Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MaryπŸ’–
Sposa Master Giugno 2019 Varese

chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€

MaryπŸ’–, il 28 Febbraio 2021 alle 11:01

Pubblicato in Future mamme 5.061

Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❀️❀️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! πŸ€žπŸ€žπŸ€ Forza ragazze!!!!! tutte positiveπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

5.061 Risposte

• J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai bene !!! Sono contentissima per te!!! Rilassati adesso e goditi questa gioia!!!πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si decisamente bassa, l avevo detto alla gine e mi aveva detto che avremmo integrato, poi con tutta questa storia e passato in secondo piano! Anche io nn vedo l ora di superare questa cosa e ricominciare🀞🏻❀ vi aggiorno domani
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele grazie SΓ¬ sΓ¬ poi giΓ  comprato le gocce Poi sentirΓ² il ginecologoβ™₯️.... se non hai piΓΉ perdite hai ovulato ieri..... πŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • MaryπŸ’–
    MaryπŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabriβ™₯️ Che palle aspettare aspettare aspettare Dai speriamo che risolvi in fretta per ricominciare presto!!! SΓ¬ l'ho giΓ  comprato le gocce per integrarle πŸ’ͺComunque ok grazie mille.... Cavoli molto bassa la tuaπŸ˜₯
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rettifico: le perdite strane e quasi impercettibili le ho viste il 12 e il 13.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unico dubbio: ho bagnato un po' il display, ma se l'ormone non c'Γ¨ la linea non si colora e al massimo ci sarebbe una linea di evaporazione, ma incolore. Ho studiato! πŸ˜… Dovrebbe venirmi il ciclo giove o venerdΓ¬ prossimi, ma non ho resistito e stamattina ho fatto il test. Ho pure visto negli slip delle macchioline marroncine il giorno 11 e 12, a una settimana dai rapporti mirati e dovrebbe starci con l'impianto. Non ho tanti sintomi particolari, ma venerdΓ¬ ho pianto come una fontana davanti al capo per un nonnulla, non riuscivo a fermarmi e non mi Γ¨ mai capitato nemmeno in momenti piΓΉ difficili. Sono molto stressata, perchΓ© mi dovrei sposare tra un mese e l'ho imputato a quello. Stiamo a vedere nei prossimi giorni, non voglio illudermi troppo, anche perchΓ© sarebbe davvero successo al primo mese di tentativi. 🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞🌹
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia certo che si vede... puoi esultare.. raccontaci un po’!!! A che po sei? Sintomi? Dopo quanti mesi???
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele! Si certo domani nel pomeriggio saprò qualcosa in più❀❀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri. Immagino l'attesa sia snervante. Vedrai che con l'ecografia si capirà meglio. In bocca al lupo per domani. E tienici aggiornate 😘❀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Jessica! Vediamo domani sia beta che eco e si tirano le somme.. mi sembra passata una vita, e per me che perdere tempo e la peggior cosa che esista ti lascio immaginare..πŸ˜†πŸ˜†
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la vedo cara e dal vivo immagino sia amche più evidente che in foto😘Auguriiii😊😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessi allora io ho un ciclo di 27 giorni ma negli ultimi 3 mesi la sera del 26esimo giorno mi viene il ciclo. Infatti non le aspetto per il 29 ma se arrivano arriveranno il 28 sera. Gli ultimi due mesi ho fatto gli stick e in entrambi i casi ho avuto faccina fissa due giorni prima della previsione dell'app. Questo mese non ho fatto stick ho coperto a giorni alterni e avrei dovuto ovulare venerdΓ¬ da app. Solo che fino a ieri sera ho avuto muco e perdite liquide, quindi l'ovulazione non puΓ² essere stata venerdΓ¬. Oppure ho comunque ovulato tra il 14 ed il 16? Stamattina per il momento niente perdite. Non so cosa pensare. Io kmq per non sbagliare ho continuato a coprire fino a stamattina πŸ˜† tanto male non fa😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la vedo πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno io vi leggo sempre... Vi posso dire di no scoraggiarvi perché io sono rimasta incinta senza coprire i giorni fertili infatti pensavo che questo mese mi venivano invece eccomi qui... Mai perdere la speranza vi abbraccio tutte e spero di vedervi nel gruppo delle mamme di Dicembre ❀❀❀
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    chi non le aspetta per aprile 2021πŸ˜Žβ€οΈπŸ€žβ€οΈπŸ€ 1
    Ragazze... I piedi sono ben piantati per terra, ma io la vedo. E voi????
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza sabri ti auguro nel bene o nel male di arrivare a concludere e capirci qualcosa.. immagino il tuo stato d’animo in bilico.. ti auguro tanto perΓ² che possano essere salite di un bel po πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Mary io la vitamina d ce l'ho a 11.5 e per il mio laboratorio carente Γ¨ sotto a 10..ma cmq la mia e insufficiente! Nonostante questo sai che questo mese sono rimasta incinta..ma sai bene anche come sta andando quindi cmq e da integrare😏😏 io ancora nessuna perdita e le beta continuano a salire..nn ne posso piΓΉ! Domani la gine mi farΓ  un eco..speriamo di capirci qualcosa in piΓΉπŸ˜₯πŸ˜₯ un abbraccio a tutte❀❀
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbagliato non le aspetto per il 27 πŸ˜†
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica noooo perchΓ© ti sei pentita? Se non riesci ad aspettare il ritardo fai bene a fare qualche test prima. Almeno ti togli il pensiero e ti rilassi. Immagino che dopo tanto tempo le speranze si affievoliscono, lo vedo anche io nonostante siamo solo al 4 tentativo. Ho meno entusiasmo delle altre volte. PerΓ² come ho giΓ  detto la vita Γ¨ imprevedibile e arriverΓ  questo dono anche per noi quindi forzaaaaaaπŸ’ͺπŸ’ͺper quando non le aspetti?😘
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ele scusa ma hai una fase luteale di quanti giorni?? Anche io non le aspetto per il 28 ed oggi sono a 6 po!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary buongiorno. Fai bene a prendere l'integratore ma comunque non mi sembra un valore disastroso. Ad ogni modo senti anche cosa ti dice il ginecologo. Io dovrei essere entrata nel po. Ieri sera muco e perdite liquide. Stamattina nulla. Adesso non rimane che aspettare il 28 😊
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo prendere un po’ di sole al mare mi sa!!!πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Alefly
    Sposa Precisa Maggio 2012 Napoli
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero...per questo ho ancora un po’ di speranza..perΓ² questo Γ¨ il primo mese che ci provo quindi nn succede nulla se nn lo sono.. per la seconda bambina ci ho messi un po di anni..πŸ˜“
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze belle buongiorno.. io ieri sera acquistando on line il mio nuovo integratore (sinopol) che in farmacia costa il doppio, mi sono fatta prendere dagli acquisti e ho preso anche in first to know che tra l’altro non ho mai usato, poi i Femometer 50+20 ( visto che non ne avevo piΓΉ) e poi 3 test di gravidanza sensibilitΓ  10 . E pensare che volevo aspettare il ritardo. Morale oggi mi sono strapentita degli acquisti e spero arrivino il piΓΉ tardi possibile.
    Vorrei tanto avercela fatta questo mese... ma so giΓ  che sarΓ  solo un’illusione
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Γ¨ detto... Io con la prima gravidanza avevo avuto solo un unico rapporto esattamente 10 giorni dopo il ciclo e sono rimasta incinta della mia bimba... La natura Γ¨ imprevedibile...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 21πŸ˜… ahahahah
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vedo un po’ difficile per me..perche’ ho coperto solo al 12 pm e basta! 😩
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🀞viva il lupo 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà... Spediamo bene 🀞tanti incrocino anche x te 🀞🀞🀞 teniamoci aggiornate ☺️
    • Rispondi
  • Alefly
    Alefly Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao buongiorno anche io come te! Dolori alle ovaie che scompaiono appena mi stendo e poi gia da qualche giorno la sera ho nausea..tanto che non riesco a mangiare..sarΓ  un po’ la tensione dell’attesa chissΓ !
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo πŸ€
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno.. vi aggiorno. Oggi sono a -4 dal ciclo e non ho nessunissimo sintomo se non bruciore al tatto ai capezzoli. Solitamente nel preciclo ho sempre perdite mucose che questo mese dal po' non ho avuto. Solo la sera (stando tutto il GG in piedi x lavoro) ho dei dolori simil mestruali che possano appena mi stendo. Aspetto almeno il giorno delle presunte rosse e faccio il test. 🀞🀞 La paura di un negativo è forte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione