Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mica
Sposa VIP Settembre 2019 Padova

Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ

Mica, il 5 Marzo 2022 alle 16:07

Pubblicato in Future mamme 4.911

Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app).... Speriamo di avere una bella sorpresa...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile...

Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app)....
Speriamo di avere una bella sorpresa per Pasqua ๐Ÿ’“๐Ÿ’“๐Ÿ’“

1- Mica2-3-4-5-6-7-8-9-****-****-****-****-30

Positivi ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€

4.911 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze e benvenuto aprile!io stanotte ho sognato di essere incinta..che sia un buon segnale?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erica ho letto tutti i messaggi giร  ieri sera, ma ero con mio marito e non ho potuto partecipare... Io non ho parole davvero. Concordo con te che delle volte i dottori sembra che siano tarati sul "non รจ passato il tempo X, quindi non facciamo nulla"... Ed รจ avvilente, poi con tutto il tuo trascorso, avere delle risposte e delle soluzioni penso che sia il minimo! Fai bene a sentirne altri..! Almeno avere altri pareri!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai quanto mi spiace sentirti cosรฌ ๐Ÿ˜”... Forza SoloIo sfoga tutto... Vedrai tutto nero, non fa niente, poi piano piano tornerร  una piccola speranza e una piccola luce.
    รˆ quella che ci fa andare avanti sempre. Mese dopo mese.
    Per l'appuntamento, ma era quello della nuova gine? Al massimo prova a fare una chiamata! Magari รจ ancora libero quel posto... ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia aprile...e in anticipo di un giorno รจ arrivato il ciclo...silenzioso e senza sintomi...io lo sapevo che arrivava perรฒ stamattina ha fatto male lo stesso vederlo...mi sono fatta un pianto appena mio marito รจ andato via per lavoro...questo mese avevo la consapevolezza che arrivava ma il dolore al cuore รจ sempre forte....vorrei essere piรน forte ma non riesco..mi dispiace solo non aver tenuto l appuntamento del 5 dalla gine perchรฉ pensavo di avere il ciclo invece sarebbe giร  stato finito...ora devo aspettare il 20 con tanta ansia e dolore nel cuore...mi segno nuovamente per il 27 aprile...no le aspetto ma intanto arrivano....
    Vi auguro che questo aprile sia un mese ricco di positivi....in modo di poter gioire insieme...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no mi hanno sempre detto k non era impossibile la gravidanza anziโ€ฆ
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioรจ, con utero bicorne ti era stato detto che avresti potuto rimanere incinta e portare a termine la gravidanza ugualmente? O lo hai scoperto da quando hai iniziato la pma?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi anche io ๐Ÿ˜“ chissร 
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque io continuo con test tb e ovviamente rapporti ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola scoppia intorno a 20/22 ma puรฒ anche a 18 dipende ovviamente da corpo a corpo
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ aaan bon ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ allora non la penso sbagliata ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi all incirca dovrei ovulare tra sei gg quindi verso il sei di aprile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente NO โ€ฆma scherzi????
    VAI DI RAPPORTIIIIIIII
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aumenta di 1/2 mm al giorno
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma comunque voi mi confermate k un follicolo di 14 mm non รจ da buttare vero?cioรจ x me รจ solo questione di una sett circa e dovrebbe arrivare ad una misura giusta x poter scoppiare..poi puรณ succedere k magari sia vuoto xo una possibilitร  ce
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ora proverรณ contattare la ginecologa k mi ha seguita nella terza gravidanza..vediamo se con lei concludo qualcosa ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i miglioramenti non si possono avere in un meseโ€ฆ.ma almeno 3 mesi di assunzione e poi farร  la differenza.. โœŒ๐Ÿป
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh adesso le misure non te le so dire ma era veramente grande.. se occupava 1/3 dell utero ed ero completoโ€ฆpraticamente mi divideva in due l utero
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo nosifol k mi hai consigliato da ormai due mesi e clositol 75 la sera..xo comunque credi k miglioramenti non ne ho visto..giร  faccio fatica con il clomidโ€ฆsto mese ne ho prese tre i primi due gg e due gli altri tre ed ho un solo follicolo di 14 mm..a me basta e avanza ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ xo dico dovrebbe aver smosso molto di piรน le ovaie e invece
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno sempre detto k avevo utero bicorneโ€ฆdopo due aborti ho intrapreso la pma dove non hanno trovato niente di anormale..mi hanno confermato utero bicorne con istero ed eco 3d e da li ho iniziato il percorso..ho fatto stimolazione dove abbiamo prodotto 7 meravigliose blastocisti sanissime (fatto anche esami preimpianto). Ho fatto due transfer e niente..dovevo fare il terzo transfer e sono rimasta incinta naturalmente x la terza volta..dopo k anche questa รจ andata male mi sono rivolta a questo ginecologo k mi ha riscontrato subito questo setto e con un rnm รจ stato confermato..ho avuto due interventi x poterlo rimuovere e ancora ne รจ rimasto ma a detta del gine piรน di cosi inizia ad esser rischioso..sett scorsa ho fatto istero di controllo post intervento e mi ha dato l ok x riprovarci ma conoscendo il mio ciclo interminabile gli ho chiesto di darmi una mano..mi ha fatto tornare dopo una sett x liquidarmi cosi in cinque min
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ stimolazione ma sono punture che si iniziano a fare al terzo giorno di ciclo tutto i giorni fino a quando sono maturi i follicoli
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come funziona con il gonal?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si รจ normale hai ovulato
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sceso di un sacco ๐Ÿ˜ฑ รจ normale ? Copro oggi??Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ 1

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Erica quanto era grande e spesso il tuo setto?
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso quale prendi??
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho finito di lavorare.. sono 3 ore che la tengo ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ non vedo l'ora di arrivare a casa e fare il test lh...๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenditi l integratore che ti ho detto qualche settimana fa e vedrai che non te ne penti. Gli integratori sono tutti uguali a differenza di alcuni che hanno piรน eccipienti โ€ฆio pure se ascoltavo la ginecologa un anno fa dovevo prendere quelli e invece con l integratore che prendo io non solo mi fa ovulare normalmente ma mi aiuta anche per lโ€™omocisteinaโ€ฆinsomma รจ generico sopratutto รจ buono per chi soffre di pcos
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non รจ impossibile!
    Sei giร  stata immagino in un centro specializzato per la fertilitร ... quando si sono accorti che c'era questo problema? La tua ginecologa non si era mai accorta?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ho fatto piรน cicli con clomid ma rispondevo poco. Mese scorso gonal e ho risponsto bene. Questo mese dovevo fare secondo ciclo ma gine positivo
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ k finalmente credevo d aver trovato il ginecologo giusto..e invece niente nxora..comunque sono dalla provincia di vicenza..tu?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace erica, non conoscevo il tuo trascorso. Posso solo immaginare come ti senti e la rabbia che provi in questo momento. Di dove sei?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di questo gonal intendi?ma quindi anche tu provato il clomid e rispondi poco e ora sei passata a questo?ma come funzionerebbe?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione