Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mica
Sposa VIP Settembre 2019 Padova

Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ

Mica, il 5 Marzo 2022 alle 16:07

Pubblicato in Future mamme 4.911

Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app).... Speriamo di avere una bella sorpresa...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile...

Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una app dice 1/04 l'altra il 2/04... Considero la prima app)....
Speriamo di avere una bella sorpresa per Pasqua ๐Ÿ’“๐Ÿ’“๐Ÿ’“

1- Mica2-3-4-5-6-7-8-9-****-****-****-****-30

Positivi ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ๐Ÿ€

4.911 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze! Oggi 8po e giร  mi sta salendo l'angoscia!! Niente sintomi comunque, purtroppo!! Voi come state?

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati ๐Ÿ™‚
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ๐Ÿ˜ฃ me lo avevi detto giร  ๐Ÿ˜“
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, io non ho mai fatto la stimolazione..

L'avevo in programma, ma per settembre 2019. Sono rimasta incinta naturalmente prima

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erica mi hai detto che sei rimasta incinta quando hai mollato la stimolazione vero? Ma hai ovulato il mese successivo a quando hai smesso?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono giร  mamma, per mia figlia รจ stata una ricerca lunga e sofferta, e se posso chiederti, come mai stai giร  facendo tutti questi esami?
    Hai dei comprovati problemi?
    Te lo chiedo perche, in caso contrario, mi sembra tanto un accanimento diagnostico nel ricercare per forza un qualcosa che al momento non hai nessuna indicazione di avere. 4 mesi sono pochissimi per fortuna.Sono davvero tanti tanti esami quelli che stai facendo, mi dispiace poi percepire quest'ansia immotivata che traspare dai tuoi post.. Probabilmente te lo avevo giร  scritto!Prendilo come un punto di vista esterno, immagino che se li stai facendo, sei sicuramente seguita da un ginecologo che ritiene opportuno fare giร  tutti questo esami..Ma davvero mi sembra tanto tanto!Un esame delle tube tra l'altro รจ un qualcosa di parecchio invasivo
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diana!... Non immagino cosa si possa provare... Speriamo di vedere presto dei positivi in questo gruppo.. โค๏ธ
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao EleStefano, scusami per la domanda... Ma come mai ti fanno fare giร  l'esame delle tube?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Volevo condividere con voi la mia gioia di 2 anni fa. Proprio questo giorno scoprii di essere incinta del mio primo figlio.
    Spero di rivivere questa gioia, anche se quest'anno non รจ partito nel migliore dei modi e spero per tutte noi che questo sogno si avveri presto โค
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da 4 mesi , tu?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco Sharon! Io disturbi alimentari x 1 anno con amenorrea di 1 anno e 2mesi poi a settembre ciclo tornato, saltato fino a dicembre di nuovo rivenuto x 3 mesi e ora a marzo saltato di nuovo!!! Adesso non so se e quando arriverร โ€ฆ. La gine mi ha dato integratore ma non so se faccia qualcosa, esami ormonali fatti e sono un poโ€™ bassi ma ha detto che van bene a parte beta estradiolo basso. Ma tu con tutto il ciclo sballato sei riuscita a rimanere in cinta?
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu da quanto cerchi?

• Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco..
    Allora stai avendo tanti giorni di apice per questo..
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test di due giorni fa era negativo. Ero a 10po e in teoria a 3 giorni dal ciclo...
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state .?io oggi alle 16 ho l esame delle tube , sono un bel po' curiosa, mezz'ora prima prendo un antidolorifico, ma le perdite per chi l ha fatto sono abbondanti? Vorremmo coprire con i rapporti da domani e poi lunedรฌ,da ieri ho giร  il muco , da domani inizio gli stik clearblue (10 pm), nel frattempo attendo visita all endocrinologo giovedรฌ per sistemare prolattina e tiroide
    • Rispondi
  • Lele
    Sposa Saggia Agosto 2020 Bergamo
    Lele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ๐Ÿ’ช๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai coperto lโ€™ultima volta? Coprirai fino al 20?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mica . Te lo auguro anchโ€™io โค๏ธ

• Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene secondo me, test e temperatura purtroppo da una parte aiutano ma dall'altra creano tante ansie e aspettative.
    Tornate a vivere la vostra coppia serenamente e chissร  se come con tante non vi arrivi presto una bella notizia.
    Te lo auguro di cuore Giada โค๏ธ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm mi sembrano strani questi test cosรฌ positiviโ€ฆ. รˆ da circa 4 giorni che sono cosรฌโ€ฆ..anche secondo me dopo il parto magari ti si รจ sballato un poโ€™ il ciclo ๐Ÿง
    Ma hai dolori o muco ancora?
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono iniziate il 2 le perdite... รจ ho coperto cosรฌ...comunque questo calendario senza inserire i test mi da direttamente ovulazione iil 6...il 5 ne avevo tante tante
    Chi non le aspetta per Aprile 2022 ๐Ÿ’“๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ 1

• Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ringrazio tutte ragazzeโ€ฆ
    Siete specialiโ™ฅ๏ธ
    Sicuramente non mollerรฒ la ricerca perรฒ molto probabile come diceva effe abbandonerรฒ temperatura รจ stick e andremo piรน naturale possibile โ€ฆavendo un ciclo regolare e purtroppo anche puntualissimo mi sento di fare cosรฌ a Maggio.Come va vaโ€ฆvolevo anche cambiare integratoreโ€ฆma vediamo.Vi leggerรฒ comunque sperando di vedere positivi โ™ฅ๏ธ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto rapporti nel giorno delle perdite elastiche e nei 2 successivi ed รจ andata bene ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo ad ascoltare il mio corpo...๐Ÿฅฐ se calcolo ciclo di 30 giorni dovrebbe arrivarmi tra 5 giorni.. ma io calcolo almeno 35/40 giorni per sicurezza ๐Ÿ˜… quindi stiamo sul 20 poi vediamo
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora fai come me molla gli stick โค๏ธ e aspettiamo ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di aver ovulato un paio di giorni fa... perchรฉ ho avuto perdite molto elastiche e qualche crampetto...
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ci sta lo stick sempre apice e significa che non hai ovulato secondo me perรฒ non siamo macchine e tutto รจ possibile.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il messaggio con il vocale mai piรน...๐Ÿ˜… dicevo che ho visto che con Bea mi รจ bastato 1 solo rapporto con una doppia ovulazione... io sto facendo i test per cercare di capire piรน o meno quando ovulo ma a questo punto non lo so...sto continuando ad avere rapporti ogni 2/3 giorni per sicurezza
    • Rispondi
  • Mica
    Mica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ieri era proprio ad albume d'uovo? Non รจ ke poteva essere simile ma diverso?? Inizierei a sfare test compulsivamente... Sono una brutta persona, lo so ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

• Rispondi
  • Sharon
    Sharon ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ sรฌ l'ho fatta la visita post parto e mi hanno confermato che io ho di nuovo le ovaie policistiche entrambe in piรน io la tiroidite di Hashimoto e la beta-talassemia quindi รจ l'utero retroverso per non farmi mancare nulla quindi so che avere una gravidanza potrebbe essere un pochino piรน complicato per me perรฒ io ci credo alla fine perchรฉ ho visto che Anna รจ bastato un unico rapporto e sono rimasta incinta quindi credo che se deve arrivare arriva... Scusate se non uso in italiano corretto ma sto andando al lavoro e sto utilizzando il vocale per scrivere i messaggi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo a vedere quello che sembrava un picco sui canadesi.ma li ho finiti e ieri ho avuto quei sintomi da ovulazione!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa per me ma io aveva e ho un ovaio micropolicistico diagnosticato ecograricamente, dovresti fare un ecografia per capire qualcosa..
    Avrai fatto un eco post parto immagino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione