Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mica
Sposa VIP Settembre 2019 Padova

Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ

Mica, il 5 Marzo 2022 alle 16:07

Pubblicato in Future mamme 4.911

Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app).... Speriamo di avere una bella sorpresa...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile...

Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app)....
Speriamo di avere una bella sorpresa per Pasqua ๐Ÿ’“๐Ÿ’“๐Ÿ’“

1- Mica2-3-4-5-6-7-8-9-****-****-****-****-30

Positivi ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€

4.911 Risposte

• Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze domanda... ho avuto il ciclo dopo il partobsolo 2 volte...di cui la seconda volta รจ finito oggi...avendo ciclo irregolare mi consigliate dei test di ovulazione? Altrimenti non ho idea di come capire...Beatrice รจ arrivata con una doppia ovulazione a 6 giorni dall'arrivo del ciclo e non ce lo aspettavamo..regalo meraviglioso ๐Ÿ’˜
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcosa forse si smuoveโ€ฆ.oggi lo stick era un poโ€™ piรน colorato e ho un poโ€™ di movimenti di pancia tipo gonfiore e aria e ogni tanto sento doloretti dallโ€™ovaio sinistroโ€ฆ.๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco....mi spiace!!!si cmq con o senza raschiamento sempre aborti sono!!figurati io con una biochimica a dicembre sono 2 cikli che ho strani e non sono piรน come prima!!!!l ovulazione perรฒ c รจ fortunatamente...
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh caspita capisco!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada! Io aspetto.. Oggi siamo a 5po ๐Ÿ˜…... I crampetti sono passati ma sta mattina seno dolorante un pochino ma boh...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica tu come va?
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai ๐Ÿคž๐Ÿผโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeโ€ฆoggi primo gg di ciclo..l app mi segna 16 aprile ma con un ciclo di 28 gg k io non hoโ€ฆse clomid funzionerร  dovrei attenderle x circa il 25 aprile..speriamo in bene
    • Rispondi
  • S
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo Miriam mi dispiace!!! รˆ sempre cosรฌ perรฒ! Quando ti sentรฌ pronta ecco che cโ€™รจ sempre lโ€™inprevisto!!! Dai non disperiamo magari ovuliamo sett prossima ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ. Io invece aborto nel 2020 x assenza di battito e risolto con terapia farmacologica, poi calo di peso e quindi amenorrea e adesso che sono pronta a ripartire ciclo impazzito!!!! Dai incrociamo le dita e aspettiamo!!! ๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un aborto nel 2016 a 8+5 interno assenza di battito fermo a 6 settimane, mi hanno fatto il raschiamento, dopo 7 mesi sono rimasta incinta di mia figlia nata nel 2018, ora a Dicembre 2021 ho avuto un altro aborto a 9+5 assenza di battito fermo a 6 settimane, aborto farmacologico, in entrambi i casi me ne sono accorta all'ecografia di controllo. Speravo che la seconda volta avendo fatto un aborto meno invaso il mio corpo non ne avesse risentito invece anche a sto giro si stanno ripresentando i cicli anovulatori๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ la prima volta ne ho avuti 4 su 7๐Ÿ˜ฃ๐Ÿ˜ฃ
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aborto a qnte settimane??spontaneo?
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si arrivano ma piรน tardi, o per lo meno io ho un ciclo regolare di 28/30 giorni, i mesi in cui non ovulavo il ciclo mi arrivava dopo 36/37 giorni. Solo che รจ 4 anni che non mi capita di avere un ciclo anovulatorio giustamente ora che cerco una gravidanza devono capitare!!๐Ÿ˜ค๐Ÿ˜ค๐Ÿ˜ค
    • Rispondi
  • S
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso perchรฉ dagli stick mi dava sempre basso e addirittura alcuni gg 0 quindi noโ€ฆ.๐Ÿ˜ฐ
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari hai ovulato prima del previsto.
    ๐Ÿค—
    • Rispondi
  • S
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina, si vede che questo mese va cosรฌ ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜ฉ
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie sara....speriamo in bene!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Perchรฉ l' endometrio si scalda comunque non essendoci stata una fecondazione.
    Anche con le tube chiuse purtroppo il ciclo arriva ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • S
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte con te ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...i giochi sono fatti non ci resta che aspettare...credo di aver ovulato giovedi notte...

Voglio essere ottimista e fiduciosa e speranzosa....ci siamo molto molto impegnati, lo desideriamo tantissimo e voglio credere che il regalo arrivi magari presto senza farsi desiderare e aspettare ancora molto...copriremo ancora domani mattina e poi fino a giovedi mio marito deve stare in astinenza per lo spermiogramma....ma credo che ormai i rapporti utili siano belli che andati...incrociamo tutto e aspettiamo!!!

• Rispondi
  • S
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco!!! Io ho fatto esami ormonali di controllo a febbraio e a parte un valore gli altri erano tutti abbastanza buoni, valori un poโ€™ bassi ma buoniโ€ฆ.. la gine dice che รจ normale perchรฉ anche io ho ripreso da poco il ciclo x altri problemi perรฒ bho non capisco perchรฉ, sto prendendo anche un integratore x aiutare lโ€™ovulazioneโ€ฆ.. ma secondo te se il ciclo รจ anovulatorio vengono lo stesso le mestruazioni?
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, questo mese sono messa come te, oggi 17pm e dell'ovulazione neanche l'ombra ๐Ÿ˜‘ io solitamente sono molto regolare perรฒ a Dicembre ho avuto un aborto quindi puรฒ essere che sia tutto sballato ๐Ÿ˜ฃ๐Ÿ˜ฃ oppure รจ stato l'antibiotico ๐Ÿค” sta di fatto che uova non se ne vedono๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forma preventivaโ€ฆper le mutazioni.
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah caspita io spotting dopo il ciclo vero e proprio l'ho sempre avuto, a parte questo mese ke evidentemente gli saranno bastati i 6 giorni prima del ciclo ๐Ÿ™„๐Ÿ™„ ed รจ una rottura sรฌ ti capisco.
    Ma come mai prendevi cardioaspirina?
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm no stasera nn mi sento proprio .
    Ho ancora delle perdite da spotting del ciclo (una palla che nn ti dico) MAI AVUTE.
    Mai piรน cardioaspirina durante il ciclo MAI PIร™ ๐Ÿ‘Ž Quindi ho deciso stasera di farmi una bella lavanda interna sperando che ste macchie finiscano รจ da domani iniziamoโ€ฆSe vuole Dioโ€ฆโ€ฆ!
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Giadaaa ๐ŸŽบ๐ŸŽบ๐ŸŽบ๐ŸŽบ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che fosse quello si.. Ma anche il seno... Quello l'ho avuto anche io l'altro giorno dopo due giorni dall'ovulazione
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vaiiiiii! La parte Piรน divertente รจ finalmente arrivataโ€ฆ โœˆ๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze๐ŸŒธ
    Dopo aver ritirato gli esami della tiroide che tutto ok solo tsh a 4 โ€ฆma ho sentito endocrinologo devo prendere un giorno in piรน la pillola da 100โ€ฆe si mette apposto subito.
    Comunque โ€ฆDetto ciรฒ oggi lh a 40% โ€ฆtemperatura stamattina in salita pure quindi ieri abbiamo lasciato perdere. โ€ฆ.da stasera ufficialmente apriamo le danze..๐Ÿ’ƒ๐Ÿ˜†Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ 1

• Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte..mi aggiungo alla lista...dovrebbe arrivare il 25 aprile (considerando ciclo irregolare)....ho una bimba che tra 10 giorni compirร  1 anno e siamo alla ricerca di baby 2
    • Rispondi
  • S
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No!!! Purtroppo ho perso troppo peso e mi si era ferma tutto, poi con una dieta mi sono risistemata ma da settembre purtroppo sono ballerina. La gine dice che รจ normale perchรฉ mi sto riabituandoโ€ฆ.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L unica alternativa k hai in questo momento รจ fare un eco x vedere le ovaie se stanno lavorandoโ€ฆรจ snervante avere il ciclo cosi ballerino..hai ovaie policistiche?
    • Rispondi
  • S
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No fa come gli pare a lui!! A gennaio 29 gg e febbraio 42!!! Pero arrivo da un amenorrea di 1 anno con ciclo ripreso a settembre e saltato a ottobre e novembre mentre da dicembre ripreso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione