi questo momento e stai serena ❀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trieste
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FinchΓ© c'Γ¨ mutanda bianca c'Γ¨ speranza! Grazie mille Luana! Aggiornaci πŸ’•
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Eleonora! Spero tu abbia ragione!!! πŸ€—Menomale che ci siete voi...πŸ˜…
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia, giusto per provare a tranquillizzarti, la linea di controllo non mi sembra sbavata ma decisamente netta ed inoltre le due linee sono così distanti che non credo proprio che la seconda linea sia stata causata dalla prima. Ad ogni modo potresti riprovare a fare un test così da toglierti ogni dubbio e a goderti questo momento😊😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno 15 giorni post ovulazione credo... Ora sono in fase di dubbio, sarΓ  davvero positivo??Aiutoooo... Lo spero... Ho bagnato il display e mi sta salendo la paranoia che la linea di controllo possa perdere colore e andare a sporcare l'altra linea... πŸ€” Mi verrebbe da dire di no, vabbΓ¨. PazienterΓ² fino al possibile arrivo del ciclo giovedΓ¬.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino sabri saranno giorni lunghissimi ❀️❀️ Speriamo domani sia una bella giornata ❀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao meli! Grazie..ti lascio immaginare che giorni sto passando, spero domani di avere delle risposte..belle o brutte che siano❀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trieste
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii anche io la vedo! Congrats! A quanti giorni po sei?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nina ti capisco benissimo perché sto passando la stessa cosa..anzi la sto ancora vivendo e quindi nn ho neanche avuto modo ancora di metabolizzare e superare per quanto sia possibile. Prenditi il tempo che serve, ma anche nelle piccole cose e vai a fondo assolutamente!ti abbraccio❀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri dai facci sapere e chissà forse non finirà in negativo, siamo fiduciose ❀️
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ in bocca al lupo per le beta! Ma la linea 5 gg prima Γ¨ bella evidente...
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho fatto cinque giorni prima, il ciclo dovrebbe arrivare il 22.,. Dovrei aver ovulato a inizio aprile. Ora cerco di pazientare almeno fino a giovedΓ¬... πŸ˜…πŸ€žπŸ˜˜
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2016 Chieti
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nina,inutile dirti che questa Γ¨ una di quelle notizie che mai si vorrebbero leggere e so anche che sentire storie altrui non serve a placare la sofferenza ma spero di esserti vicina con il mio racconto....ho affrontato tre aborti (uno dietro l’altro,a febbraio,ad aprile e a ottobre 2020) ti lascio immaginare cosa tutto ciΓ² ha causato in me e le frasi del tipo β€œΓ¨ solo sfortuna” oppure β€œritieniti fortunata almeno vedi che riesci a rimanere incinta” non mi erano e non mi sono di conosolazione,anzi....fatto sta che sono andata avanti di testa mia e ho cambiato tre ginecologi,perchΓ© alla fine siamo noi che subiamo certe cose e nessuno puΓ² capire come ci si sente, quindi non Γ¨ vero che i dottori sono tutti uguali, quando le cose vanno bene son tutti bravi a dare sentenze,ma Γ¨ quando ti trovi davanti a un caso clinico cosΓ¬,come il mio, che allora si capisce quanto anche le sensazioni a pelle di un dottore fanno la differenza....comunque alla fine sono andata a fondo e infatti avevo una malformazione all’utero che ho dovuto correggere con un’intervento a gennaio di quest’anno,in piΓΉ ho una mutazione genetica della trombofolia per cui devo assumere cardioaspirina a vita....ora non voglio dire che magari potevo evitarmi gli altri due aborti,ma se solo questo benedetti ginecologi fossero un po’ piΓΉ attenti senza far passare mesi e mesi...credo che tante sofferenze potremmo risparmiarcele....comunque siamo qui a crederci e sperare sempreπŸ€ ti abbraccio e ti faccio un grande in bocca al lupo❀️ Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno e segui il tuo istintoπŸ€
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedooooo! πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰A che po sei? L'hai fatto quanti gg prima del ciclo? Io non le aspetto per il 21 ma stavolta non so se farΓ² test prima...sn stanca di vedere negativi.
    • Rispondi
  • Lucy
    Lucy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo...non Γ¨ affatto semplice. Prenditi una pausa e poi fai tutti gli esami del caso, rivolgendoti ad un altro ginelogo....
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ‘πŸŒΉπŸ˜‰ certamente!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede facci sapere πŸ˜‰πŸŒΉ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nina mi dispiace davvero molto 😘😘😘 ti mando un abbraccio
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

20 - SABRINA

21 - LUCY - ELISA

22 -ALEFLY

23 -

24 -

25 - CHIARA

26 -

27 -

28 - ELEONORA

29 - RUSINA- ROBERTA

30 SPOSINA-FRANCESCA

POSITIVI πŸ€ ❀️ GIORGIA-LAURA-TERESA-SABRINA-LULU-SAMANTHA-GIULIA-ALESSANDRA-CRISTINA-LAVINIA-MARIA

RAFFAELLA-CLAUDIA

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tanto, prenditi del tempo per staccare un po' e poi riparti con qualche esame. Ad una mia amica Γ¨ successo lo stesso e al 2 aborto hanno analizzato il feto (individuando una trisomia incompatibile con la vita) e poi ha fatto degli esami genetici che non hanno evidenziato nulla. Quindi nessuna causa significativa ma solo appunto "sfortuna"...

• Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi Γ¨ partito il messaggio Comunque ti volevo dire che mi dispiace tanto Ti capisco benissimo πŸ˜”β€οΈ
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di cambiare ginecologo e di farti fare gli esami piΓΉ approfonditi oppure vai da un genetista... ricetta dal medico di base e fai di testa tua...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi sa dovrΓ² aspettare qualche altro gg per il ciclo
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Anche a me ha fatto così due giorni macchioline marroncino chiaro. Avevo anche nel sangue tipo striscioline..... poi è partito dopo il ciclo
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alefly i tuoi sintomi fanno ben sperare 🀞
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria , incrocio le dita x te che non arrivino a maggio 😘io li aspettavo x oggi , vedremo..
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nina mi dispiace tanto tanto.. ci avevo creduto e sperato insieme a te.. capisco che vuoi prenderti una pausa.. fai tutte le analisi del caso progesterone soprattutto.. e poi obbliga a darti esami da fare.. im
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze non so se vi ricordate di me , il 24 maggio avevo scoperto il mio positivo purtroppo Γ¨ finita male anche questa volta ..si Γ¨ interrotto tutto alla quinta settimana, mi hanno detto che ho avuto una biochimica... ora ho deciso di prendere una bella pausa da tutto ciΓ² , siccome Γ¨ la seconda volta che capita , ho bisogno di tempo per me stessa e per il mio fm .. perchΓ© questa cosa ci ha logorato lo stomaco e ucciso l’anima , ovviamente i dottori non ci sono stati per niente d aiuto perchΓ© ci hanno detto che anche questa volta si Γ¨ trattato di una sfiga ...e finchΓ© non si parla di terzo aborto non mi prescrivono esami piΓΉ approfonditi .... io gli ho mandati al quel paese , perchΓ© in 6 mesi non Γ¨ possibile avere due aborti senza un motivo ... perchΓ© se Γ¨ sfiga allora si Γ¨ accanita contro di noi ..... infatti di testa mia ho fatto tutti gli esami necessari Γ¨ venuto fuori che ho il tsh a 3.12 ma non so se sia la causa di tutto ciΓ² ...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze pensavo mi fosse arrivato il ciclo... Invece sono ancora macchie marroni. Ieri sera era una macchia rossa... E stamani solo marroni.. Secondo voi Γ¨ normale?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che si vede. Auguroni cara!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·