Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mica
Sposa VIP Settembre 2019 Padova

Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ

Mica, il 5 Marzo 2022 alle 16:07

Pubblicato in Future mamme 4.911

Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app).... Speriamo di avere una bella sorpresa...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile...

Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app)....
Speriamo di avere una bella sorpresa per Pasqua ๐Ÿ’“๐Ÿ’“๐Ÿ’“

1- Mica2-3-4-5-6-7-8-9-****-****-****-****-30

Positivi ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€

4.911 Risposte

• S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che non lo so? So che sono delle slide. Comunque ho visto che molte la ringraziano. ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quanto dura? Poi aspetto la recensione... Poi sarร  anche marketing ma posta sempre degli screen di ragazze che dicono che porta bene vedere i suoi webinar ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ normale se anticipa lโ€™ovulazione cambia il giorno di arrivo del nuovo ciclo
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi magari รจ perchรฉ non c'รจ ancora stata proprio l'ovulazione... Mamma mia io piรน cerco di capire e piรน mi ci perdo... Poi questo mese tra il non aver considerato i primi giorni di spotting come inizio del ciclo forse le app si sono sballate tutte xke sia femometer che Flo erano andate ai primi di aprile... Solo che femometer adesso ha cambiato data...
    Mi sa che per sicurezza tengo buona come data il primo aprile.... Tanto inizierรฒ a fare stick prima... Avevo aggiunto nel carrello Amazon quello da 10mui ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • S
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si brava ne ha fatti 2, uno generico sul ciclo e lโ€™altro piรน specifico su ciclo e finestra fertile. Io ho preso lโ€™ultimo. Parla anche di ciclo irregolare e vari stick e gelโ€ฆvi farรฒ sapere
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso dire che il muco abbondante vero e proprio lo vedo subito dopo l'ovulazione.
    Se posso dire, la vera e propria differenza la noto nei rapporti, nel senso che durante il periodo clou con i giusti preliminari sono molto piรน "umida" rispetto ad altri periodi.
    E per quanto riguarda la data del ciclo, dipende se sei una svizzera o meno. Sempre nel mio caso, il ciclo varia di 3/4 giorni e la fase luteale รจ corta, quindi l'app non c'รจ la puรฒ fare proprio ๐Ÿ™„
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ma anche per la data del prossimo ciclo dici che non รจ affidabile?
    Ma ammettiamo di seguire solo gli stick... รˆ normale non vedere muco? ๐Ÿค”
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello dell'ostetrica in rosa? Mi dici se lo trovi interessante? Nel caso lo prendo anche io๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di cosa tratta? Facci sapere se c'รจ qualcosa di interessante...
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica non farti del male๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ lascia stare Quell'app perchรฉ non sa quello che dice ๐Ÿ˜…
    Guarda le linee del test che sono giร  molto esplicative...
    • Rispondi
  • S
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze in previsione del mese di aprile ho preso il webinar che dicevate della dottoressa ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino.... E giร  di ansia ne abbiamo tanta!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dicevo, ho dovuto toglierlo di mezzo.. avvicinandomi al ciclo, la mattina piรน scendeva la tb e piรน saliva la mia ansia che anche quel mese era andavoโ€ฆ
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo usato gli stick a novembre... E mi ero creata un mare di aspettative... Poi per. Una cosa o per l'altra dicembre gennaio e febbraio non li ho nemmeno usati.. Adesso questo mese li sto usando.. Volevo provare anche ocn la temperatura ma alla fine per ora non ho preso il termometro...
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okkk, grazie Melissa!
    Sono scombussolata non ci sto capendo veramente niente del mio corpo... Tra l'altro adesso l'app ha cambiato oltre alla data di ovulazione anche la data del ciclo... Da aprile al 29/03....
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo 3 mesi ho rimesso al suo posto il termometro.. ho capito che mi creava ansia e devo staccare un poโ€™.. questo mese farรฒ gli stick ma cercherรฒ di far fare alla natura e basta!
    • Rispondi
  • Lolla
    Lolla ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo presto โค๏ธ Nel frattempo ieri รจ arrivato il ciclo
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si va bene anche domani mattina
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perรฒ non vedo nessuna modifica nel muco, anzi... Non ne vedo proprio... Dite che puรฒ essere?
    sta sera non so se riusciamo perรฒ domani mattina si ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐ŸŽบ๐ŸŽบ... anche se dovessi ovulare sta notte andrebbe bene coprendo domani mattina, giusto?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    รˆ assolutamente apice. Copri questa sera e domani ripeti lo stick
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze urgono consigli qui.... Di solito in questi 3 giorni ho fatto i test di ovulazione alle 12:30, per scrupolo piรน che altro, perchรฉ l'applicazione mi dava come data prevista di ovulazione il 18...
    Ed in effetti i test erano sempre negativi... (come le foto che vi avevo messo).
    Oggi non ho potuto farlo prima perchรฉ ero fuori casa, ma adesso ho fatto uno stick e mi sembrerebbe positivo... Tra l'altro, appena l'ho caricato sull'app femometer, mi ha cambiato la data di ovulazione mettendola a domani! Vi metto le foto..... Ma รจ possibile? Cioรจ il ciclo alla fine mi รจ finito lunedรฌ sera/martedรฌ... Non รจ prestissimo? Sta mattina avevamo coperto.... Sveglio il marito anche domani mattina? Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ 1
    Oppure no? Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ 2

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei anche prendere la temperatura โ€ฆ.perรฒ ho visto una diretta giorni fa dove nn consigliavano per niente questo metodoโ€ฆ.quindiโ€ฆ. Alla fine credo che nn prenderรฒ nulla. Farรฒ di testa mia sto mese
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Erica โ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Lele
    Lele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    01- Mica

02- SoloIo
    03-
    04-
    05- Giulia
    06-
    07-
    08-
    09- Giada, Lele, Albertina
    10- Erica
    11-
    12-Melissa
    13-
    14-
    15-
    16-
    17-
    18-
    19-
    20-
    21-
    22-
    23-
    24-
    25-
    26-
    27-
    28-
    29-
    30-
    POSITIVI ๐Ÿ€โค๏ธ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahah tranquilla ๐Ÿ˜˜anche io non so farlo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Volevo aggiungerti al calendario ma come vedi faccio solo pasticci ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ se riesci fallo tu! altrimenti aspettiamo qualcuno piรน esperto ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm ragazze non so cosa abbia fatto il mio cellulare ha inviato un messaggio copiando la pagina ๐Ÿค”๐Ÿค”๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ

Scusatemi, sapete se si puรฒ cancellare?
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AZIENDE COLLEGATE

tmr_nozze2_2_219147-163057131726612.jpegViaggio di nozze, PadovaUlteriori informazionitmr_annamarco-jamaica2-jpg_2_244069-161400505052007.jpegViaggio di nozze, PadovaUlteriori informazioniChi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ 3Viaggio di nozze, PadovaUlteriori informazionitmr_844fa4ee-2460-426a-8f25-27f6a911e95f_2_263708-160548024044514.jpegViaggio di nozze, PadovaUlteriori informazioni

Risposte

Ultime attivitร  da Albertina,
    oggi alle 15:43
    • Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ 4Oggi alle 15:43Ci sono anchโ€™io non le aspetto per il 9/04 ๐Ÿ€๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿคž

Segnala

• Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ 5Oggi alle 14:17Visualizza messaggio citatoSperiamo in bene Erica... Per una volta speriamo che arrivi ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ 6Oggi alle 14:16Ciao ragazzeโ€ฆse tutto va come deve andare entro il questo topic pure ioโ€ฆsiccome il mio ciclo รจ pure un pรณ monello se si comporta bene non le aspetterรณ x fine aprile..altrimenti mi toccherร  passare a maggio..speruamo in bene..in bocca al lupo a tutte ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

Segnala

• Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ 7Oggi alle 10:48Visualizza messaggio citatoIo ne faccio 42 a maggio e la voglia non va di pari passo con i turni di mio marito ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‘
      Comunque noi ormai PMA. Speriamo

Segnala

• Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ 8Oggi alle 10:26Visualizza messaggio citatoGiada โค๏ธ Questo mese riuso la temperatura basale per vedere se va tutto correttamente speriamo sia la volta buona โค๏ธ Ovviamente abbandono gli stick che a me non servono ๐Ÿ’ช forza ce la faremo

Segnala

• Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ 9Oggi alle 10:25Visualizza messaggio citatoDaiiiiii Melissa ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

Segnala

• Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ 10Oggi alle 09:49Visualizza messaggio citatoAhah 36! Ad agosto saranno 37โ€ฆ.

Sisi, ma noi giร  abbiamo una buona vita sessuale โ€ฆ adesso รจ aumentata,ovviamente, nei giorni fertili.
      รˆ il primo mese di prova ( ho avuto qualche scombussolamento post abortivo che mi ha parecchio frenata ) e giร  son erosa. Perdo calcinacci.

Segnala

• Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ 11Oggi alle 09:26Visualizza messaggio citatoE si ahahah ormai punto a tutto ahahahah sotto lโ€™uovo il test e sotto lโ€™albero il piccolino che nascerร  ๐Ÿฅฐ

Segnala

• Oggi alle 09:15Visualizza messaggio citatoDai Melissa puntiamo a Pasqua x la sorpresa!!!!!

Segnala

• Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anchโ€™io non le aspetto per il 9/04 ๐Ÿ€๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene Erica... Per una volta speriamo che arrivi ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzeโ€ฆse tutto va come deve andare entro il questo topic pure ioโ€ฆsiccome il mio ciclo รจ pure un pรณ monello se si comporta bene non le aspetterรณ x fine aprile..altrimenti mi toccherร  passare a maggio..speruamo in bene..in bocca al lupo a tutte ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne faccio 42 a maggio e la voglia non va di pari passo con i turni di mio marito ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‘
    Comunque noi ormai PMA. Speriamo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione