Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mica
Sposa VIP Settembre 2019 Padova

Chi non le aspetta per Aprile 2022 πŸ’“πŸ€πŸ€žπŸΌ

Mica, il 5 Marzo 2022 alle 16:07

Pubblicato in Future mamme 4.911

Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app).... Speriamo di avere una bella sorpresa...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile...

Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app)....
Speriamo di avere una bella sorpresa per Pasqua πŸ’“πŸ’“πŸ’“

1- Mica2-3-4-5-6-7-8-9-****-****-****-****-30

Positivi πŸ€πŸ€žπŸΌπŸ€

4.911 Risposte

• G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E poi in altra cosa. Non ho avuto dolori da ciclo ..
    Zero.
    Me ne sono accorta che era arrivato perchΓ© ho visto perdite ematiche……Nn so se sia normale
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece da quando ho ripreso a dicembre Γ¨ sempre scarso e i mal di pancia non so quasi piΓΉ cosa siano…prima i primi 3 gg soffrivo di mal di pancia di notte e dovevo prendere sempre la pastiglia, invece ora zero assoluto! Ciclo scarso e quasi nulla mal di pancia
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem anch io..i primi due gg Γ¨ stato davvero molto abbondante..
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mese scorso l’ho avuto molto molto abbondante perchΓ© mi Γ¨ venuto dopo 71 gg. Questo mese invece leggero.
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma giuro che cosΓ¬ abbondante non l ho mai avuto. All’improvviso riempivo tutto l’assorbente in un secondo. E questo mi Γ¨ successo durante una notte e la mattina …. Proprio tipo emorragico.
    Mai avuto cosi. Infatti avevo sospeso la cardioaspirina. La riprendo da domani.
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia dovuto dall intervento..a me il ginecologo aveva detto k sicuramente i due cicli sarebbero stati molto abbondanti…quando prendevo la cardioaspirina x dirti non mi ha mai modificato la quantitΓ‘..comunque si..sono nel po..le aspetto x il 21 circa..e poi si vedrΓ  πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Tutto su Amazon.
    Ho fatto spesa πŸ˜†
    Test di ovulazione 1 Test di gravidanza non sensibileE test digitale.
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda dopo la giornata di oggi ti dico che anche i test di ovulazione creano tanto stress... 😐
    Ma il test di gravidanza dove lo hai preso sempre Amazon? Xke la mia farmacia mi sta spennando... πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si… secondo me si.
    I test di ovulazione comunque aiutano e quelli li ho giΓ  presi. Ma il resto no.
    Stavolta test di gravidanza prima nn Γ¨ faccio.PerchΓ© poi nel post ovulazione si entra in un meccanismo di fissazione e si inizia a farli giΓ  dal 8po…… e lo stress riinizia quindi .Mi sono imposta niente canadesi hcg prima…Nn Γ¨ ho preso proprio πŸ˜…Ho solo preso un test di gravidanza da 25miu e il digitale….cioΓ¨ questi da fare proprio nel ritardo visto che non sono per niente sensibili πŸ˜‰πŸ˜Questo mese ho deciso di non farmi del male.
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si Sara, piΓΉ una di stressa nei rapporti e piΓΉ non succede nulla.
    Quando sei nella finestra fertile avere rapporti.
    E basta.Il resto secondo me Γ¨ superfluo.
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Giada quando ci ho provato la 1 volta mi ricordo che avevo preso gli stick e rapporti in quei gg ma non mi ero proprio accanita tantissimo e con mia sorpresa ero rimasta incinta…..quando ci riproveremo farΓ² ancora così….
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada mi sa che Γ¨ la cosa migliore...! Ogni tanto penso a come si faceva quando non c'erano tutti questi test.... Si viveva molto piΓΉ rilassati sicuramente!
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze🌸
    Io ho deciso di prendere SOLO test di ovulazione senza hcg così nn ho nessuna tentazione e nemmeno stress nel post ovulazione.
    Sono fiera di me πŸ˜…πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene…ciclo quasi finito…. Anche se mi Γ¨ venuto fortissimo questo mese che nn ti dico…..sicuramente il motivo Γ¨ la cardioaspirina.
    Per il resto tutto bene…ci rimetteremo in gioco anche questo mese.
    Tu invece ???? Non sei nel po??
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahh anche io il Dr. Fasolino... Lui Γ¨ veramente bravo secondo me... Ma l'ho scoperto da poco
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio vero... Noi qui passiamo giorni e ore per capire come incastrare i rapporti con tutto l'allineamento dei pianeti... ma in tutto il mondo ci sono donne che concepiscono solo per merito di quel tanto caro fattore C.

E niente mio marito Γ¨ in coma profondo... Punteremo anche noi sulla fortuna, sul rapporto di ieri o se vien fuori altro in giornata... πŸ˜…πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Erica
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come stai giada?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono entrata in questo tunnel.. seguo la dottoressa ambra garretto, il dottor e la dottoressa Fasolino, Ostetrica in rosa..ripetono sempre un po le stesse cose.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho inviato prima di finire.

Quindi la Dottoressa va benissimo, insegna a chi Γ¨ una novizia…. ma a noi non basta. L’unica cosa che ci rimane sono i corsi universitari 🀣

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Novembre 2021 Treviso
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cose che ho imparato: Γ¨ giusto conoscere la teoria.
    Poi ci va la fortuna.

Ho provato per mesi.. Nulla. Ed io conosco - conoscevo - benissimo il mio corpo. Erano rapporti frequenti e mirati.
    Sono rimasta incinta l’unico mese che non volevo, che abbiamo usato il coito interrotto che per anni non ci ha dato problemi, che ero sotto stress, che mi ribaltava tutti i piani futuri, che avevamo avuto un solo caspio di rapporto. Pure un po’ sfigato per svuotare lo … ehm…. tensione. LΓ¬ capisci? Col coito interrotto giorni prima. Mai, neanche nei piΓΉ alti voli pindarici avrei pensato di rimanere incinta cosΓ¬ a 36 anni compiuti, nel bel mezzo di un turbinio di ansia che mi aveva fatto posticipare la ricerca. Mi ero anche dimenticata l’acido folico per tutta la settimana e mangiato solo cioccolata, senza fare un minimo di movimento. Non ci pensavo, non me ne fregava nulla. Era piΓΉ probabile un’immacolata concezione, capisci? Una mia amica mi ha portato un Clearblue perchΓ© non volevo crederci.

Le calcolate volte prima, in cui ero pronta e mancava solo la culletta in camera , nulla di nulla.

• Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora non Γ¨ lei che chiama la cicogna πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ˜…. Vabe scherzi a parte... Io ho avuto un periodo in cui sui social seguivo solo ostetriche e gine... E gira che ti rigira le informazioni erano quelle... Per cui avevo il dubbio se nel webinar ci fosse qualcosa di diverso oppure no...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualche mese fa
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho preso x curiositΓ  anche perchΓ© come hai detto tu Sara il costo non Γ¨ alto. Poi quando lo vedrΓ² vi saprΓ² dire.
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si infatti.... 🀣🀣🀣 Tu quando l'hai acquistato...? Oh magari funziona🀣🀣

• Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto proprio così..sinceramente mette tanti screen di donne che restano incinta ma bisognerebbe sapere l'età di queste donna,la situazione medica e storia clinica,la presenza o meno di eventuali problemi..sennò troppo semplice dire che porta fortuna🀣
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco sΓ¬ infatti il mio pensiero era proprio quello.. Se non dice nulla di piΓΉ mi annoierei anche ad ascoltare/leggere... πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì è vero, io ho iniziato a leggere questo forum da poco e mi accorgo che arricchisce un sacco... ho notato che abbiamo tanto da imparare dei nostri corpi... e sentire altri pareri aiuta veramente tanto.

• Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, ci mancherebbe 😊
    Io alla fine ho imparato tanto leggendo le esperienze delle altre e sono riuscita a capire cose di me che non riuscivo a capire.
    Adesso faccio un paio di passi avanti predisponendomi al meglio e sarΓ  quel che sarΓ ...
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo messo da parte gli stick dell'ovulazione per un paio di mesi anche per questo... perΓ² alla fine ho visto che anche se mi dico "che succeda quel che succeda" alla fine una settimana prima del ciclo ho comunque tutta l'ansia del mondo... quindi tanto vale cercare di capire meglio quando c'Γ¨ l'ovulazione... ed ho ricominciato. adesso non so per quanti mesi lo farΓ², ma per adesso sto cercando di tenere tutto super monitorato.... vedremo... Poi sicuramente siamo tutte diverse, e viviamo questa ricerca ognuna in un modo diverso giustamente....

• Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questo mese lo userΓ² x riconoscere i segnali del mio corpo perchΓ© tra aborto e amenorrea mi sono sballata completamente!!!! Adesso non sono piΓΉ neanche sicura quando ovulo o se ovulo !!!! Ho cominciato con gli stick da 3 gg x monitorare….
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho acquistato e se posso dire la mia nulla di nuovo sotto il sole. Il costo Γ¨ molto contenuto quindi per caritΓ  si possono anche spendere perΓ² oltre ad una prima parte un po noiosa sugli aspetti anatomici ci sono i soliti consigli per il calcolo al 14 giorno del ciclo, rapporti regolari..solite cose insomma
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricominciato da questo mese con stick lh ed ho aggiunto la tb, piΓΉ che altro per conoscere meglio il mio ciclo che negli ultimi anni Γ¨ cambiato, visto che abbiamo deciso di cercare una gravidanza.
    Prendevo giΓ  folina da un po', ma adesso inizio con un integratore per la fertilitΓ  e per il resto punto su alimentazione e movimento che a mio avviso sono alla base di tutto πŸ™ƒ
    Non ho intenzione di caricarmi di ansia e mi sono accorta che giΓ  tutto questo sticckare e misurare non va bene per me πŸ˜• Per cui cercherΓ² si di conoscermi meglio, ma non voglio controllare giorno per giorno, minuto per minuto quello che succede perchΓ© sarebbe pesantissimo πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione