Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mica
Sposa VIP Settembre 2019 Padova

Chi non le aspetta per Aprile 2022 πŸ’“πŸ€πŸ€žπŸΌ

Mica, il 5 Marzo 2022 alle 16:07

Pubblicato in Future mamme 4.911

Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app).... Speriamo di avere una bella sorpresa...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile...

Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app)....
Speriamo di avere una bella sorpresa per Pasqua πŸ’“πŸ’“πŸ’“

1- Mica2-3-4-5-6-7-8-9-****-****-****-****-30

Positivi πŸ€πŸ€žπŸΌπŸ€

4.911 Risposte

• S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Gli esami del sangue li ho appena fatti ahhhahah però in effetti la glicemia non me l'hanno richiesta, mercoledì vado dalla dottoressa per far vedere esiti degli esami e come detto da gine dovrò a metà prossimo mese ripetere esami di tsh a sto punto visto che mi bucano mi faccio controllare anche glicemia (che la mia è sempre bassa) e magari anche il ferro...

Sto mangiando sempre piΓΉ o meno uguale (devo fare attenzione per via di allergie). Periodo di stress lo Γ¨ sicuramente da un pΓ² ...vediamo se si ripete!

• Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi dispiace che sei stata male... PuΓ² essere che stai mangiando meno? O che Γ¨ un periodo di stress?
    Comunque anche io ho la pressione tendenzialmente bassa ed in estate devo stare attenta... Al massimo se dovesse ripetersi fai delle analisi del sangue.... Glicemia, ferro... 🀞🏼
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bo tutto puΓ² essere...perΓ² mi sono spaventata...non so se sia una cosa grave di cui preoccuparmi o se invece non dargli importanza

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puo essere dovuto agli sbalzi ormonali...anche io mai sofferto prima di giramenti di testa ma dopo la biochimica prima dell ovulazione e pre ciklo lo fa....
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono post ovulazione...da poco...ma ormai il periodo "buono" Γ¨ andato!! tocca aspettare

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei nel periodo di ovulazione o pre ciklo???
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze...

non sono stata presente questo weekend perchè è stato un weekend molto intenso. Ieri poi sono stata parecchio male, tutto il giorno con giramento di testa e ieri sera mentre mi alzo in bagno sono non mi tenevo in piedi e vedevo tutto girare non sono svenuta ma poco ci mancava...stamatina sto bene. Sarà abbassamento di pressione (spero nulla di serio) io ho la pressione tendente al basso ma generalmente mi da più problemi con il caldo. Boo...

Voi come state??

• Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Ti aggiungo per il 22?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora speriamo bene... 😍🀞🏼🀞🏼
    Ultimamente faccio sogni assurdi...
    Sta notte ho sognato che andavo a comprare vestiti premaman perchΓ© i jeans non mi ci stavano piΓΉ... E dopo perΓ² sognavo che i dottori mi dicevano di non sperarci troppo perchΓ© qualcosa stava andando male... Allora io devastata piangevo mentre delle vecchie amiche (che non sento piΓΉ tra l'altro) continuavano a chiedermi insistentemente se i regali dovessero essere col rosa o con l'azzurro. E io piangevo, piangevo finchΓ© mio marito non spiegava a tutti quello che avevano detto i dottori.... πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Mica 🌸
    Avete fatto beneβ€¦πŸ‘Œ
    Il seno indolenzito puΓ² essere un buon segno.Sei decisamente nella fase post ovulatoriaβ€¦πŸ€žπŸΌβ™₯️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi aggiungo al gruppi di aprile perchΓ© il ciclo Γ¨ in arrivo...non le aspetto per il 22/23
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ho tirato su il calendario.
    Come state? sono stata poco presente perchΓ© abbiamo fatto un weekend fuori... E ci voleva veramente.

Anche oggi ho il seno indolenzito, non capisco... Oggi sono a 7po....
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    01- Mica
    02- SoloIo
    03-
    04- Roberta
    05- Giulia
    06-
    07-
    08-
    09- Giada, Lele, Albertina, Federica
    10- Erica
    11-
    12-Melissa - Bride- Valentina
    13-
    14-
    15-
    16-
    17-
    18-
    19-
    20- Lau
    21-
    22-
    23-
    24-
    25- Sharon
    26-
    27-
    28-
    29-
    30-
    POSITIVI πŸ€β€οΈπŸ€
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© per chi ha ovaio policistico gli stick non sono attendibili perchΓ© puoi anche avere l’apice ma non Γ¨ detto che si ovula. PerΓ² se sei all’inizio della ricerca quello che posso dirti Γ¨ di avere rapporti a giorni alterni o un giorno sΓ¬ e 2 no se magari hai cicli lunghi.
    • Rispondi
  • Lau
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia
    Lau Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, posso chiederti perchΓ© hai scritto che gli stick per te non sono reali al 100%? Io ho da sempre ciclo irregolare e da poco ho scoperto che Γ¨ legato a PCOS, speravo di risolvere parzialmente il problema con gli stick ma la ginecologa mi ha detto che non ha senso utilizzarli con il mio ciclo irregolare πŸ€·πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mely stai serena e pensa positivo!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si farΓ² cosΓ¬ sperando di ovulare πŸ˜… ma penso qualcosa dalla stimolazione fatta mese scorso rimane bo πŸ˜…
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo dai πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° oggi sono a 8 pm un po’ presto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, perdite iniziate, immagino che il ciclo mi partirΓ  domani, ma aspetto che si decida per capire la data del prossimo. Comunque non le aspetto piΓΉ o meno per il 20 aprile, appena ho un’idea piΓΉ precisa mi aggiungo al calendario πŸ€πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mely da 10 pm a 20 pm fai rapporti a giorni alterni...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro prendi il lato positivo….
    A volte succede che negli imprevisti poi qualcosa di positivo succede …io ci credo🌸
    A che giorno sei ?
    • Rispondi
  • Lau
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Brescia
    Lau Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io non le aspetto per il 20/04 πŸ€
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la temperatura giusto per capire se ho ovulato. Almeno quello devo saperlo πŸ˜₯πŸ˜…
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Meli, io farei rapporti alterni e tb.. Tanto gli stick nn sarebbero attendibili
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un ciclo come il mio la vedo dura πŸ˜… perΓ² si alla fine gli stick con me non sono reali al 100% quindi andrei un po’ alla ceca. Vedremo
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melissa buongiorno! Mi spiace per il tuo gine.... Secondo me prendetela come una pausa dal tram tram della ricerca... Cercate sempre di avere rapporti ma vivete questo mese come se fosse solo x voi... Non so se rendo l'idea... Che poi chi lo sa.... Magari be esce anche qualcosa πŸ€žπŸΌπŸ˜…
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consigliate di fare comunque a giorni alterni? 😣 che cavolo devo tornare agli stick πŸ˜₯ perΓ² vabbΓ¨ devo riuscire a prendere la temperatura bene. Oggi sono a 8 pm molto presto.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come non detto non ne va bene una. Il ginecologo positivo al COVID πŸ˜”πŸ˜”πŸ˜” quindi niente mi ha detto di sospendere il gonal (fatto per 4 giorni) quindi niente devo avere rapporti cosΓ¬ casuali. PrenderΓ² la temperatura e userΓ² gli stick per quello che possono funzionare a me
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sharon..anch io come te ciclo molto irregolare e soprattutto lungo…con test ovulazione e tb mi sono trovata da dio e da due anni a questa parte non li ho mai mollati…personalmente con i canadesi non mi sono mai trovata bene..ne ho provati di tutti i tipi (one step, easy home, femometer) ..quelli con cui mi sono trovata al top sono stati i clearblue tappo viola..costano un pΓ³ xo non mi hanno mai delusa..io ho preso inizialmente la confezione da 10 dove trovi dentro anche la pennetta e poi x le ricariche prendo la conf da 20 x il monitor..funzionano lo stesso con la pennetta
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato sia gli One step che gli Easy home che sono collegati ad un app. Sinceramente x me che ho i cicli irregolari l’app non serve a molto quindi anche gli One step secondo me sono validi perΓ² se vai su Amazon ce ne sono un’infinitΓ , guarda magari le recensioni e scegli quali ti sembrano piΓΉ adatti a te.
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali mi consigli di prendere
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon io te li consiglio, io li ho sempre fatti e anche adesso che il mio ciclo Γ¨ molto irregolare li sto facendo x monitorare l’ovulazione, anche x vedere se ho dei cicli anovulatori oppure no. X me sono utili.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione