Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mica
Sposa VIP Settembre 2019 Padova

Chi non le aspetta per Aprile 2022 πŸ’“πŸ€πŸ€žπŸΌ

Mica, il 5 Marzo 2022 alle 16:07

Pubblicato in Future mamme 4.911

Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app).... Speriamo di avere una bella sorpresa...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile...

Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app)....
Speriamo di avere una bella sorpresa per Pasqua πŸ’“πŸ’“πŸ’“

1- Mica2-3-4-5-6-7-8-9-****-****-****-****-30

Positivi πŸ€πŸ€žπŸΌπŸ€

4.911 Risposte

• Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno….. tornata dal ginecologo praticamente dall’eco non c’era nulla. Ho giΓ  ovulato. πŸ€·πŸ»β€β™€οΈπŸ˜•
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora niente anche se sono abituata ai cicli lunghi quindi significa che non ho ovulato come al solito. Se non arrivano oggi provo un altro test solo per mettermi l’anima in pace 😌
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma Γ¨ proprio ciclo?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Francy, ma inutile farli. So che stanno per arrivare, sono solo un po’ indecise. Vediamo oggi che cavolo succede, ma spesso mi capita che ho tracce per uno o due giorni e poi partono a bomba. Stavolta ho avuto tracce solo ieri mattina, ma so che sono loro, devo solo aspettare πŸ˜”
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei aver ovulato il 9....
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Sharon πŸ˜“ quindi quando hai ovulato?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho corretto il calendario. Io in realtà non le aspettavo per ieri ho sbagliato a scrivere 22, ma il mio ciclo è di 24/26 giorni massimo percio mi sarebbero dovute venire a pasqua e ieri era il 28 esimo. Sintomi da ciclo avuti fino a domenica poi basta tanto più che a pasquetta ho bevuto decisamente troppo percio ieri pomeriggio mi sono decisa a comprare il test. Avevo così poche speranze che quando la farmacista mi ha detto se volevo quello delle settimane che costava 16 euro mi son detta...troppi soldi sprecati e ho comprato quello🀣
    Mi sono operata in anestesia totale 2 settimane fa, ho fatto flebo di cortisone e cicli di antibiotico...questo bimbo se la gravidanza dovesse andare avanti sarΓ  molto forte.
    Prima di lasciarvi e aggiungermi al gruppo mamme di dicembre volevo darvi un consiglio: ho fatto quasi per gioco la riflessologia plantare, regalatami dalla mia testimone per natale, mi ha trovato un blocco alle ovaie e trattato e sono rimasta subito con 2 soli rapporti appena finito il ciclo e prima dell ovulazione quando la app mi dava media possibilità. Non sto dicendo che dobbiamo tutti correre a fare la riflessologia o che questo mi abbia fatto rimanere incinta ma a volte funziona😁Vi seguirò ancora e incrocio tutto per voi, siate forti e insistete, prima o poi arriva per tutte.
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

19- Eleonora - Melissa

20- Lau, Laura - Sharon

21- Fra - Effie

22- Diana, Erica

23- Simona, Alice

24-

25- EleStefano, Mica

26-

27- Soloio - Giovanna - Miriam

28-

29-

30- Roberta

POSITIVI πŸ€β€οΈπŸ€ Lele - Erica - Erica - Giada - Jessica

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo ma io avrei fatto 10’test!!ancora non li hai fatti?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno πŸ’˜ ciclo arrivato
    • Rispondi
  • Giada🌻
    Sposa VIP Dicembre 2019 Messina
    Giada🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissimo test…β™₯️ Auguri jessica
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Jessica! πŸ₯³
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io aspetto a spostarmi a maggio perchΓ© stamattina tracce rosa e da allora niente. Aspetto che si decidano in modo decente, cosΓ¬ segno sull’app e capisco in che giorno non aspettarle per maggio πŸ˜”
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 credici... C'Γ¨... πŸ˜€ E noi siamo felici x te πŸ₯³πŸ€ž
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio tutto per tutte voi...io ovviamente ancora non ci credo...
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perdite marroncino le ho avutr venerdì. Le aspettavo per domenica
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieπŸ˜€sono a 2 giorni di ritardo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia... 😘 Un abbraccio forte forte a te
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei dolcissima πŸ₯°
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Silvia noi siamo mamme allo stesso modo di chi i figli li ha tra le braccia, siamo mamme speciali... mamme di cuore πŸ’“ anche se come hai detto tu nessuno ci considera tali noi lo siamo dentro perchΓ© per poco tempo nostro figlio Γ¨ vissuto dentro noi. Molta gente purtroppo non capisce il nostro dolore perchΓ© non l'ha provato sulla pelle , perchΓ© magari hanno avuto la vita sempre facile, mai un dispiacere, beati loro dico io . Io al mio ci penso ogni giorno e ogni notte, ho una foto fatta alla fotocopia della mia cartella clinica dell'ecografia di quella mattina che l'ho visto vivo sul comodino, cosΓ¬ lo sento vicino. A Pasqua gli ho donato un mini uovo perchΓ© cosΓ¬ mi sentivo di fare. Chi non le aspetta per Aprile 2022 πŸ’“πŸ€πŸ€žπŸΌ 1

È un modo per ricordare che lui vive dentro me.

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ce li ho proprio in questi giorni. Ieri pensavo mi arrivassero invece niente.
    Ho appuntamento da lei tra tre settimane. Scommetto che mi verrΓ  il ciclo quella settimana con la fortuna che hoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le persone vivono il dolore in modo diverso, soprattutto quando si tratta del dolore degli altri. Io credo che in qualche modo anche noi siamo madri, anche se nessuno ci considera tali. E siamo madri che hanno perso i propri figli, bambini che non potremo mai vedere e abbracciare, bambini desiderati sopra ogni cosa. Ma questi bambini ora non ci sono piΓΉ, le nostre pance non sono mai cresciute e nessuno immagina il dolore fisico e psicologico di quanto vissuto, se non chi l'ha giΓ  provato, seppur in modi e tempi diversi. Credo che chi guarda alla sua gioia e non si cura del dolore degli altri non si renda conto oppure cerchi di scansare il dolore degli altri. Non tutti sono capaci di affrontare il dolore altrui e vivono la loro vita come se non fosse successo nulla. Ma noi dobbiamo andare avanti, dobbiamo essere forti, dobbiamo pensare a quando anche noi vivremo la gioia di vedere che tutto andrΓ  bene. Ti abbraccio forte Simona
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me l'ha mandate pomeriggio. Eh guarda un piccolo pianto me l'ho fatto per la gioia di vederlo e nella tristezza di come fosse stato il nostro... Visto che lei è a 6+4 e io a 6+3 sono stata ricoverata per la geu. Purtroppo ho capito che a loro poco importa di quello che è successo a noi ora il momento è tutto il loro e mi sembra giusto... Io continuerò a soffrire e loro a gioire. Mia suocera mi ha detto oggi... Di accettare la questione e vederla più come un amore per il nipotino senza pensare sempre a me o fare paragoni. (È da giovedì che piango e poverina deve asciugare sempre le mie lacrime) e niente ci proverò. Tanto più di tanto non posso farci niente anzi... Più andremo avanti e peggio sarà quando si vedrà la pancia e parleranno sempre e solo della loro gravidanza.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Melissa…. Oramai sono scoraggiatissima! A maggio missΓ  che andrΓ² dalla gine…. Cavolo l’integratore non mi ha fatto nulla!!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai per caso chiesto alla gine qualche cosa x questa situazione? Io ho mandato una mail vediamo che dice…. Ma anche tu a volte hai dolori come se ti dovessero arrivare e poi nulla?
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello dai πŸ₯° io non ho chiesto a mia cognata di vedere le sue eco, non so se ce la farei a non piangere πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • M
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiii!!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara purtroppo Γ¨ possibile te lo dice una che ha cicli anche di 60/70 giorni se non ovulo πŸ˜“
    • Rispondi
  • M
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, stessa situazione mia. Sono a quasi due mesi di ciclo, non ne posso piΓΉ!! Credo anche il mio senza ovulazione
    • Rispondi
  • Mica
    Sposa VIP Settembre 2019 Padova
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀️❀️❀️ Giusto
    • Rispondi
  • Simona
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi cara 🀩πŸ₯³ portaci tanta speranza 🀞☺️
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le striature sono diventare rosso vivo e molte di piΓΉ...di solito quando Γ¨ cosΓ¬ il giorno dopo mi arriva il ciclo...fa niente ragazze...Γ¨ il 1 mese di ricerca per me πŸ’ͺ nel frattempo mi godo Bea... quando baby 2 vorrΓ  noi saremo qui ad aspettarloπŸ’˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione