Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mica
Sposa VIP Settembre 2019 Padova

Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ

Mica, il 5 Marzo 2022 alle 16:07

Pubblicato in Future mamme 4.911

Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app).... Speriamo di avere una bella sorpresa...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile...

Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app)....
Speriamo di avere una bella sorpresa per Pasqua ๐Ÿ’“๐Ÿ’“๐Ÿ’“

1- Mica2-3-4-5-6-7-8-9-****-****-****-****-30

Positivi ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€

4.911 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Silvia io ti direi..buttati in quei progetti! Siamo per prima cosa individui, poi siamo anche mogli e speriamo in giorno anche madri. Ma รจ giusto realizzare i nostri desideri personali e coltivare i nostri interessi!se un giorno avrรฒ dei figli non voglio che loro abbiano da modello una madre che si definisce solo in quel ruolo..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sรฌ รจ vero molti cibi aiutano mentre altro ostacolano..ci sono diverse pagina instagram che parlano di questo.
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si infatti glielo dirรฒ... E magari aiuterร  anche quello ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie proprio come me... ๐Ÿ˜ฉ Guarda io voglio andare da una nutrizionista proprio per questo perchรฉ non voglio fare una cosa drastica che magari mi fa dimagrire ma mi fa anche perdere nutrienti importanti... Tra l'altro lei dal cv mi sembra anche specializzata in nutrizione durante gravidanze e ricerca di gravidanza quindi speriamo bene... L'unico problema รจ che ha posto tra un mese ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca verrebbe da fare anche a me quel pensiero dicendo magari "se fossi rimasta incinta subito ora sarei...." quindi immagino come deve essere per te ๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜” molto peggio. Mi dispiace. Non c'รจ niente di giusto in tutto questo. Vorrei solo che tutta questa tristezza che si prova venisse ricompensata.... โค๏ธ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei tantissimi interessi, mai coltivati veramente perchรฉ mi sono sempre dedicata al lavoro e ho sempre frenato pensando poi che avrei avuto una bella famiglia numerosa a cui pensare. Adesso invece mi ritrovo ad un punto in cui devo proprio pensare ad altro. Grazie per il consiglio, vediamo se riesco a realizzare quei due progetti che ho nel cassetto da un po' di tempo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, ma sono sicura che ti aiuterร . Io mi sono trovata incastrata in un lavoro che mi piaceva, per cui ho studiato e nel quale so di essere capace, ma in un ambiente tossico, mortificante e con un capo aggressivo. Mi sono bloccata e anche se quello che davvero mi ha aiutata รจ la psicoterapia, fare altre cose che mi facessero stare bene e mi stimolassero mi ha sicuramente dato serenitร  nelle ore che trascorrevo al di fuori dallโ€™ufficio. Quindi prova, magari fare anche altro, imparare altro e conoscere altro ti aiuterร  e sicuramente ti arricchirร  ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ si so che la psicologa mi puรฒ aiutare. Purtroppo, io sogno la famiglia da sempre e non vedermi realizzata in questo mi fa male. Non ho mai avuto altre ambizioni, nรฉ nel lavoro nรฉ nello sport ecc e ho sbagliato perchรฉ mi sono sempre concentrata su una cosa che in realtร  non dipende da me. Proverรฒ a dedicarmi ad altro, magari distraendomi succede qualcosa di bello
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, รจ normale farsi influenzare o guidare dai sintomi del proprio corpo e ci sta, avrebbe poco senso ignorarli. Capisco anche che possiamo dirci di star calme ma poi alla fine siamo in attesa del giorno del ciclo sperando non arrivi. Fate quello che vi sentite di fare e non scoraggiarti. Lavora su te stessa, vedrai che ti sarร  di grande aiuto e te lo dice una che va dalla psico da circa 3 anni e mi ha aiutata tantissimo nel mettere a fuoco le mie difficoltร , i miei punti di forza e i nodi che pian piano sto provando a sciogliere e rispetto a 3 anni fa mi sento moooolto piรน centrata e consapevole. ๐Ÿ€๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sto andando anche dalla psicologa, ormai la situazione era diventata insostenibile.. speriamo di uscirne๐Ÿ’ช๐Ÿป sinceramente non so nemmeno piรน se ha senso avere rapporti mirati, a sto punto potrei andare a caso.. รจ che se anche volessi fare finta di niente ormai sono troppo condizionata e mi accorgerei subito del periodo fertile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh puรฒ provare a chiedere al suo medico, mal che vada gli dice di no ๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธ Non buttarti giรน, mi raccomando ๐Ÿ˜‰๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿ˜ซignoranza puraaa
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io per il momento si per sfiammare...poi sicuramente mi darร  linee guide
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... Non siamo mica nate tutte perfette
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi ogni corpo รจ a sรฉ!!!sensibilitร  zeroiii
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei nei tempi bene sennรฒ non ti conviene farli perchรฉ sennรฒ poi li devi ripetere magari
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io no๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piรน che delicate direi un po' sfortunate.. io ho anche la tiroidite di Hashimoto, non sarร  mica colpa mia se mi รจ venuta ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ che gente!
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem!!hai fatto la fodmap??
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti!!!!!!incredibileeee siamo noi delicate!!!????(citazione di persone....)mentre altre sono "forti"!!!!๐Ÿ™„che discorsi.....๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora potresti sentire o informarti perchรฉ alcuni cibi aiutano molto. Come ad esempio alcuni tipi di frutta secca o verdure o frutti.
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, il mio timore รจ proprio non avere il giusto nutrimento con la classica ipocalorica. Ci sono nutrizionisti specializzati in fertilitร , cosa che non sapevo assolutamente!

• Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si, รจ la cosa migliore! Ho paura delle carenze!

• Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io durante la gravidanza ho speso tantissimo tra eco, esami del sangue ogni settimana ecc ecc ed รจ anche andata male.. adesso tra visite esami e integratori ancora soldi ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ speriamo serva a qualcosa almeno! Ho davanti centinaia di donne che rimane incinta senza sapere nemmeno perchรฉ, altrochรฉ acido folico tre mesi prima del concepimento ecc ecc
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non tocchiamo sto tasto che mese scorso tra me e mio marito sono andati via quasi 700โ‚ฌ!!!!!๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธsi l esame รจ quello ovunque...
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stavo benissimo quando la seguivo! Poi ho perso un po' la retta via e mangiando un po' di tutto a volte mi ritorna la colite
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effie io fino a 3 mesi fa ero in cura da un nutrizionista per sottopeso e mi ha detto di scrivergli se resterรฒ incinta cosรฌ mi darร  una dieta specifica. Potresti provare a sentirne uno cosรฌ oltre a farti una dieta personalizzata ti potrebbe prescrivere degli alimenti che aiutino il concepimento perchรฉ ricchi di ormoni che servono e aiutano nella ricerca!
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io proprio ora sto seguendo un alimentazione x la colite!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ penso che alla fine l'esame sia quello, quindi magari andiamo dove costa meno.. che qua tra esami e integratori stiamo spendendo una fortuna
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesi chiedi in vari centri ...anche io ho fatto cosรฌ e poi abbiamo scelto in base al prezzo
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso io sto facendo piu che dieta dimagrante una corretta alimentazione seguita da una nutrizionista e aiuta anzi!!magari fatti seguire da una nutrizionista che รจ piรน sicuro!!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ avevo pensato anche quello. Noi proviamo da novembre 2020
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione