Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mica
Sposa VIP Settembre 2019 Padova

Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ

Mica, il 5 Marzo 2022 alle 16:07

Pubblicato in Future mamme 4.911

Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app).... Speriamo di avere una bella sorpresa...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile...

Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app)....
Speriamo di avere una bella sorpresa per Pasqua ๐Ÿ’“๐Ÿ’“๐Ÿ’“

1- Mica2-3-4-5-6-7-8-9-****-****-****-****-30

Positivi ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€

4.911 Risposte

• Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco.. Allora si... Non resta che aspettare ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Essere forti si a volte รจ un difetto ma alla fine รจ ciรฒ che non fa mollare mai anche quando niente gira dalla parte giusta....

• Rispondi
  • S
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito inizia a lavorare alle 7 del mattino e non si sa bene che orari fa...ha un lavoro con orari particolari che solo di giorno in giorno conosce...quindi impossibile organizzarsi..vediamo all'inziio come prende il giro e poi ci organizziamo...

• Rispondi
  • S
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Simona cara mi hai commossa alle lacrime, vi leggo e mi rendo conto di quanto siete forti una forza innaturale e infinita...una forza che viene da dentro e dal cielo...

ti auguro con tutto il cuore che tu prosto possa vedere l'arcobaleno lo meriti tantissimo e te lo auguro infinitamente...

ti abbraccio

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche pausa fa bene, ti fa ritrovare la carica giusta.. pensa a fare qualcosa che ti piace e a stare con tuo marito il tempo che potete๐Ÿฅฐ un abbraccio
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono cosรฌ di natura contro tutte le difficoltร  โค๏ธ Puรฒ essere un pregio ma forse a volte un difetto ๐Ÿ˜“ Perรฒ questa lotta la vinciamo noi ๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lui che orari ha? Perchรฉ io delle volte riesco a prenotarmi le visite o dopo lavoro o in pausa pranzo.. Al massimo potreste fare cosรฌ..! Guarda io te lo auguro tanto e tengo le dita incrociate per te ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • S
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...giร  bisogna andare avanti...io ora ho bisogno di un pit stop...ho bisogno di un pรฒ di pausa...e di recuperare la forza per non fermarmi sperando di ritrovarla...

ti abbraccio e anche io sono qua quando vuoi!

• Rispondi
  • S
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hai fatto sorridere e riflettere con le tue parole....grazie di cuore...hai ragione perchรจ non noi??? e hai ragione che se si ha la forza di continuare a cercare la gioia sarร  maggiore...io sono alla ricerca di quella forza per continuare che ora non c'รจ...

ti abbraccio e anche io faccio parte di quell'elenco che hai scritto..l'unica emozione non provata รจ quella del test in controluce...ho sempre sentito in cuor mio che non era andata e quindi non ho mai fatto test...e altra cosa non provata ringraziando il cielo รจ un aborto o biochimica...

• Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, quando vuoi noi ci siamo๐Ÿฅฐ dalle tue parole mi rendo conto che in parte puoi capire il dolore di chi come me ha avuto un aborto pur non essendoci passata (e spero tanto per te che non ti succeda mai), sei una persona sensibile. La ricerca a volte puรฒ essere lunga e dolorosa ma bisogna andare avanti๐Ÿ’ช๐Ÿป non fermarti!
    • Rispondi
  • S
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si infatti avevamo fatto gli esami prima che cambiasse lavoro proprio per avere piรน libertร  nell'andare alla visita ora appena iniziato non puรฒ giร  subito chiedere permessi...quindi vado io e poi vediamo che succede...intanto diciamo che ci prendiamo un pรฒ di tempo e cerchiamo di recuperare un pรฒ di serenitร  anche se รจ difficile...vorrei essere felice e non aspettarle per sabato invece mi sa che arriveranno belle puntuali anche se non ho sintomi da ciclo tranne il dolore al seno che ho dall'ovulazione e non mi รจ ancora passato...

grazie per l'abbraccio lo prendo molto volentieri!

• Rispondi
  • S
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvia sei una grande donna, una forza della natura...superare un aborto credo sia davvero da super eroi lo dico sinceramente...io non mi sento all'altezza di voi perchรจ non ho mai provato quel dolore perรฒ so cosa si prova a desiderare da morire una cosa e non vederla mai realizzata...e so quanta forza ci voglia per non mollare...io quella forza la sto perdendo...

Comunque hai ragione io non ho parlato con nessuno di questa ricerca ecc non voglio pressioni e non voglio dovermi giustificare...parlo con voi che siete qui nella stessa barca e con le stesse ansie...

ti stringo forte...e vedo in te una forza estrema e sono certa che tornerai a sorridere!!

• Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo allora sรฌ รจ un po complicato con il nuovo lavoro... Dai che piano piano tutto andrร  al suo posto.
    Purtroppo lo stress non aiuta ma dei periodi sono cosรฌ pieni che รจ veramente difficile non esserlo! Ti abbraccio.
    • Rispondi
  • S
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mely io invidio da morire la vostra forza...io fors sono stata forte per troppo tempo per altre cose e ora quella forza mi manca..per fortuna perรฒ voi ragazze avete una forza e una grinta pazzesca!!

• Rispondi
  • S
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusa la mia non risposta di ieri ma รจ stata una giornataccia...

mio marito inizia venerdi il nuovo lavoro e non puรฒ all'inizio prendere permessi per visite ecc perciรฒ ci arrendiamo al 20 giorno in cui io vado da gine e vediamo cosa mi dice...poi da li decideremo..siamo molto smontati...periodo in cui nulla va per il verso giuto...dobbiamo cambiare casa e pensavamo di aver trovato invece no...stress su stress..per questo sto pensando che fors non รจ destino...grazie che mi hai pensata..

• Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    02- SoloIo
    03-
    04- Roberta
    05- Giulia
    06- Giada
    07-
    08-
    09- Giada, Lele, Albertina, Federica
    10- Erica, Elisa
    11- Francesca
    12-Melissa - Bride- Valentina
    13-
    14-
    15-
    16-
    17- Melissa
    18-
    19- Eleonora
    20- Lau, Laura, Sharon
    21- Fra
    22- Jessica, Diana
    23- Simona, Alice
    24-
    25-
    26-
    27-
    28-
    29-
    30-
    POSITIVI ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio essere fiduciosa di avere ovulato e mi metterei sullโ€™11.se vado avanti con gli stick e trovo un picco mi risposto.
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno fiorellini ๐ŸŒธ, ho tirato su il calendario! Se bisogna aggiungere qualcuno dite... Io aspetto a reinserirmi... ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    02- SoloIo
    03-
    04- Roberta
    05- Giulia
    06- Giada
    07-
    08-
    09- Giada, Lele, Albertina, Federica
    10- Erica, Elisa
    11-
    12-Melissa - Bride- Valentina
    13-
    14-
    15-
    16-
    17- Melissa
    18-
    19- Eleonora
    20- Lau, Laura, Sharon
    21- Fra
    22- Jessica, Diana
    23- Simona, Alice
    24-
    25-
    26-
    27-
    28-
    29-
    30-
    POSITIVI ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo anche perchรฉ ieri non ho fatto nulla...eravamo troppo presi dal compleanno di Beatrice ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ prima di andare al lavoro lo faccio e vediamo...l'app mi segna che dovrei ovulare domani quindi per sicurezza oggi copro e al massimo anche domani ๐Ÿคฃ sono due giorni comunque che ho perdite molto elastiche...
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Novella Settembre 2021 Bari
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro parere per avere le idee chiare. Allora, io e mio marito abbiamo avuto dei rapporti non protetti a dicembre, gennaio e febbraio, ( non mirati) invece marzo lo abbiamo saltato perchรฉ lui era fuori per lavoro. Da aprile ricominceremo la ricerca perรฒ questa volta staremo attenti al periodo fertile. Secondo voi devo tenere in considerazione i mesi precedenti o parto da zero?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate volevo rispondere a Sharon ma mi รจ partito un messaggio normale
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora, probabilmente il picco arriverร  domani. La linea a sinistra deve essere piรน scura della linea a destra. Magari per sicurezza cerca di coprire oggi, domani e dopodomani. Ti faccio vedere cosa intendo. Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ 1

• Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonnaaaaa scusa perchรฉ so che รจ brutta come cosa ma mi stai facendo morire dalle risate!!!!!!!๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃma va che anche io pensavo di essere l unica Pazza!!!no guarda sinceramente non sono arrivata ancora al tuo livello perchรฉ il prelievo non guardando lo faccio perรฒ pensa solo che ad agosto scorso mi si infiammo la ghiandola di bartolini e il ginei disse che dovevo ricoverarmi x fare una pikkola incisione che cmq mi portava ad essere sedata totalmente...morale della storia???per tutta la santa settimana fino a quel giorno piangevo ininterrottamente come se stessi x andare al patibolo!!!alla fine quel giorno mi riceverai il gine mi controllo fortunatamente prima e magicamente si era sgonfiato da sola!!!!ALLELUIAAAAAAA infatti me ne scappai di corsa dall ospedale!!!!๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ perchรฉ almeno ti rendi conto quanti follicoli sono pronti e quando sono pronti.. solo che al momento lo vedrei troppo uno stress, soprattutto per mio marito.. preferisco andare un po' alla cieca ma cercando di mantenere un po' la naturalezza.. eventualmente il mese prossimo chiedo anche i monitoraggi! Grazie per la dritta
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se rispondi bene potrebbe ๐Ÿ˜… per questo i monitoraggi sono importanti
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ perchรฉ altrimenti andremo a caso.. credo che intanto voglia farmi provare cosรฌ, senza monitoraggi.. vediamo come va.. ho letto su un forum che una ragazza con un ciclo di clomid รจ rimasta incinta di tre gemelli ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piรน che altro anche per avere rapporti mirati
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท