Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mica
Sposa VIP Settembre 2019 Padova

Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ

Mica, il 5 Marzo 2022 alle 16:07

Pubblicato in Future mamme 4.911

Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app).... Speriamo di avere una bella sorpresa...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile...

Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app)....
Speriamo di avere una bella sorpresa per Pasqua ๐Ÿ’“๐Ÿ’“๐Ÿ’“

1- Mica2-3-4-5-6-7-8-9-****-****-****-****-30

Positivi ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€

4.911 Risposte

• Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me sto ovulando ora. Vediamo domani la temperatura
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedo un poโ€™ ma tanto non ci faccio affidamento agli stick. Ho visto lโ€™apice apice solo con il gonasi
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto stasera fanne unoโ€ฆ
    Poi Prova a farne uno domani mattina con la prima urina e poi mi dici comโ€™รจโ€ฆ
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando dovrebbero arrivarti Sara?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica speriamo che sia cosรฌ!!!!! ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ Io oggi dolori da ciclo abbastanza riconoscibili ma delle rosse nessuna tracciaโ€ฆ.non vorrei che questo mese sia molto scarso se non ho ovulatoโ€ฆ.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ 1
    Vediamo se domani si alza ๐Ÿ˜ฅ sarรฒ a 18 pm
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma i miei stick sono sempre cosรฌ โ˜บ๏ธ Non posso farci affidamento
    • Rispondi
  • Pink
    Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto
    Pink ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, spero che questo mese possa portare tanti positivi e tanto amore โค๏ธ
    Per me questo mese sarร  il 4 tentativo, perรฒ questa volta mirato. Gli altri mesi non ho fatto molto caso al periodo fertile. Quindi inizia la ricerca seria della cicogna ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ˜† ( sempre con serenitร  e pazienza)
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com รจ la tb?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo dai ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ€ voi nel dubbio ๐ŸŽบ ๐ŸŽบ๐ŸŽบ๐ŸŽบ

๐Ÿ˜Ž
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si non sono chiari.. Adesso stavo facendo un ripasso della temperatura basale che non mi ricordavo piรน come funzionasse... Allora se non ho capito male se domani vedi il rialzo dovresti avere la conferma dell'ovulazione, corretto? Spero per te Melissa ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so meli..non รจ cosรฌ chiaro il tuo andamento..

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si potrebbe essere bo ๐Ÿ˜ฅ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si stavo leggendo che alcuni picchi durano poco e quindi non meno rilevabili nelle urine..speriamo sia questo il caso.

• Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma stavo pensando, vedendo i vostri stick, non potrebbe essere che il picco si raggiunga in un momento diverso della giornata? tipo di notte?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ 2
    Io e gli stick due mondi opposti ๐Ÿ˜ž stamattina dolori da ovulazione ma stick bassissimo. Temperatura ribasso quindi non mi resta che aspettare domani se ho il primo rialzo? ๐Ÿ˜ฅ
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me come dice giada
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabe lโ€™importante che il muco l hai vistoโ€ฆ sicuramente precedente al 27 marzoโ€ฆ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Muco si,dolori no ma mai avuti..speriamo ๐Ÿ˜ฃ๐Ÿ˜ฃ
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che tu abbia ovulato anche se non si vede il picco โ€ฆsecondo me hai ovulato ieri dagli stickโ€ฆ..hai avuto muco e dolori che confermino?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ 3
    Cosa ne pensate??
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Dopo il giro di boa iniziano le paturnie...๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Ho assunto clomid, ecografia per monitoraggio il 19/03,il 20/03 gonasi 5000 sottocutanea,3/4 giorni da ๐Ÿท๐Ÿ–e ora???Sono a 6 po credo,non ho stoccato, mi sento le tette piรน sgonfie, รจ normale, cioรจ quand'รจ che si gonfiano ste tette??Ieri sera dopo la pipรฌ, nel water vedo delle perdite cremose Rosina e poi un poco di muco con delle striature colore rosso/marrone e poi basta.ah e avevo mal di pancia da ciclo.Che ne pensate?Grazie del supporto,siete una forza umanaโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ho lette ora, non ho perso un poโ€™ di messaggi, ma il concetto รจ chiaro e lo condivido in pieno. Siamo tutte forti, anche chi ha trovato solo strade in discesa. Incrocio le dita per tutte ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti dico la mia esperienza. Degli 8-9 mesi precedenti alla prima gravidanza- poi purtroppo interrotta - il mio gine aveva contato come โ€œutiliโ€ solo 3 o 4, proprio perchรฉ non consideravamo i giorni fertili, muco o altro. Diciamo che se non hai particolare fretta, sempre meglio godersi le cose come vengono. Poi se noti i tuoi sintomi di ovulazione e senza forzare le cose, i rapporti vengono da sรฉ, tanto meglio.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero, infondo รจ una semplice frase, una dedica, ma molto molto significativa x me. Giada infatti finalmente guardo avanti... Cerco un nuovo domani... Non dimentico il passato perchรฉ fa parte di me. Vedremo.... Ci spero tanto ๐Ÿ’ช appena finisce il ciclo di marzo cominceremo di nuovo la ricerca ๐Ÿคž come dico a mio marito "la ricerca della felicitร " ๐Ÿ˜๐ŸŒˆ non vedo l'ora di leggere insieme a voi i nuovi positivi di aprile ๐Ÿคฉ๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel messaggio davvero.โ™ฅ๏ธ
    Da adesso in poi Simona piรน forte che mai devi guardare avanti ed iniziare un nuovo percorso ..una nuova strada insieme a tuo maritoโ€ฆnon รจ importante il quando succederร โ€ฆ ma arrivare alla meta con serenitร .
    Questo รจ quello che mi sento di dirtiโ™ฅ๏ธNon guardare piรน indietro perchรฉ ti farร  solo maleโ€ฆ. Cโ€™รจ un futuro che vi aspetta insieme e che vale la pena vivere โ€ฆil tuo arcobaleno arriverร  presto๐ŸŒธ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada ero io con il fratello che si stava sposando. Sรฌ hai ragione ma siamo grandi donne tutte ma proprio tutte, che ogni giorno lottiamo o abbiamo lottato per aver un figlio. Questo รจ stato il messaggio che mio fratello mi ha inviato appena arrivati al ristorante โฃ๏ธ io mi emoziono sempre quando lo leggo. Lo conservo con tutto il cuore e oggi lo condivido con voi . Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ 4

• Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto i messaggi di ieri โ€ฆe volevo dirvi che siamo delle donne con le palleโ€ฆ.!
    indipendentemente dal fatto che purtroppo ognuna di noi cโ€™รจ chi ha vissuto prima e chi vive da poco certe situazioni spiacevoliโ€ฆmomenti difficiliโ€ฆ. O con amici o parenti presuntuosi che non si fanno i fatti loro e fanno sempre domande sbagliate.
    O chi come voi ha subito la perdita di un bambinoโ€ฆ.Mi sono commossa quando una delle due non mi ricordo il nome..(perdonami) raccontava la sofferenza di essere in ospedale sperando di nn perdere il bambino mentre il fratello si sposava lo stesso giornoโ€ฆ..sono ferite quelle secondo me molto profondeโ€ฆ..e se siete qui a sperare e a crederci di nuovo ve lo dico con tutto il cuoreโ€ฆ. SIETE DELLE GRANDI DONNE.E spero per voi che da qui in avanti possiate avere solo cose belle..perchรฉ รจ questo ciรฒ che vi meritateโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara lo spero anch'io nel mio arcobaleno... Hai ragione e l'ho ripeto noi donne, tutte, nascondiamo un coraggio grandissimo dentro e che esce quando siamo davanti ad una grande sofferenza o per un figlio. Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei fare una vacanza!!! Ma non posso nemmeno io ๐Ÿ˜ญ io spero sempre che gli altri abbiano soldi e tempo da spendere ma non รจ cosรฌ automatico. Comunque, anche solo fare una passeggiata, organizzare una cenetta speciale anche a casa con tuo marito.. insomma cose che anche se piccole possono farvi pensare ad altro
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla perchรฉ io prima ci piango... Dopo il tempo che ripenso rido anch'io di cosa sono capace ๐Ÿคญ๐Ÿ˜‚ e la mia famiglia mi prende in giro ๐Ÿคช
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silvia fare qualcosa che mi piace ora come ora proprio non saprei..vorrei fare una vacanza quella si...ma non si puรฒ...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione