Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mica
Sposa VIP Settembre 2019 Padova

Chi non le aspetta per Aprile 2022 πŸ’“πŸ€πŸ€žπŸΌ

Mica, il 5 Marzo 2022 alle 16:07

Pubblicato in Future mamme 4.911

Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app).... Speriamo di avere una bella sorpresa...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile...

Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app)....
Speriamo di avere una bella sorpresa per Pasqua πŸ’“πŸ’“πŸ’“

1- Mica2-3-4-5-6-7-8-9-****-****-****-****-30

Positivi πŸ€πŸ€žπŸΌπŸ€

4.911 Risposte

• Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono 5 anni ormai..negli ultimi tre anni ho avuto tre gravidanze una a distanza di un anno circa dall altra e con infra pure una fivet con due transfer..purtroppo sempre finita male…poi la scoperta di questo enorme setto k mi provocava gli aborti…sono mesi k continuavo insistere di farmi aiutare e poi mi ritrovo con una ricetta in mano x degli integratori..x me Γ¨ davvero follia..non ho nessuna intenzione di spendere 50€ ogni 20 gg x qualcosa k so giΓ  non funziona….ora dovrΓ³ cercare qualche altra mano dal cielo k mi dia una mano in questa missione impossibile davvero
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Privato…ringrazio dio k questa eco non mi hanno fatto pagare nulla xk davvero tiravo giΓΉ i muti altrimenti..una clinica k si fa anche ben pagare…xo molto probabilmente sono piΓΉ x interventi no x le stimolazioni
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo funzioni anche con me a giorni alterni πŸ˜…
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari al prossimo ciclo prova a chiedere. Chiedi prima perΓ² perchΓ© Γ¨ un farmaco che va prenotato
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E brutto da dire, ma se ne fregano. Per loro gli approfondimenti vanno fatti dopo tot. Mesi e se vai prima, non indagano (non sono tutti così ovviamente). Cerca un gine che ti ispiri fiducia innanzitutto. E poi non so da quanto stai cercando, ma piuttosto bleffa e dí che stai cercando da più tempo.
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace. Hai ragione, Γ¨ avvilente perchΓ© vorremmo delle risposte/soluzioni che ci diano la sensazione di non stare a pettinare le bambole. E invece ti ritrovi a buttare soldi e tempo senza ottenere nulla. Questo visita in privato o pubblico? PerchΓ© se fosse pure privato... πŸ™„
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non capisco xk non lo vogliono capire..ma cavoli conoscerΓ³ ormai il mio corpo sbaglio?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti sono salita in macchina ho guardato il mio compagno e gli ho detto ok questo ginecologo Γ¨ servito x l intervento..ora Γ¨ tempo di trovarne un altro..ma comunque io sono veramente allibita..credi d averne trovato uno finalmente decente e poi ti becchi queste mazzate
    • Rispondi
  • D
    Diana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho smesso la pillola a settembre'19, ma avevamo rapporti quando avevamo voglia. A gennaio la gine mi ha detto di prendere l'inofert per aiutare l'ovulazione. Sono rimasta incinta a marzo con rapporti a giorni alterni fino a 15/20 gg pm. A gennaio e febbraio avevo avuto rapporti nei giorni fertili (in base all'app), ma nulla.
    Devo dire che con inofert ho riscontrato un cambiamento nelle mestruazioni e anche questa volta posso confermare che prendendo l'integratore il flusso Γ¨ piΓΉ abbondante, rosso e non ho spotting.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il gine Γ¨ passato al gonal F proprio per questo
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma Γ¨ quel k dico anch io..io faccio fatica ovulare perfino con il clomid…x me una pastiglia non basta devo prenderne due come minimo x poter vedere un ovulazione..e questo dopo k continuamente gli dico ho cicli lunghissimi e faccio fatica mi da un integratore..ti giuro volevo prendere il foglio e spalmarglielo in faccia
    • Rispondi
  • Lele
    Lele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sarebbe meglio rivolgersi a qualcun altro...
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monitoravi? Dopo quanti mesi sei riuscita?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    14 mm puΓ² crescere. Al massimo ti doveva dire che era poco perchΓ© solo un follicolo con clomid significa che non ha funzionato. Ma non esiste neanche dirti ci vediamo dopo l’estate se hai β€œproblemi”.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io appena fatto eco..ho un follicolo di 14 mm e a detta del ginecologo non Γ¨ un follicolo ovulatorio..ma secondo me ha fatto questo discorso xk oggi sarei a 13 pm e x lui a questo punto dovrei avere giΓ  un bel follicolo pronto allo scoppio..insomma mi ha dato chirofert e chirofert plus da prendere rispettivamente matt e sera…ho fatto ben 30 km x sentirmi dire questo e x poi concludere la frase dicendo se x l estate non Γ¨ ancora successo nulla ci risentiamo 😳😳😳 allucinante davvero..insomma sono arr alla conclusione k x fortuna ho seguito la mia testa e ho preso il clomid xk se aspettavo lui ad oggi non avrei nemmeno quel follicolo di 14 mm..k rabbia ragazze
    • Rispondi
  • D
    Diana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre prendendo l'inofert. Ma le ovaie erano molto piΓΉ "pulite" perchΓ© precedente prendevo la pillola.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be si vedono. Il primo figlio lo hai avuto senza aiuti?
    • Rispondi
  • D
    Diana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2022 πŸ’“πŸ€πŸ€žπŸΌ 1

Chi non le aspetta per Aprile 2022 πŸ’“πŸ€πŸ€žπŸΌ 2
    Ciao ragazze! Io ho l'ovaio micropolicistico e pur capendone poco di ecografie, direi che si vedono le cisti.
    Ho fatto mille esami perchΓ© il mio primo figlio Γ¨ prematuro e non Γ¨ uscito altro. Direi che il mio problema nel rimanere incinta Γ¨ proprio dovuto alla tipologia di ovaio. Spero che l'inofert faccia il suo dovere.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi comunque li faccio e prendo la temperatura.
    • Rispondi
  • Lele
    Lele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchiamo da poco in realtà, 2 mesi, ma considerando che ho 35 anni ed una piccola cisti endometriosica, ci è stato detto di tentare per 6 mesi con rapporti mirati e caso mai approfondire. Nel frattempo ho fatto i preconcezionali e gli ormonali. Tutti ok 🀞🏼
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque secondo me continua a farli non metterli via
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti faccio monitoraggi ora. Solo questo mese ho dovuto riprendere stick e temperatura perchΓ© il gine Γ¨ positivo πŸ˜«πŸ˜…
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ti rispondo in base slld mie esperienze…so k l apice non Γ¨ segno di ovulazione avvenuta..l unica cosa k te lo puΓ³ confermare Γ¨ la tb o una eco..x dirti io dall apice ho sempre visto k ovulo due anche tre gg dopo..la tb mi ha sempre confermato il tutto d infatti poi dopo 12 gg o arrivava il ciclo o scoprivo la gravidanza

• Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lele ricordami da quanto cercate? Scusami ma sono qui sul forum da poco e ogni tanto dimentico!
    Comunque fate bene... Sono a 7 mesi.. Ora questo mese provo l'integratore e se ancora non va vediamo tra maggio giugno di iniziare a fare delle analisi! Non ne posso piΓΉ di andare a tantoni onestamente πŸ˜…
    Per il resto, mi trovi pienamente d'accordo con te! πŸ˜¬πŸ™ŒπŸΌ
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho piccoli fastidi si ma a questo punto precedono l’ovulazione quindi l’effettiva ovulazione non la sento
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no io non sento l’ovulazione a parte quando faccio stimolazione πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lele
    Lele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tutto questo tempo hai preso anche la tb ed hai notato muco/fastidi o nulla?
    • Rispondi
  • Lele
    Lele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 21 pm sono andata a fare anche dosaggio di progesterone ed estrogeni per capire meglio.
    Se non becchiamo nΓ© questo mese nΓ© il prossimo mio marito inizia a fare i suoi controlli e poi come ultimo step i monitoraggi πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    Per quanto riguarda il vaccino ho letto di molte che hanno avuto problemi di ciclo... non so se possa essere causa di questo vaccino o dei vaccini in generale. Quello che posso dire e qui siamo OT, Γ¨ che io dopo le due dosi ho beccato il covid di sicuro 2 volte e forse anche 3 πŸ˜… difatti non me ne importa piΓΉ un fico secco e non ho intenzione di fare altri vaccini πŸ™…β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È capitato che ho fatto monitoraggi anche con la fissa. Ma il gine mi ha spiegato che l’apice non significa β€œhai ovulato” almeno nel mio caso. Comunque ho un’ovulazione lenta per questo sono due anni che sono qui πŸ˜… all’inizio non ci capivo niente e non pensavo tutto questo. Quando facevo stick non vedevo mai il picco e poi smettevo. Diciamo quindi che alcuni mesi sono stati davvero a vuoto. Da un anno diciamo che sto monitorando di piΓΉ anche con il ginecologo.
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho notato questa cosa del muco da dopo la 2 dose. Mi dispiace dirlo e spero di non urtare la sensibilitΓ  di nessuna. Ora da dopo la 3 dose fatta a metΓ  gennaio anche questo spotting lungo 1 settimana. La veritΓ  non me la sa e non la dirΓ  nessuno ma io il dubbio purtroppo ce l'ho.... πŸ˜”
    Io avevo capito che la temperatura se presa bene Γ¨ piΓΉ affidabile... E che il top dovrebbe essere la combinazione di temperatura, muco, e stick... Ma per essere certi forse l'unica Γ¨ fare i monitoraggi dal gine...
    • Rispondi
  • Lele
    Lele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il vaccino? Non mi dire così... 😧
    Leggo di tante donne che ovulando senza muco hanno avuto gravidanza.
    La stessa ginecologa mi disse che essendo di ciclo regolare e notando il muco Γ¨ altamente probabile che ovuli, ma non so perchΓ© non ne sono troppo convinta. Anche perchΓ© di mese in mese il fattore muco in me varia molto. Ed un'altra gine mi disse che aveva il dubbio di cicli anovulatori πŸ™„La tb dicono sia affidabile, ma ho notato che anche quella di mese in mese varia, ovviamente. A cosa bisogna credere? Mi convinco sempre di piΓΉ del fatto che sia fondamentale avere rapporti spesso anche fuori dalla finestra fertile...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze..scusate l'assenza sono giorni un pΓ² cosi....ho visto perΓ² foto bellissime di sharon e ho letto di tutte voi...forza siete tutte delle forze della natura...

io sto prendendo integratori, vitamine, fermenti lattici e per fortuna i giramenti di testa sono finiti...sono perΓ² giorni interminabili..non vedo l'ora che sia il 20 per andare dalla gine nuova...

Stare con voi qua, leggervi ecc mi fa un gran bene...ho il cuore arrabbiato ma sono felice di avervi "incontrate" virtualmente....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione