Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mica
Sposa VIP Settembre 2019 Padova

Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ

Mica, il 5 Marzo 2022 alle 16:07

Pubblicato in Future mamme 4.911

Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app).... Speriamo di avere una bella sorpresa...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile...

Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app)....
Speriamo di avere una bella sorpresa per Pasqua ๐Ÿ’“๐Ÿ’“๐Ÿ’“

1- Mica2-3-4-5-6-7-8-9-****-****-****-****-30

Positivi ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€

4.911 Risposte

• S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Mery, avevo capito molto di piรน! Proveremo ad informarci nei centri qui vicino
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesci a farlo scrivere dal medico per farlo col ssn? Ma รจ tanto che provate ?
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    70โ‚ฌ costa l ho ha fatto mio marito ultimamente...
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ti mando un abbraccio ๐Ÿฅฐ mio marito al momento non prende integratori ma abbiamo ordinato in farmacia un integratore allo zinco, ho letto che fa bene per la fertilitร . Come inofolic non farร  certo miracoli, perรฒ magari aiuterร  un poco. Lui vorrebbe fare anche lo spermiogramma, perรฒ ho sentito che nei centri privati costa un sacco๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ dai vedrai! Tra l'altro dicono che avere un'alimentazione sana aiuta anche il concepimento quindi magari guadagni doppio๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mica, questo discorso mi interessa. Pure io sono ingrassata, un po' la vita sedentaria e un po' anche perchรฉ ho il brutto vizio di usare il cibo come consolazione. Tempo fa non avrei accumulato cosรฌ, ma si vede che il metabolismo รฉ contro di me. Ma si puรฒ seguire una dieta dimagrante se si รฉ in cerca? Perchรฉ ne avrei bisogno anche io.

La cosa positiva รจ che sono immune alla toxo, almeno questo!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..oggi solo andare nel negozio a comprare il regalo per il bambino per il compleanno mi ha buttato giรน..pensando che sarei dovuta essere al sesto o settimo mese ora..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieโค๏ธ So che puoi capirmi e ti mando un abbraccio forte, non mollare ๐Ÿ€ anche io prendo inofolic hp da mesi ormai (non ricordo con precisione, ma credo da un anno almeno!). Prendo una bustina al mattino e una la sera tutti i giorni, ma in realtร  il gine me lโ€™ha dato principalmente per lโ€™acido folico e mi ha detto che comunque puรฒ essere un aiuto nellโ€™ovulazione (per la serie, male non fa!). Mio marito non prende integratori, in realtร  noi non abbiamo avuto grandi difficoltร  a concepire, nel senso che da febbraio 2021 abbiamo smesso di usare precauzioni, ma non abbiamo mai fatto conti o calcoli, per cui anche se sono rimasta incinta a novembre (quindi circa 9 mesi dopo), di fatto i mesi โ€œutiliโ€ sono stati 4 o 5, perchรฉ in quei 9 mesi รจ capitato che avessimo rapporti in giorni lontanissimi dallโ€™ovulazione, quindi il gine non li ha proprio considerato. Spero che tutte noi avremo presto una chance ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿป Tuo marito prende integratori?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto concordo perfettamente con te...!
    Si sono molto motivata perchรฉ non mi vedo piรน bene... Spero di riuscirci anche perchรฉ a settembre ho un matrimonio e vorrei arrivarci decentemente ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ con una pancina magari ma per il resto decentemente๐Ÿคฃ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ormai avevo fatto una fissa con il cibo, sempre attenta a tutto.. adesso ho capito che non ha senso, quando poi scoprirรฒ di essere incinta allora avrรฒ tutte le accortezze del caso! Se adesso mi va il salame o il disaronno, li prendo!

Per la dieta, ti dico che se la nutrizionista รจ brava ti propone degli alimenti non cosรฌ austeri.. io avevo fatto una dieta per sistemare colite e gastrite e mi aveva lasciato una vasta scelta! Piรน che altro vedrai che ti farร  sentire meglio
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... Io I primi mesi di ricerca stavo attenta ad ogni minima cosa, non mangiavo nemmeno i salumi... Poi ho capito che non aveva senso... E ciao... Adesso se sono a casa lavo per bene l'insalata ma x il resto.... Solita vita.... Altrimenti diventa veramente impossibile....

Almeno fino al prossimo mese quando avrรฒ appuntamento dalla nutrizionista per la dieta ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ญ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh adesso che mi รจ arrivato il ciclo mi sfondo di cibi e bevande immonde anch'io ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ sto attenta a latte pastorizzato, uova ben cotte ecc in tutto il periodo po.. per paura di prendere chissร  cosa.. ma adesso ho deciso che faccio la mia vita e ciao.. altrimenti mi privo di tutto e poi rimango sempre delusa
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue parole Sara๐Ÿฅฐ sono un po' stanca di aspettare, perรฒ hai ragione, su questo dobbiamo essere guerriere e non mollare! Io con inofolic ero rimasta incinta al primo mese, poi non l'ho piรน preso, ho cominciato con Multicentrum pre mamma ma non vedo risultati.. adesso riprovo con inofolic, vedremo a maggio!!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi sale un nervoso cavolo.... Io il culo ce l'ho solo perchรฉ sto ingrassando a vista d'occhio... E vaffa*** non รจ nemmeno che sto ingrassando perche sono incinta... Piuttosto xke sto riversando sul cibo e l'alcol i dispiaceri ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Silvia mi dispiace molto che non sia andata questo mese perรฒ dai non perdere la speranza! E soprattutto non focalizzarti sullโ€™etร . Io a luglio ne compio 36 e ogni tanto anche io ci penso perรฒ non mi focalizzo solo suo numero. Pensa che 2 anni fa sono rimasta incinta subito anche se poi non รจ andata e adesso purtroppo 2 anni dopo sento che sarร  tutto piรน difficileโ€ฆ.. anche io prendo integratore perรฒ Inofert hp bustine anche se รจ da ottobre che lo prendo e x ora non ho notato grandi cambiamentiโ€ฆ. Perรฒ questo sogno รจ troppo grande x mollareโ€ฆ.!!!dai dai non demoralizzarti e magari a maggio gioiremo anche noi!!! ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fattore C mi manca in molti ambiti๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ si dai siamo quasi coetaneeโ˜บ๏ธ รจ vero, anch'io ho sentito di persone che rimangono incinte senza neanche volerlo oltre i 40 anni senza nessun problema! E poi ci sono io che ho sempre paura di quello che mangio nel post ovulazione perchรฉ ho paura di prendere toxo ecc
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per la tua perdita, posso capirti. Io avevo preso inofolic hp, perรฒ stavolta la farmacia ha inofolic normale e acquisterรฒ quello. Penso di iniziare circa a metร  ciclo, due bustine al giorno. Tu quale prendi? Tuo marito prende qualche integratore?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a novembre 32..ci passiamo un anno esatto... Silvia non รจ l'etร ... Mia cognata restรฒ incinta a 38 anni appena iniziรฒ a provarci... Se. Non al 1 al 2 tentativo proprio....e tante altre piรน grandi di noi restano incinta subito... Purtroppo. Ci sono tanti fattori... E soprattutto... C'รจ il fattore C... Che a quanto pare ad alcuni proprio manca ๐Ÿ™„
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah esatto!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, anche io prendo inofolic. Tu quale prendi e quante volte al giorno? Anche io ero rimasta incinta a novembre ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    32.. a novembre 33!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchรฉ? Quanti anni hai?
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento un po' vecchietta ormai.. e sono un po' sfiancata dal tempo
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora magari prova di nuovo per qualche mese... Dai arriverร  il nostro momento ๐Ÿคž๐Ÿผ ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto di tutto sul foglietto illustrativo.... E mi mette un po' ansia. Penso che prenderรฒ nuovamente inofolic, dopo aver preso quello ero rimasta incinta a novembre
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Silvia... Dobbiamo essere forti e lottare per questo piccolo grande sogno. Dobbiamo pensare che ogni giorno triste ne sarร  valso la pena alla fine... Io... sono proprio inesperta... Che effetti da?

• Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara๐Ÿฅฐ sono piuttosto giรน! Non sono ancora convinta del clomid perchรฉ ho visto gli effetti collaterali.. vediamo!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli!!!!!!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mi ero persa questo... Mi dispiace tanto....๐Ÿ˜Ÿ๐Ÿ˜Ÿ Speriamo che il clomid ti aiuti ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ io tentenno ancora un po qua ma arrivo anche io in maggio ๐Ÿ˜ฉ
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono troppi mesi che me la svincolo.... Questa volta sarebbe veramente tanto tanto brutta... ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ Non ci sono vie di fuga...
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo un un anno e mezzo di ricerca e un aborto รจ piuttosto difficile.. perรฒ ci proverรฒ!
    • Rispondi
  • S
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio noooooo๐Ÿ™ˆ ma se voi aveste un imprevisto? Lo so che รจ una carognata perรฒ scusa almeno ti eviti un'agonia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione