Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„

Alessandra, il 27 Ottobre 2019 alle 10:24

Pubblicato in Future mamme 4.324

Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon...
Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa
Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon

4.324 Risposte

• R
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Rossella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma i rapporti sono consigliati quando dallo stick risulta apice ?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto presente la cosa ma penso che voglia prima vedere i dosaggi ormonali. Con un po' di di fortuna riuscirΓ² a farli la prossima settimana, altrimenti slittano a gennaioπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco... il gine non ti ha mai dato ovuli di progesterone per incrementare la fase luteale?

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io ho una fase luteale corta. 7 giorni circa quindi non mi slitta mai piΓΉ tardi. Il mese scorso ho ovulato al 19 pm e il ciclo Γ¨ arrivato al 7 po.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Napoli
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Giulia immagino come vi possiate sentire, io sono al 4 tentativo Γ¨ giΓ  non c’è la faccio piΓΉ, ti posso capire....
    • Rispondi
  • Trella
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come fai a dirlo? se hai ovulato tardi non dovrebbe slittare e rimanere cmq fissa la fase luteale?

• Rispondi
  • Trella
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco... a me no... quando matura sento dei crampetti (ma quando scoppia o poco dopo) una vera e propria fitta che dura qualche minuto poi dei leggeri fastidi per un paio di giorni e nulla piΓΉ fino al ciclo...

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ieri sera. Stamattina io e mio marito ci siamo dati da fare ma non ci spero perchΓ©, al piΓΉ tardi, il mio ciclo arriverΓ  il 19, quindi al 7 po. Non ce la farebbe ad instaurarsi la gravidanza.
    • Rispondi
  • Trella
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche tu sei come me... i "dolori" precedono di poco lo scoppio del follicolo poi resta un indolenzimento... anche il mio dovrebbe essere scoppiato ieri sera tardi... esattamente come previsto dal gine che mi ha fatto la istero...

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Virginia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosse* scusate
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce
    Virginia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io aspetto il ciclo tra 4 giorni e da ieri ho perdite rosa e stamattina tosse molto scarse con del muco. Oltretutto ho anche vertigini e sensazione di pressione bassa. Speriamo che sia la volta buona❀️
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinsi io sono reduce dai dolori, o meglio ancora sono un po' indolenzita ma credo che il mio follicolo sia scoppiato ieri sera. Ho avuto dolore e spotting misto a muco. Stamattina sono asciutta invece. Quindi penso che l'ovulazione sia avvenuta.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo simo, questo Γ¨ il 15 esimo tentativo e veramente non desideriamo altro... PerΓ² la paura di illudermi e sempre dietro l angolo
    • Rispondi
  • S
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita x te!!!!🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io aspettavo il ciclo ieri, ho fatto un test canadese ieri mattina ed era super negativo, adesso sono andata in bagno e sul salva slip c era una perdita acquosa di color rosino, poi ho fatto la pipi mi sono pulita e di solito quando mi arriva, appena mi pulisco la carta e proprio rosso vivo, invece adesso la carta era un Po sporca di rosa chiaro, quindi non so cosa pensare, aspetterΓ² magari Mezz ora per vedere se diventa rosso vivo.... ho l ansiaaaaa ...
    Scusate la descrizione delle perdite ahahhahaha
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io credevo che il dolore fosse dovuto al follicolo che scoppia e mi ha sempre fregato! in realtΓ  questo mese con gli stick ho capito che i crampetti io li ho quando il follicolo sta maturando, infatti mi durano in genere una giornata piena e il giorno dopo spariscono (quindi deduco follicolo scoppiato) ma ne avrΓ² la prova solo tra poco quando farΓ² uno stick... se l'apice Γ¨ sparito Smiley laugh

• Rispondi
  • Trella
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aaaa questo non lo so... il dottore mi ha detto che quando si sentono i crampetti è perchè il follicolo è esploso... detto questo io non ho comunque mai fatto centro quindi non ti fidare di me! ahahahahah

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Io oggi sono al 22pm. Fino a qualche giorno fa ero sicura di non aver beccato la cicogna, ma giΓ  da 2/3 giorni ho notato dei cambiamenti che mi fanno ben sperare πŸ€žπŸ€ in becco alla cicogna a tutte noiπŸ’– che questo sia un Natale da ricordare per sempre πŸ’•
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Attendiamo qualche buona notizia. Io intanto ancora dolori da ovulazione.

14 Federica-Roberta
    15 Eva-Simona-Marika
    16 Martina-Milena
    17 Emma-Daphne-Elisa
    18 Erica-Giusi-Fede-Chiara
    19 Valeria-Lellina
    20 Valentina-Simona-Stefania
    21 Angela-Deborah-Martina
    22 Pamela-Belle
    23 Priscilla-Emef01
    24 Grazia-Michela-Ludo
    25 Sara-Marisa
    26 Elen-Viviana
    27 Mari
    28 Sofia
    29
    30 Valentina

31 ViolettaπŸ€-Rosalia-Maria

POSITIVI: Mariarosa, Noemi, Linda, Ally, Aurora, Valentina, Giada, Manuela

• Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Priscilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma va bene se ho avuto un rapporto l’11 dicembre ed il picco sullo stick c’era il 9 /10 i crampetti li sento da ieri e questa mattina addirittura mi hanno svegliata se ho un rapporto anche starerΓ  pensi che va bene la sto beccando
    L’ovulazione ..ps di rapporti ne ho avuti anche prima del picco l’h Γ¨ no solo quello del 11???
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forza Sara!!! Spero tanto per voi che sia un natale piΓΉ che speciale! Facci sapereSmiley heart

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2019 Cuneo
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la risposta!
    Speriamo sia Così! Anche perché aver già lo spotting premestruale al 9 Po non è un Po presto?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2015 L'Aquila
    Mele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!
    Non chiedo pronostici stile chiaroveggenza perchΓ© Γ¨ ovvio che non si puΓ² ma giusto per capire un po' un lh praticamente nulla a 9 giorni dall'ovulazione ha un significato particolare o puΓ² capitare?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 dai Sara!! Siamo tutte con te 🀞🏻 facci sapere ❀❀
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Lellina8 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'attesa Γ¨ davvero snervante ti capisco πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ cmq io sempre fatti di mattina anche perchΓ© sulle istruzioni c'Γ¨ proprio scritto di fare i test con la prima urina
    Ma cmq ieri non ho saputo aspettare ma niente negativo.. per di più perdite rosse acquose per cui stanno x arrivare niente da fare 😫
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai Sara...siamo tutte con te! Io sono fiduciosa! Facci sapere al più presto ❀️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero essere crampi dovuti al concepimento! la mia migliore amica mi racconta sempre che con il primo figlio le facevano male tutte e 2 le ovaie tanto da pensare di ovulare allo stesso tempo da destra e da sinistra 😊 fin da subito...e mal di pancia come da influenza intestinale
    • Rispondi
  • Trella
    Trella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Yes a me capita sempre... crampetti pre ovulatori - fitta nel momento dell’espulsione dalla parte dell’ovetto - e poi crampetti fastidiosi a intermittenza per qualche giorno.. il gine mi diceva che Γ¨ assolutamente notmale perchΓ© le ovaie stanno probabilmente sfiorando qualche parete del corpo generando il fastidio... secondo me Γ¨ solo sintomo di un meraviglioso meccanismo che nel tuo corpo funziona perfettamente 😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi Γ¨ il grande giorno ragazze.. mio marito sta andando via per lavoro e io farΓ² il test. Non so come ho fatto a resistere fino ad oggi. quando ho news vi scrivo. Spero di riuscire a portare a termine la sorpresa, visto che ho atteso fino ad oggi per questo, e di non chiamarlo subito appena visto il risultato del test πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’–
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Priscilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi prego rispondetemi due giorni fa ho avuto il picco dell’ovulazione ieri che era 11 ho avuto un rapporto ora la mia domanda Γ¨ come mai avverto da questa mattina dei piccoli crampi sia a destra che a sinistra delle ovaia Γ¨ mai capitato a voi? Anche perchΓ© non ho mai dolori prima del picco dell’ormone LH sempre dopo! Aiutatemi non so che pensare
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Pamela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possono essere perdite da impiantoπŸ€πŸ€žπŸΌ
    • Rispondi
  • S
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeee io non so per quando le aspettooooo che noiaaaaa!!!! Sicuro sto al 6 po ma a 27 gg dall ultimo ciclo che Γ¨ abbastanza regolare 29/31 gg ! Dato che Γ¨ il primo mese di stick o mi vengono in ritardo o la mia fase luteale fa schifo... ho tt i sintomi del preciclo mio solito e qst mi fa stare giΓΉ di morale, speravo tanto in dicembre, È stato anche il nostro anniversario πŸ˜₯Non riesco a godermi la magia del Natale.... vorrei stare meno in ansia , vorrei essere piΓΉ positiva ma sto mese l ho presa proprio male
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione