Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mica
Sposa VIP Settembre 2019 Padova

Chi non le aspetta per Aprile 2022 πŸ’“πŸ€πŸ€žπŸΌ

Mica, il 5 Marzo 2022 alle 16:07

Pubblicato in Future mamme 4.911

Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app).... Speriamo di avere una bella sorpresa...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile...

Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app)....
Speriamo di avere una bella sorpresa per Pasqua πŸ’“πŸ’“πŸ’“

1- Mica2-3-4-5-6-7-8-9-****-****-****-****-30

Positivi πŸ€πŸ€žπŸΌπŸ€

4.911 Risposte

• Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2022 πŸ’“πŸ€πŸ€žπŸΌ 1
    Ecco la mia Situazione.
    I test di ieri sono stati fatti con solo due ore di pipì trattenuta. Oggi con tre ore.
    Ho avuto un rapporto ieri sera. Stasera no…sto alternando! Speriamo bene 😌
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2022 πŸ’“πŸ€πŸ€žπŸΌ 2
    Vi aggiorno...stik appena fatto!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto fin troppo veloci eh si nel tuo caso si farei subito esami per togliere tutti i dubbi..noi per ora no ci proviamo e basta senza pensarci troppo lui ne ha 32 io 28..perΓ² si comunque vedere che mese dopo mese niente allora penso che non Γ¨ cosΓ¬ semplice come ci facevano credere..precarietΓ  conosco anche ragazze che si sono dovute far chiudere le tube perchΓ© appena lo faceva con il marito era incinta e dopo il 3 bastaπŸ˜…perΓ² non siamo proprio tutti uguali!!πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si perΓ² magari potrei indagare o andare piΓΉ a fondo...la mia gine mi sembra sempre troppo tranquilla...boh vedremo come andranno queste settimane

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda hai ragione non dovremo sentirci in colpa ma io spesso mi ci sento...ho conosciuto mio marito 4 anni fa prima non conoscevo cosa volesse dire Amore di coppia ho fatto per anni volontariato ho imparato ad amare andando in missione e vivendo nella miseria tra i bambini poveri...ho conosciuto l'amore lì...in famiglia sono dovuta crescere presto e diventare "forte"...mi sentivo spesso dire "tanto tu sei forte" come se l'essere forte volesse dire non aver bisogno di niente...ho tirato su un muro una corazza che solo mio marito è riuscito ad abbattere..e a farmi sciogliere il cuore....con lui mi sono aperta e ho donato tutto il mio cuore e il mio amore..lui è stata la mia salvezza....con lui sto rivivendo nonostante i mille problemi che ci sono stati dovuti alla distanza e ora al suo lavoro "ballerino" ma siamo forti e siamo uniti, ci amiamo e questo io credo sia il trucco....se solo il mondo amasse di più...bisognerebbe capire che L'AMORE è L'UNICA VIA, L'AMORE è L'UNICA SALVEZZA.

ti auguro ogni bene davvero perchè mi sembra che anche tu hai dovuto affrontare una vita non molto semplice...

• Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh cara,gli aborti possono succedere per tanti motivi purtroppo...io ho l'utero bicorne e bicolle e sono rimasta incinta molto facilmente,quindi non ne è causa e comunque tanto non si può far nulla,ce l'hai e basta😊
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro veramente con tutto il cuore che questo piccolo miracolo arrivi presto πŸ’•.
    Ti dico una cosa che ripeto a me stessa come un mantra: non bisogna sentirsi in colpa o egoisti per volere, desiderare e pregare per un bimbo e una famiglia tutta nostra. Non si puΓ² "avere avuto tutto o troppo" dalla vita.
    Anzi, aver dovuto superare delle difficoltΓ  dovrebbe essere proprio il motivo per cui adesso dovremmo avere questo bel dono. La mia vita Γ¨ cambiata drasticamente 8 anni fa, quando ho conosciuto mio marito. Prima era fatta solo di preoccupazioni e paure per tutta una serie di cose. Grazie a lui Γ¨ iniziata questa nuova fase della mia vita, ed a volte mi sento in colpa, a volte dico di non meritare questa gioia. A volte mi dico che sono un'egoista a volere anche questo bimbo. Proprio come hai detto tu. Ma poi ci ripenso e mi dico che non Γ¨ essere egoisti. Abbiamo tutti diritto alla felicitΓ  e all'amore. Ti auguro con tutto il cuore che arrivi presto πŸ’•πŸ€žπŸΌπŸ€... E se dovremo lottare, lotteremo. πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che sarΓ  fruttuoso questo mese di primavera!!

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze voi che siete più esperte di me..l'utero bicorne può portare problemi di infertilità?? perchè la gine mi ha riscontrato con un eco l'utero bicorne ma ha detto che non ci sono problemi che il rischio sarebbe solo un parto prematuro...e che lei si preoccuperebbe soltanto dopo due aborti..ma ecco io vorrei evitare gli aborti se possibile!

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora ho un po’ di spotting del ciclo….. maledetta cardioaspirina…..nn la prenderΓ² piΓΉ mentre ho il ciclo…. !
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ˜
    Speriamo che sia la volta buona però…..

• Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olèèè.... Che si dia inizio ai lavori πŸŽΊπŸ€žπŸΌπŸ€πŸŽΊπŸ€žπŸΌπŸ€
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse anche prima...a me da un lh piΓΉ o meno come il tuo Γ¨ passato alla linea spessa che ho postato prima..quindi forza e coraggio che Γ¨ il tuo momento tra poco!!!

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo so anche io che la vita Γ¨ un miracolo...sono sopravvissuta qualche anno fa ad un incidente in cui tutti mi davano per spacciata, sono riuscita a riprendere a camminare se non Γ¨ un miracolo questo...

Si io ammetto di essere molto pudica quindi farei molta fatica ad avere un ginecologo uomo per ora ho evitato se sarΓ² costretta lo prenderΓ² ma per ora cerco una donna....

spero che Dio mi mandi nuovamente un miracolo donandomi un bambino anche se mi sento "egoista" a chiedere ancora...ho già ricevuto tanto anche mio marito nella mia vita è un miracolo...vorrei però regalargli il dono di diventare papà lui sarebbe il papà che tutti i bambini del mondo meritano...anche io avrei meritato un papà così...spero il Signore abbia deciso prima o poi di renderci genitori forse come tutte le cose nella mia vita dobbiamo sudarcelo ma ciò che conta è il risultato finale!!

• Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SurpriseeeπŸ˜…
    E io che pensavo che ero ancora lontanissima…..Immaginavo.Sempre cosΓ¬.Mi sa che iniziΓ² prox settimana ovulo.Chi non le aspetta per Aprile 2022 πŸ’“πŸ€πŸ€žπŸΌ 3

• Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora sicuramente vedrai che all’improvviso quanto meno te lo aspetti lh sale….Γ¨ sempre cosΓ¬ fidati
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora continuerei a cercare sai... Penso che le donne siano più difficili da trovare perché tutte le preferiremmo... Per dirti io ne avevo una che ogni volta mi dava appuntamento dopo un mese e mezzo 😐😐...
    Adesso sono andata da un ginecologo, ho vinto questo imbarazzo stupido, ha avuto appuntamento dopo una settimana e lui Γ¨ bravissimo...
    Comunque delle volte Γ¨ davvero solo questione di tempo... PiΓΉ vado avanti e piΓΉ mi rendo conto che la vita Γ¨ veramente un miracolo....
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbe era x chiedere che che valori avesse la ragazza ...per confrontarci....prossimamente ho il ridosaggio e vediamo se Γ¨ sceso giΓ ...
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se hai già fatto gli esami e sono ok succede come a me che dicono che bisogna solo aspettare....intanto noi per portarci avanti abbiamo prenotato spermiogramma perchè mio marito da ragazzino era stato operato a varicocele abbiamo pensato di fare visita da andrologo visita e esami molto buoni aspettiamo spermiogramma...non vorremo aspettare molto io ho 34 anni a breve e mio marito 42 quest'anno quindi vorremo diventare genitori a breve...i mesi scorrono veloci....

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho mandato tutto a lei via mail...ma Γ¨ una gine molto tranquilla non si preoccupa di nulla...mi ha detto che sono giovanissima...scondo me Γ¨ una cavolata quest'anno faccio 34 anni non sono vecchia ma nemmeno giovanissima...secondo me prende un pΓ² sottogamba tutto. spero si liberi la gine piΓΉ brava che al momento non prende nuove pazienti...ne ho giΓ  cambiate due ma nessuna mi da soddisfazione.

• Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica… tieni duroπŸŒΈπŸ€

• Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto tutti dicono che ci vogliono mesi per alcuni...boh vedremo..io esami tutto normale poi se tra un paio di mesi ancora niente anche lui farΓ  qualche esame..per ora io sono regolarissima e anche ovulazione non so il giorno preciso ma piΓΉ o meno il 13 14 dalle perdite e dal male a seno e ovaie..
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco perfettamente...ogni volta che arriva sono lacrime e tristezza ma poi si parte piΓΉ forti di prima!

• Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh penso comunque non piΓΉ di una settimana spero...

• Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, il ciclo solitamente Γ¨ di 28/30 giorni, quindi ovulo a 14/16 pm, solo che questo mese ho preso antibiotico e quindi puΓ² essere che ritarda un po', mi era giΓ  successo in passato, comunque se il ciclo non sarΓ  anovulatorio entro domenica ovulo
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora starei tranquilla... Poi mostra tutto alla tua gine!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposto di nuovo a questo mese non le aspetto per il 15 marzo...mi Γ¨ appena arrivato il ciclo quindi un altro mese niente..
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei regolare?
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda dipende dove vai…. A noi ce l’hanno dato dopo un giorno.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada! Ancora non lo so, dipende da quando si decide a scoppiare il follicolo πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ non so cosa stia aspettando πŸ˜‚πŸ€” comunque per i primissimi giorni di aprile, se ovulo oggi (non credo visto lo stick di ieri) non dovrebbero arrivarmi per il 01.04
    • Rispondi
  • S
    SoloIO Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio marito deve solo fare esame giovedi prossimo...non so poi in quanto tempo si ha l'esito....sai dirmi tu??

• Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti danno l’esito?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione