Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mica
Sposa VIP Settembre 2019 Padova

Chi non le aspetta per Aprile 2022 πŸ’“πŸ€πŸ€žπŸΌ

Mica, il 5 Marzo 2022 alle 16:07

Pubblicato in Future mamme 4.911

Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app).... Speriamo di avere una bella sorpresa...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile...

Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app)....
Speriamo di avere una bella sorpresa per Pasqua πŸ’“πŸ’“πŸ’“

1- Mica2-3-4-5-6-7-8-9-****-****-****-****-30

Positivi πŸ€πŸ€žπŸΌπŸ€

4.911 Risposte

• S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca anche a me Γ¨ successo questo mese! Stick fatti e da un giorno con l’altro linea che sembrava intensificarsi ma il gg dopo linea piΓΉ bianca!!!! Anche io mi chiedevo se per caso avessi bevuto troppo perΓ² mi Γ¨ successo anche questo week con pipΓ¬ trattenuta x 3h senza bere πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈπŸ€·πŸΌβ€β™€οΈπŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😍 non lo so come ho fatto... Neanche mi rendo conto... Ma sono qui πŸ’ͺ hai ragione questo legame ci aiuterΓ . Un abbraccio cara
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei dirti "immagino"... Ma nessuno lo puΓ² immaginare... Ti dico che sei stata una forza della natura e non so veramente come tu abbia fatto.
    Quello che intendevo è proprio questo, che avrete sempre e per sempre il vostro legame che vi farà andare avanti e costruirete tanti bellissimi ricordi assieme ❀️. Sei fortissima e ti auguro di cuore tutto il bene possibile.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì cara abbiamo parlato già in altri post passati... Io anche circondata da amici e parenti con bimbi piccoli e nati da poco...cercati e non cercati. Tutti gioiosi felici e contenti... Io li evito... Farò male ... Ma sti cavoli... Sto bene io e quello è l'importante... Non sopporterei vedere quella felicità che a me è stata negata... Io sono felice per loro ma devo pensare a me... Quando sarà il momento mi farò viva con loro e se non capiranno pazienza... Te l'ho già scritto... Io ho passato 9 mesi da sola chiusa in casa, nessuno mi è venuto a trovare, pochi mi hanno scritto un messaggio con quelle solite frasi, mio marito lavorava, la.mia famiglia era lontana in altre città. Devo dire grazie a tutte le ragazze con cui mi sono confrontata qui nell'app e soprattutto nel gruppo di supporto su un social network. Li mi hanno aiutata tanto perché abbiamo parlato, pianto e raccontato tante volte...
    Io ti consiglio come hanno consigliato a me, uscite... Svagatevi... Senza questi amici e parenti... Parla e piangi sfogati... Io non so quante ore ho passato a raccontare a mio marito quello che subito ma lui era lì ad ascoltarmi abbiamo pianto insieme... E questo ci ha aiutato... E sono sicura che anche tu me uscirai presto... Non aver paura di mostrare il tuo dolore... Mostralo... Parlane ti aiuterà tanto... Segui i segnali che il tuo corpo ti darà... Uscirai più forte di quella che eri ... Per gli amici e i parenti c'è sempre tempo... Ma ora questo tempo è solo per voi e per il vostro lutto.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    29? 😁 Ma sei una ragazzina 🀩 nel fiore degli anni 😍 va bhe dai me li porto abbastanza bene πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ io pensavo di essere l'unica a strillare, piangere, disperarmi per una puntura infatti pensa che per 40 anni io non ho mai fatto controlli se non il dentista, ma chissΓ  perchΓ© li vado a occhi chiusi... πŸ€” Ah ecco... PerchΓ© sto con gli occhi chiusi tutto il tempo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Quando ho fatto le prime analisi perchΓ© mia suocera Γ¨ infermiera e ha insistito cosΓ¬ tanto non ti dico che circo ho fatto πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ mi sono attaccata con tutte le unghie alla schiena di mio marito... Gli ho lasciato un livido e tanti taglietti sulla pelle per quanto ho stretto... Mia suocera mi disse "io non te le faccio piΓΉ mi hai fatto morire..." Tutta mortificata perchΓ© mi aveva fatto una semplice analisi del sangue πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ora ci rido ma quel giorno mamma mia manco se mi stava squartando a carne viva . In ospedale invece quando mi hanno ricoverato mia hanno fatto tutti i controlli e le prime beta l'infermiera Γ¨ andata via sconvolta πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ spero che non sei al mio livello πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ˜…
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Simona mi ricordo di te e della tua storia in un post precedente, ci siamo scambiate qualche messaggio. Hai ragione, devo allontarmi un po' da certe persone, purtroppo non abbiamo molti amici e quelli che abbiamo sono tutti genitori di figli nati senza essere cercati o dopo il primo tentativo, quindi non potrei essere capita da nessuno. ChiederΓ² a mio marito di evitare per un po' i parenti, magari non mi farΓ  stare meglio ma non sarΓ² obbligata a parlare sempre delle stesse cose. Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooo che non sei vecchiaaaa io 29 ma sono proprio una paurosa esagerataaaaπŸ€£πŸ˜…
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sΓ¬ ... È raro trovare ragazze come noi... Ma siamo uniche e speciali. πŸ’ͺ Io ho 42 anni fatti il 24 febbraio. Sono un po' vecchietta πŸ˜…
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh giΓ ... Niente foto, niente video... Io non ci sono da nessuna parte se non nei suoi messaggi di quei giorni e nelle videochiamate. Purtroppo in reparto non poteva entrare nessuno per via del covid nemmeno mio marito mi Γ¨ potuto stare accanto... Sola come cane in un momento del genere e da impazzire, credimi. Sicuramente quando ci sarΓ  il momento faremo tante foto.. πŸ˜‰ alla.fine basta sapere che siamo legati da quel filo speciale che non si spezzerΓ  mai che Γ¨ il legame fraterno. ❣️Il mio angelo si sarΓ  sempre con noi.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo proprio uguali mi saπŸ˜…πŸ˜…se posso quanti anni hai??
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara...molti preferiscono nascondere quello che succede invece leggendo in un gruppo di supporto Γ¨ meglio parlarne, raccontare per noi stessi e per aiutare chi purtroppo ci capita... Ci diamo conforto, aiuto reciproco e cosΓ¬ si affrontano meglio queste disavventure. A me fa paura , si come te... Sicuramente affrontare di nuovo la gravidanza le analisi e tutto quello che c'Γ¨ da fare mi terrorizza ma voglio affrontarlo... Non permetterΓ² alle mie paure di farmi rinunciare alla gioia piΓΉ grande della vita. TroverΓ² il modo di andare avanti e farle... Sicuramente lacrime, strilli e tutto ciΓ² che ho fatto in passato ritorneranno ma pazienza si fa... L'infermiera poi avrΓ  una mano dolorante perchΓ© magari l'ho stritolata bene bene o non ci sentirΓ  da un orecchio ma passerΓ  come passerΓ  quel dolore e quella paura in quel momento. Ti passo il coraggio che ho avuto per affrontare la.mia agonia come a me l'hanno passato le altre. πŸ’ͺ Siamo coraggiose dentro e non lo sappiamo πŸ˜‰ un abbraccio cara e spero di leggere presto tanti positivi e tanti nuovi 🌈🌈🌈 😁 in bocca al lupo anche a te
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze..stick basso per me oggi..forse ho bevuto troppo in giornata?uff ieri sembrava stesse salendo πŸ˜• o forse ho ovulato?alla prima gravidanza non mi ha beccato l’apice.tra l’altro ho ancora pochissimi stick. Questo mese si brancola nel buio.
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino.. E Immagino che anche lui fosse tanto in pensiero per te quel giorno.... Purtroppo non avete il ricordo del suo giorno speciale... Dovete fare in modo di crearne altri altrettanto speciali... E sì il tuo piccolo angelo sara con te sempre ❀️
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che tempismo!!!!πŸ€¦β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia immagino quello che stai passando... Scusami, ma mi fanno rabbrividire queste persone... con le solite stupide frasi che si dovrebbero proprio evitare di dire in questi momenti. Evitala sì... Cerca di pensare a te, circondati di sole persone che ti fanno stare bene, che ti danno un abbraccio o un bacio in silenzio che magari ti offrono la spalla su cui piangere e star lì ad ascoltare... Hai bisogno di parlare di raccontare il tuo accaduto... È il tuo lutto e nessuno ha il diritto di dirti certe cose... Io come te ne ho sentite di cotte e di crude e le ho allontanate tutte... Per il mio bene ... E per fortuna... Ora si ci parlo ma in quel momento non potevano starmi vicino perché più dicevano queste frasi più io stavo male. Ti sono vicina cara... Il tempo è tuo amico e ti aiuterà a superare tutto. Un abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Sinceramente non Γ¨ stato facile poi oltretutto cercare di essere felice per mio fratello e mia cognata ma dentro me morivo piano piano sia per quello che mi stava capitando che per lui che dovevamo essere uno affianco all'altro quel giorno. Un momento unico irripetibile che purtroppo non abbiamo potuto condividere e che ci ha segnato la vita per sempre. La mia lenticchia la porto sempre con me Γ¨ dentro il mio cuore e ci accompagnerΓ  per sempre.
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nipotino arriva giusto vicino alla data del mio compleanno se non ho fatto i conti maleπŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici!!!io faccio i conti con la figlia appena nata e quindi tutti stradolci....(per caritΓ  non x la bimba)ma un po di sensibilitΓ  zero proprio....a te almeno ancora deve nascere...πŸ™„πŸ˜‘
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so te ma a me sembra fantascienza! Un minimo di dispiacere e tatto per una persona vicina? No no...
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti credo proprio di aver bisogno di cambiare aria!
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne so qualcosa.......sensibilitΓ  nulla
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai strabene!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io scorpione come te!!!mado che nerviiii!!!!
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho letto in altri post cara e ricordavo della tua storia....sei una ragazza fortissima e io come te sono ipocondriaca al massimo.. io devo ammettere ho un po di paura nel affrontare una gravidanza, poi il parto ecc..perΓ² sentendo quello che tu hai passato e la voglia nonostante tutto mi dai coraggio!!!ti sono vicina anche io e vedrai che stavolta andrΓ  bene!!!!quando accadrΓ  non vedo l ora di saperlo!!!!!in bocca al lupo!!!Γ¨ vero che giri e rigiri la famiglia dopo quella promessa in chiesa si completa con l arrivo di un fagiolino(mio modesto parere personale)
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 31/1 aprile, Ovulazione giorno 17 marzo,fase luteale di 14 GGπŸ€πŸ€ž
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabe.... Bisogna che torni un po' sulla terra...πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ Fai bene Γ¨ il minimo staccarti un po'!
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha anche detto:"dai adesso ci riprovate subito così i bambini poi nasceranno nello stesso anno comunque!"
    Ma di cosa stiamo parlando?! A una che cerca una gravidanza da più di un anno e mezzo puoi dire una cosa simile? Non è mica così automatico e noi lo sappiamo più che bene... Mi sono sforzata in questi mesi di vederla lo stesso ma credo che per un po' cercherò di evitare...
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona... Non ho parole per tutto quello che hai affrontato, non oso immaginarlo. Ti mando un abbraccione ❀️
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia... Non ho parole... Non so cosa le avrei detto ad una frase del genere. Sono delle parole così inconcepibili che penso ne sarei rimasta ammutolita... Impensabile dire una cosa così. Ad ogni modo... Al posto tuo forse, e dico forse, la rivedrei per Pasqua.. Ma anche no. Si può stare con altri...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi leggo tanto e ora gli ultimi messaggi mi siete entrate dentro... Avete ragione su tutto... Io vi capisco benissimo perchΓ© io 9 mesi fa ho rischiato la vita per una gravidanza extrauterina alla 7 settimana. Io agofobica, ci ho messo anima e corpo per non parlare di quanti pensieri, ragionamenti e battaglie "sΓ© fare o non fare un figlio". Ma poi arriva il matrimonio e quella promessa di accogliere un figlio mi ha toccata... SΓ¬ un matrimonio si completa quando arriva un figlio e mio marito ancora prima di fidanzarsi con me giΓ  parlava di quel desiderio di essere padre. E dopo 2 anni di matrimonio finalmente arriva... 1 anno e mezzo di ricerche, visite, pianti... Poi quel maledetto 9 luglio, dopo neache 1 settimana dal positivo ecco le perdite, i dolori forti e il ricovero, la mia agonia, lo shock, tutto mentre a casa dei miei arrivavano fiori, dolci, gli addobbi e una festa tanto desiderata... Mentre a me diagnosticavano la fine di tutto mio fratello preparava il suo matrimonio. Avete capito bene il giorno dopo mio fratello si sposava e io ero ricoverata in ospedale per sospetta gravidanza extrauterina. Cosa c'Γ¨ di peggio ?!?? 😭 Io rinchiusa in ospedale nel mio dolore senza poter vedere nessuno della mia famiglia mentre mio fratello si sposava con chissΓ  che dolore al cuore . Il 12 luglio purtroppo svengo e mi portano in sala operatoria con shock emorragico e finisce tutto, io esco viva con 2 sacche di sangue in corpo ma senza tuba e senza quel piccolo tanto desiderato. Ho passato 9 mesi di crepacuore e ora finalmente sono uscita da quel limbo, nuova visita e l'ok del medico a riprovarci ed eccomi qui con voi . Ogni coppia, ogni famiglia ha questo desiderio ma a volte nascondono dolori che purtroppo nessuno potrΓ  capire. Ma noi siamo donne forti e supereremo tutto pur di avere quel figlio quell'arcobaleno che illuminerΓ  le nostre case. Io vi sono vicina e vi auguro che dopo tanta sofferenza prima o poi stringerete finalmente quel batuffolo. πŸ’ͺ🌈✨ Un abbraccio a tutte voi 😘
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diana, l'amica che ti chiedeva ogni mese del ciclo che ansia!!!!! Forse a volte le amiche vanno in buona fede ma in concreto il silenzio Γ¨ meglio
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono proprio scorpione di segno zodiacaleπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ non ti dico che fumi quando mi ha detto dopo due settimane di perdite da aborto:"ah ma hai ancora il ciclo?" Poi noi abbiamo scoperto che lei era incinta tramite un post che ha messo sua sorella sui social.... Dopo che a noi avevano appena detto che non cercavano una gravidanza per il momento.. e io queste persone le devo vedere per forza perchΓ© sono parenti stretti.. anche se sinceramente credo che per un po' preferirei staccare perchΓ© quando stiamo con loro si parla delle sue nausee... Che io vorrei tanto avere e non mi lamenterei!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione