Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„

Alessandra, il 27 Ottobre 2019 alle 10:24

Pubblicato in Future mamme 4.324

Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon...
Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa
Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon

4.324 Risposte

• M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Firenze
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora ho anche il seno piΓΉ sensibile e fa male al tatto... Non le aspetto intorno alle 8 dicembre.. Non Γ¨ presto per queste cose? In piΓΉ sempre perdite
    • Rispondi
  • M
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ti capisco, mi sa lo tolgo anche io il pigiama di pile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io trpp caldo... Ho tolto il pigiama in pile e ho acquistato 10 anni d salute xD
    • Rispondi
  • M
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, come state? Io stanotte non riuscivo a dormire e sentivo caldo... Bho.. Inoltre ho sempre qualche perdita trasparente, seno che da noia e anche zona ovaie
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se inserisci la temperatura e poi vai sul grafico di flo lo vedi.. Anche su femometer... E se vuoi io m trovo bene su periodofertile xke se hai domande da fare t risponde una ragazza molto preparata
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Priscilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Alessandra il grafico lo trovo sul app flo? Ho cercato un po’ eri sera ma no ho visto nulla su flo?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sssssiiiiii a 23 pm c sono speranze
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ significa che stai per ovulare?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    36.3!!!!!!!croooolllo tb finalmente quasi piΓΉ del positivo hcg lo aspettavo.. Ora voglio lo stick lh e poi m rizzetto!!!
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io anche no la tb per ora non mi va! GiΓ  mi sembra un lavoro con gli stickπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 😊😊 notte a Tutte
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Priscilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando si inizia a misurarla? Appena finito il ciclo?
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No lo stick non da la certezza al 100%. Quella te la da la temperatura basale.... ci manca solo quella. Hahahah anche no..... io ho pochissimi stick ma non lo compro...
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh strano... se il test rileva il picco vuol dire che si ovula al 100%?? πŸ˜•certo che prima di cercare la gravidanza tutte queste cose non si notanoπŸ˜„πŸ˜„πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ˜₯ io appena mi finiscono gli stick non so se li ricompro..
    • Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai una cosa.... è capitato anche a me.. cioè.. avere il muco e il picco in settimane diverse??? Io sono policistica quindi non saprei. Magari sono solo scompensi ormonali ???? Comunque qua do riprenderò non voglio far caso a lh muco..ecc ecc. Cercherò solo rapporti un pochino frequenti. E stop.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che devi fare prima cosa questo... Quindi faccio così, figurati che se m sveglio alle 4 e ho dormito il tempo giusto la misuro prima ancora d qualsiasi cosa... L altra notte era caduto Lorenzo dal letto... E prima ho misurato (per fortuna è veloce il termometro) poi sono andata da Lore xD...
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze ❀ una domanda......premesso che il mese scorso non ho visto muco cervicale... Come mai questo mese , ho avuto il picco di Lh ieri....ma il muco cervicale intensissimo una settimana fa?!
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima spiegazione.. Io la prendo da un mese ma non come apro gli occhi è nel frattempo sto sveglia che capita mi rigiro nel letto così è sbagliato? Aspetto si alza mio marito
    • Rispondi
  • M
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Quindi posso sperare con queste perdite e dolori. Anche il seno Γ¨ piΓΉ sensibile e non le aspetto per 8 dicembre circa
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Abituale Settembre 2019 Caserta
    Maddalena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee mille... Sei stata chiarissima in tt... Screen fatto spero sempre di nn usarlo ma nn si sa mai... Cmq gentilissima😘😘😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No figurati in qst 5 mesi d ricerca penso che ho letto così tanto che m sto laureando... Allora... Prendi un termometro (dovrebbe essere apposito per la tb ma puoi usare uno digitale normalissimo basta che ha i decimi di grado)..... Allora finito il ciclo... Prendi sto termometro e ogni mattina te lo ficchi su x la passerella (o ano, ma t prego meglio la prima)... Quest operazione deve essere fatta a seguire di almeno 3, 4ore di sonno ininterrotto ed è la prism cosa che devi fare appena apri gli occhi. Senza fare altro vai su d termometro... E appunti qst temperatura sulle varie app...vedrai variazioni di decimi... (es. 36.6 36.5 36.4) Vedrai che col passare dei giorni s crea un grafico... Che avrà un andamento bifasico... La fase follicolare bassa... La fase luteale alta.... Se non rimani incinta vedrai che questa temperatura s abbasserà anche solo di 2 o 3 decimi e quel girono t arriveranno le Mestruazioni, se resti incinta potrai notare un innalzamento ulteriore della tb (andamento trifasico) ma non è sempre che succede, l importante è che non Cali la tb... A grandi linee va così.... Ora c è un ulteriore informazione che devi sapere ed è la coverline :la linea di sperazione tra tb alte e tb basse che viene tracciata in base a dei calcoli magari questa te la cerchi... E un ulteriore informazione importante è comprendere quando ovuli.... Noterai che in procinto Della finestra fertile avrai delle temperature vicino la coverline o poco più basse... Un solo giorno crolla la tb.... L indomani risale alta
    " L OVULAZIONE SARΓ€ CONFERMATA DA 3 RIALZI DI TB".

Ora ti allego la foto del mio ciclo del mese scorso. Perfetto esempio di andamento bifasico cosΓ¬ t viene piΓΉ chiaro il concetto.. Scusa il appello di smsπŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„ 1
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh bene... Nn si finisce mai di imparare km nn stare tranquilli🀣🀣🀣
    So Ke ti scoccio ma una spiegazione di km funziona??? πŸ™πŸ™πŸ™
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temperatura basale... Se qst mese non t va in porto puoi aggiungere tra le altre seghe mentali che ormai attiviamo per avere un figlio la misurazione della tb... Così puoi vedere quando ovuli, quando sta per arrivarti(o spero no)
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè... Qui di devo solo aspettare Ke mi esca la faccina... 😁
    Scusa l'ignoranza ma ks significa "tb"? ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono se sticki sono piΓΉ affidabili gli stick e la tb
    ... Sono curiosa d vedere flo quando finalmente metto tra le note che il test lh Γ¨ positivo, se ricalcola il ciclo... Cioe come se non gli importasse degli stick... Nel mio caso credo tenga solo conto della tb ...mah
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e col coito interrotto... Qualcosa d assurdo secondo me. Avevo 7000 di beta e le feci a 5, 7 giorni d ritardo... Ora non so d preciso quanto possa essere attinente ma 7000 lo ricordo come fosse ieri... Xke avevo letto 7virgola000 e dissi felice "sotto i 10 Γ¨ negativo... Ho7"
    Ed il mio ex mi disse "vedi che Γ¨ 7000"
    /*pianti infiniti...... I miei*/
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi sto tranquilla... Infatti l'app Ke utilizzo Γ¨ Flo... E mi dice fiordo di ovulazione... Faccio il test e nn esce nessuna faccina... Essendo il primo mese Ke sticco sono cose Ke nn sapevo... Pensavo Ke l'app era attendibileπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈπŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    Quindi nn mi preoccupo!??
    πŸ™„πŸ™„πŸ™„
    • Rispondi
  • M
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quindi hai avuto tante perdite trasparenti? A me ora sono tipo gelatinose. Anche io ho avuto rapporti a fine mestruazioni e dopo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahahahahahahha io sono al 22 pm x l app flo tra 2 giorni m arriva il ciclo... X femometer ho passato l ovulazione da 3 4 giorni... E invece stick negativi e tb ancora zona coverline senza ne crollo ne innalzamento
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando rimasi incinta del mio primo figlio in base alla datazione delle beta m dissero che era stato un rapporto subito dopo le rosse... Ricordo che avevo fastidio alle ovaie, al seno e sacco d perdite trasparenti poi il ciclo non arrivava.. Feci il test e c era la mia meraviglia
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera... Rifatto lo stick l'app mi porta ovulazione ma lo stick dice di no... Mi preoccupo??? πŸ˜”
    • Rispondi
  • M
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me trasparente, non capisco se puΓ² essere anche un sintomo gravidanza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione