Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mica
Sposa VIP Settembre 2019 Padova

Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ

Mica, il 5 Marzo 2022 alle 16:07

Pubblicato in Future mamme 4.911

Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app).... Speriamo di avere una bella sorpresa...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile...

Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app)....
Speriamo di avere una bella sorpresa per Pasqua ๐Ÿ’“๐Ÿ’“๐Ÿ’“

1- Mica2-3-4-5-6-7-8-9-****-****-****-****-30

Positivi ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€

4.911 Risposte

• ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si 41!emia nonna ha avuto mia zia a 44.La sorella di una mia cara amica ha avuto il primo figlio a 47 anni,arrivato inaspettatamente dopo 10 anni.
    Ecco perchรจ dico che l'etร  alla fine รจ un numero๐Ÿ™‚
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze scusate la mia non presenza ma sono stati giorni infernali...abbiamo fatto trasloco 6 mesi e dobbiamo andare via quanto prima....vi assicuro che la ricerca della casa ci sta stressando di piรน della ricerca di una gravidanza...siamo davvero super stressati e senza energia...domani per fortuna mi faccio il viaggetto per andare dalla nuova ginecola...poi vi terrรฒ aggiornati...c'รจ qualche positivo in questo mese?? me li sono persi....

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Erica ๐Ÿ˜ž๐Ÿ˜ž๐Ÿ˜ž
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

41 anni...queste si che sono belle notizie, mi hai sollevato il morale, io ne ho 37

• Rispondi
  • C
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie MelissaSmiley catface

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene ๐Ÿคž ora attendi ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna novitร โ€ฆil ciclo doveva arrivare ieri ma ancora nulla..in piรน ieri sera sono rientrata da queste vacanze pasquali e nel risistemare le cose al suo posto mi รจ caduto il termometro (di mercurio) e l ho rotto ๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜” quindi sta mattina niente temperaturaโ€ฆprima ho provato un precoce ma tanto sapevo giร  la risposta e ovviamente negativo..non capisco xk non arrivaโ€ฆnon credo k improvvisamente la mia fase luteale sia aumentataโ€ฆHo la sensazione k stia x arrivare da un momento all altro e sono sempre bagnataโ€ฆmi arriverร  domani il termometroโ€ฆquindi anche con quello mi frego tutto
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca come va? Io qua zero totale!!!! Ho tanta paura che anche aprile salti!!! Se non succede nulla settimana prossima prenoto una visita dalla gine perchรฉ ho paura che ci sia qualcosa che non vaโ€ฆ. Oramai รจ da 1 settimana che ho i capezzoli sensibili e di solito dopo arrivano invece no. E poi ho dei momenti dove ho mal di pancia forti da ciclo e poi zero! Ma cavolo dopo quanto arrivano dopo un ciclo anovulatorio!!!! ๐Ÿ˜ฐ๐Ÿ˜ฐ๐Ÿ˜ฐ
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giร ,a volte il cervello faproprio brutti scherzi๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Giada๐ŸŒป
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada๐ŸŒป ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Notizie di Erica?????
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti hai ragione, sono tutti pensieri del cavolo che ci facciamo per timore di sprecare tempo o chissร  cosa
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ma infatti non dico che sbagli se inizi a stikkare e nemmeno se purtroppo l'ansia la fa da padrona...
    Perรฒ davvero credimi,l'etร  c'รจ ma fino a un certo punto.Una mia amica รจ rimasta incinta a febbraio 2020 finendo male,e successivamente a settembre 2020 partorendo a maggio 2021 a 41 anni๐Ÿ™‚
    • Rispondi
  • C
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il 13 sera, cosa ne pensi?

grazie Melissa

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica come va? โค๏ธ Facci sapere
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, รจ decisamente cosรฌ, hai ragione. Non sono una persona abituata a stare ad aspettare, di solito prendo le situazioni in mano. La โ€œfrettaโ€ di voler di nuovo provare quella gioia, forse mi porta a valutare opzioni che di fatto (a voler essere razionali e lucidi) al momento non sono necessarie. รˆ vero, ho lโ€™etร  che mi rema contro, ma รจ anche vero che ho abortito a gennaio, potrei darmi qualche mese per provare a beccare di nuovo la cicogna come prima, in serenitร  e facendo quello che ci viene, senza calcoli e stick e varie. Hai ragione. In queste cose ovviamente non cโ€™รจ un giusto e uno sbagliato, esiste solo quello che ci fa stare meglio o ci viene indicato dai medici.
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi permetto di dire che secondo me รจ "solo"perchรจ non vedi l'ora di rivedere il positivo...puรฒ essere?
    • Rispondi
  • ๐Ÿž Maria Giada ๐Ÿž
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlรฌ-Cesena
    ๐Ÿž Maria Giada ๐Ÿž ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ 1
    Ragazze sono sempre uguale a ieri ma uffa .. io domani sera parto in vacanza con mio marito e non potrรฒ fare stick fino a lunedรฌ prossimo!! L app aveva detto che avrei ovulato oggi .. ieri sera sentivo qualche pesantezza a basso ventre ed infatti ero convinta di stesse avvicinando l ovulazione ed invece no... Non vedo perdite bianche ma quelle a volte le vedo ed a volte no... Secondo voi quando ovulero'? Mi sono comprata questi stick un mese fa e sapere che proprio quando dovrei ovulare forse non lo saprรฒ mai non potendoli utilizzare essendo fuori mi fa solo innervosire
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho comprato uno di easy@home specifico per la tb ad uso orale. รˆ vero, ci sono tante varianti ma documentandomi bene prima dell'acquisto, sembra abbastanza appurato che ad ovulazione avvenuta la temperatura si alzi. A me personalmente รจ successo. Infatti non รจ predittivo dei giorni fertili, ma per verificare che sia avvenuta l'ovulazione. C'รจ anche chi la usa per tutto il ciclo, e qui possono subentrare tante altre variabili poco controllabili, perรฒ per la questione ovulazione mi sembra molto d'aiuto, almeno sai quando avviene.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, non so come funziona. Usi un normale termometro? So perรฒ che subisce tante variazioni anche per altre cause, non vorrei legarmi ad una modalitร  giร  di per sรฉ molto incerta ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, se devi solo verificare l'ovulazione puoi provare con la temperatura basale. Io la prendo la mattina appena sveglia per via orale e mi aiuta a dividere il mese. Anch'io non voglio ansiarmi troppo con stick o altro, perรฒ se il tuo ciclo รจ abbastanza regolare devo dire che per verificare l'ovulazione รจ un buon metodo.
    • Rispondi
  • C
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 13 sera
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dopo aver fatto pipi ho avuto una mega perdita trasparente con molte strisce rosse ma scure scure.... magari anticipa il ciclo
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai fatto puntura?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, il timore รจ anche di avere uno strumento che di fatto non so leggere e interpretare e questo mi creerebbe solo ansia! Non so nemmeno cosa significherebbe avere lh alto, quindi non vorrei avere in mano qualcosa di utile che userei male e in modo controproducente. Dici che il ciclo di durata regolare di norma significa che non รจ anovulatorio?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Goditi le ostriche e innaffiale di delizioso champagne! Ho pensato questo poco fa, che forse meglio, giร  che questi due giorni ho bevuto e mi sono concessa salame, gorgonzolaโ€ฆanzi, ora che mi ci fai pensare: mi sa che stasera propongo sushi a mio marito!
    Hai ragione, infatti lโ€™unico tema che mi spinge a non accantonare del tutto lโ€™idea รจ quella odiosa voce bella testa che mi dice โ€œsi certo, stai serena, tanto hai solo 36 anni e giร  tra tentativi e aborto hai perso quasi un anno!โ€
    Non lo so, stasera magari ne parlo anche con mio marito, cosรฌ ci consigliamo a vicenda โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • C
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Dopo vostro consiglio di coprire per i 4 giorni dalla siringa di gonasi...ecco il mio calendario,i puntini rossi sono i rapporti piazzati.cosa pensante?ho fatto bene?
    Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ 2

• Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eleonora, penso al lato positivo: c'รจ un kg di ostriche con su scritto il mio nome che mi attende in Normandia.

Ho letto che pure per te non รจ andata, mi dispiace. Io ho il monitor di fertilitร , e lo trovo utile. A me sinceramente non mette ansia perchรฉ il test dura tre secondi con la prima urina e basta fino al giorno dopo. Preferisco andare a colpo sicuro, ecco, che giร  i giorni utili son pochi e le probabilitร  non sono dalla nostra parte. In piรน siamo quasi coetanee, ho 37 anni, e ti ho detto tutto.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho iniziato mi sembra al secondo mese di ricerca..(un po' maniaca del controllo, lo so). e niente il primo mese di dava sempre lh sparatissimo, infatti non avevo ovulato. al terzo mese ho beccato la cicogna. ho ripreso al primo ciclo utile dopo l'aborto ma ti dico, ora mi sento un po' persa, perchรจ non mi sembrava avessi un andamento cosรฌ anomalo e invece sono ancora qui che aspetto. comunque credo che una regola dei cicli anovulatori sia una durata abbastanza lunga..tu sei ancora regolare..

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ciclo pare sia rimasto di 30 giorni, ma da un lato vorrei avere conferma che sto ovulando, perchรฉ anche se non ho mai avuto chissร  quale quantitร  di muco, gli ultimi due mesi ne ho avuto davvero pochissimo, leggere tracce. Dallโ€™altro non vorrei entrare nel loop stick, pipรฌ, orari, stick finiti panico per comprarli ecc.
    Sarei per attendere ancora un paio di mesi, dallโ€™altro mi dico โ€œhai 36 anni, sicura di avere tutto sto tempo? E se hai un altro aborto? E se i mesi passeranno cosรฌ?โ€
    Odio essere indecisa, non รจ da me ๐Ÿ˜’Tu stai facendo gli stick da tanto? Come ti trovi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devi vedere tu come la vivresti meglio..diciamo che se giร  sapevi che le aspettavi per oggi, vuol dire che un'idea buona di come funzioni ce l'hai. io ora sono un po' agitata perchรจ avevo finito gli stick e non so se e quando ho ovulato, quindi non so per quando aspettarle!da cicli di 35 giorni pre aborto, a cicli di 21 giorni post aborto a ora che boh. se tu sei tranquilla e capisci come funzioni, allora forse puoi ancora tergiversare!

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma perchรจ questa app ti consiglia di fare i test LH nel po?

Io li feci per mia figlia (sapendo fosse sbagliato) ed erano davvero positivi, invece questa volta test di ovulazione negativo e test di gravidanza super positivo.

Ma quello di ovulazione รจ talmente negativo che non c'รจ nemmeno la linea!

Chissร  perchรจ queste differenze

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fra โค๏ธ Sono molto combattuta. Da un lato vorrei prendere il monitor fertilitร  per capire come funziono e se tutto piรน o meno gira, dallโ€™altro ho il terrore di creare ansia, mi disturba lโ€™idea di svegliarmi al mattino e avere il pensiero di pipรฌ, stick e monitor vari e penso anche che se รจ successo prima, senza calcoli e programmi particolari, perchรฉ ora mi sta venendo in mente di mettere in campo queste cose? Non so che fare ๐Ÿ˜”
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione