Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mica
Sposa VIP Settembre 2019 Padova

Chi non le aspetta per Aprile 2022 πŸ’“πŸ€πŸ€žπŸΌ

Mica, il 5 Marzo 2022 alle 16:07

Pubblicato in Future mamme 4.911

Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app).... Speriamo di avere una bella sorpresa...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile...

Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app)....
Speriamo di avere una bella sorpresa per Pasqua πŸ’“πŸ’“πŸ’“

1- Mica2-3-4-5-6-7-8-9-****-****-****-****-30

Positivi πŸ€πŸ€žπŸΌπŸ€

4.911 Risposte

• G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra strano che non ti abbia dato il progesterone per lo spotting e per arti allungare la tua fase luteale.
    E te l’ho chiesto perchΓ© anch’io c’è quando ho apice nei test a 12 pm o a 13pm ma non penso sia una cosa strana …anzi Γ¨ ho pure il ciclo di 28 ogni mess ..insomma super regolare.(infatti stamattina si Γ¨ vistoπŸ˜‘)
    Comunque si..gli integratori aiutano perΓ² Γ¨ la prima volta che sento che regolarizzano anche lo spotting. Sapevo lo facesse il progesterone. Comunque l’importante che vedi risultati ✌🏻πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Master Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ginecologo mi ha detto cosΓ¬,sentendolo da piΓΉ persone mi rincuora non so perché… grazie mille Melissa πŸ™πŸ»Tu Γ¨ da tanto che cerchi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè poi anticipa il ciclo, tipo poi ho ciclo di 24 giorni. Quindi grazie all'integratore, si regolarizza ancora di più. Non è nulla ovviamente di grave, infatti il ginecologo mi ripete sempre che io non ho problemi e di stare tranquilla. Peccato che da un anno e 4 mesi che cerco e con i miei 'non problemi' sto ancora cercando.

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla allora 3 mesi davvero sono nulla perchΓ© ogni mese per chi β€œnon ha problemi” la percentuale va dal 20 al 30 % di riuscita. Quindi stai tranquilla
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccola ahahahah mal di test ripropongo πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non Γ¨ tanto sono 3 mesi lo so anche il gine mi ha detto che Γ¨ normale perΓ² la voglia di averlo Γ¨ enorme 😞πŸ₯°
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha approvo su tutta la linea πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼
    E in ogni caso:πŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌπŸ€žπŸΌπŸ€πŸ€πŸ€

• Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmmm perchΓ© che ci fa se il picco avviene 11-12 pm?
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sΓ¬ sto tranquilla πŸ€— si anch'io una mezz'ora prima prendo antidolorifico
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha ovviamente ma fino al 13 avrò già fstto un test 🀣🀣🀣 quindi o cinema per festeggiare o cinema per consolare!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso capire ❀️ Da quanto cerchi?
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli ti giuro sto proprio a pezzi 😣😒
    • Rispondi
  • Albertina
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mica πŸ˜”
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora il ginecologo mi ha segnato il genante come mix di vitamine ecc, mentre il sinopol forte lo prendo per l'inositolo. Ti dico i miei benefeci. Io in generale ho ciclo regolare, perΓ² soffro di spotting pre ciclo, a volte mi parte il 10po e me lo porto fino al 14 e quando ovulo dall'ovaio destro, al 11-12 pm giΓ  ho picco. Da quando prendo questi due integratori, nello scorso ciclo non ho avuto spotting e a questo ciclo (ovaia destra) ho avuto picco al 14pm. Non lo so se Γ¨ una coincidenza ma fino a giugno continuo con questi due.. vediamo se becco anche la cicogna!!

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19/20 🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quindi adesso per quando non le aspetti??? 🀞🏼🀞🏼🀞🏼🀞🏼🀞🏼
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza chiara... Magari concentrati sul 13 che esce "I segreti di silente" πŸ˜… dai scherzo... La settimana prima Γ¨ la peggiore... I giorni non passano piΓΉ.... Cerca di tenerti impegnata... Dai dai πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque uffialmente conclusa la finestra fertile se devo ascoltare il mio corpo. Zero perdite, zero dolori (avuti per 7/8 gg), stick super negativi (mai avuti cosΓ¬ negativi) πŸ˜…
    • Rispondi
  • Mica
    Mica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Albertina mi dispiace πŸ˜” πŸ˜”purtroppo questi giorni sono uno schifo.. Sfogati e prenditi del tempo e poi si ricomincia....πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼πŸ’ͺ🏼 Un abbraccio
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara ❀️❀️❀️ Già sai. Ma noi siamo forti
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai prendi tutte e due insieme?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abahahahhahaahahahah β€œciao Max, ci torni sempre in mente nei momenti clou!” πŸ˜‚
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoπŸ™‚
    Io l'ho fatto e non ho avuto nessun tipo di perdite,ne ho preso antidolorifico prima.
    Durante l'esame non ho sentito niente,ma dopo sei ore creampi da mestruazioni intense fino al giorno successivo,passato con buscofen act.Ciaoo🀞🏻🀞🏻🀞🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se hai mai visto Harry Potter, ecco in questo momento vorrei un incantesimo per cancellare la memoria πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ per fortuna riesco a tenermi impegnata durante il giorno, ma Γ¨ il primo pensiero alla mattina e l’ultimo la sera, che proprio max pezzali spostati!!! πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace 😞😞😞
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

09- Lele, Albertina, Federica

10- Erica, Elisa

11- Francesca

12-Bride- Valentina

13-

14-Chiara

15-

16-

17- Melissa

18-

19- Eleonora - Melissa

20- Lau, Laura - Sharon - Erica

21- Fra

22- Jessica, Diana, Erica

23- Simona, Alice

24-

25- Elestefano

26-

27- Soloio

28-

29-

30- Roberta

POSITIVI πŸ€β€οΈπŸ€

• Rispondi
  • Albertina
    Albertina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno β˜€οΈAnche questo mese niente stamattina mi sono svegliata con spotting da ciclo quindi direi che x stanotte/domani dovrebbero arrivare …. E niente mi viene da piangere e tanta rabbia πŸ˜”vedremo il prossimo mese πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, mica Γ¨ sbagliato? Semplicemente non ti fa stare bene, ma non siamo macchine e non Γ¨ sbagliato, Γ¨ semplicemente un tuo modo di essere. Posto che non ha certo senso dire di non pensarci o di star tranquilla e cose simili, mi permetto solo di consigliarti di mettere in atto quelli che sono i tuoi modi per scaricare l’agitazione. Non so, c’è chi va in piscina, chi passeggia, chi va in giro per negozi, chi mette musica a palla e canta come se fosse al festivalbar e mille altri modi. Metti in campo il tuo e vedrai che i giorni passeranno! Io intanto incrocio tutto per te πŸ€
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada, non avevo letto del ciclo, uffaa. Io prendo da un mese e mezzo il genante e il sinopol forte insieme. Prova a leggerti le tabelline dei valori, se ti va, io devo dire che ho visto giΓ  dei miglioramenti. Se hai il ciclo regolare vai di rapporti liberi. Maggio sarΓ  un mese fortunato vedrai!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè ho paura, non mi va di rivedere il ciclo, di nuovo. Questi per me sono i giorni peggiori, più si avvicina il momento più mi carico di ansia. So che sbaglio ma è quello che sento. Comunque non le aspetto per giovedì prossimo, 14 Aprile Smiley heart

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada, mi spiace che ti sia venuto il ciclo πŸ˜” concordo con chi ti ha suggerito di mollare stick, temperature, ecc.
    se hai risolto i problemi che erano emersi e sai che il tuo corpo funzione normalmente, goditela, non fare programmi e vedrai che arriva.
    Capisco benissimo tu sia stanca e provata e scoraggiata, ma come ti hanno giΓ  detto, avendo messo a posto adesso un po’ di cose, ora Γ¨ come se ripartissi da 0, come fosse la prima volta. Proprio perchΓ© sei stanca e β€œappesantita” mentalmente ed emotivamente, potresti appunto provare a lasciar stare tutti i calcoli e i meccanicismi e semplicemente ascoltare il tuo corpo e fare quello che vi va! πŸ€πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Io fisicamente bene, incasinata a tempesta perchΓ© mio marito so Γ¨ rotto il polso un paio di giorni fa, quindi siamo in piena organizzazione familiare e lavorativa e stiamo incrociando le dita che non debba operarsi. Per me Γ¨ prestissimo, non le aspetto per il 19/4, quindi chissΓ !
    PerchΓ© angoscia? Non buttarti giΓΉ e ricorda che niente sintomi non sono indice di un bel niente. Tranquilla, vedrai che i giorni passeranno πŸ₯° per quando non le aspetti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione