Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„

Alessandra, il 27 Ottobre 2019 alle 10:24

Pubblicato in Future mamme 4.324

Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon...
Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa
Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon

4.324 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente sΓ¬ !!!! Congratulazioni πŸ₯°
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Aprile 2011 L'Aquila
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È la πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„ 1
    Per me Γ¨ la prima volta che utilizzo test one step... qualcuna esperta puΓ² darmi un parere !!! Grazie πŸ’— non so se cosΓ¬ com'Γ¨ posso totalmente considerarlo positivo..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Napoli
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Linda cara nemmeno io ho muco!!! Infatti mi sono un po’ allarmata perchΓ© appunto dicono che sia importante per il concepimento, addirittura lo feci presente al mio ginecologo che si fece una risata! Il fatto Γ¨ che ci penso perchΓ© dovrei fare una cura di clomid e il fatto di avere un ovulazione tardiva e scarsa mi fa stare in ansia, tant’è che so sempre a fare ricerche.... tu era il primo tentativo?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto ahahahahahhaha
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'ora in poi inizierò a fare cattiva pubblicità ai one step di gravidanza 🀣🀣
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, al massimo ci becchiamo di la
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Dovevano arrivare l'altro giorno, infatti avevo i dolori tipici da ciclo, sì quando sono lì lì... invece ancora nulla! Ho fatto i canadesi di gravidanza ma sono negativi...magari sarà lo stress che me le fa ritardare.. eppure i dolori erano quelli! Oggi nausea...che fastidio ...
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il prossimo mese anche io smetterò di prendere tb.. Tanto ormai ho appurato di ovulare.. Quindi mi serve a poco.. Io ragazze mi sposto a gennaio, ma continuo a leggervi e a incrociarmi per voi 🀞🏻❀️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tantissimo....

ti mando un grandissimo abbraccio virtuale!

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Aprile 2011 L'Aquila
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„ 2Buongiorno!!! Secondo voi com'Γ¨ questo test???? Aiutooo
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la tb l ho presa solo un mese, perchΓ© Γ¨ troppo impegnativo per me.... comunque si dice che la speranza Γ¨ l ultima a morire.... continuiamo a sperare allora.... comunque anche a me il seno fa male lateralmente e anche davanti ma solo se lo toccΓ², e anche io ho i capezzoli belli sensibili ahahhaha
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa male lateralmente al seno anche se non lo tocco e ho i capezzoli sensibili. Ti dico di non fidarsi dei canadesi perchΓ© per 4 giorni mi ha dato una seconda linea flebile e rosa. Vedendola anche mio marito eravamo convinti.. ma oggi tb in discesa a 36.6 e ho mal di pancia.. quindi stanno arrivando..
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici di non fidarsi dei canadesi? Io lo spero con tutto il cuore....comunque tu con seno dolorante cosa intendi ? A me fa " male" solo se lo pigio leggermente.... E poi e come se ho i dolori da ovulazione
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, so che Γ¨ difficilissimo ma bisogna cercare di non stare con la testa fissa su quel pensiero. Io non ho visto mezzo filo di muco da ovulazione, quando ho letto che per rimanere incinta bisogna avere perdite di muco fertile, abbiamo usato il gel lubrificante Durex, quando domenica sera (avevo fatto il test di mattina) ho letto che se si stava cercando una gravidanza, poteva ostacolare la risalita degli spermatozoi... Nonostante tutte queste cose a sfavore fagiolino Γ¨ arrivato lo stessoπŸ˜πŸ˜πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porcaccia mi spiace 😞😞 io comunque mi fido poco dei canadesi.. io oggi sono a 1 giorno di ritardo e se ho ancora mutanda bianca faccio un test.. ma sento che sarà negativo e che quei bastardi di canadesi mi hanno presa in giro per 4 giorni
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bho che strano, a me dovevano arrivare Sta mattina ma niente, ho fatto un test gravidanza canadese, bianco latte, perciò pure il 15 esimo tentativo e andato 😭😭
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2015 L'Aquila
    Mele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me per avere un risultato proprio sicuro bisognerebbe attendere 20 fiori dall'ovulazione a quel punto o Γ¨ andata o no considerando che ci mette circa 2 settimane per arrivare in utero coi conti ci siamo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2015 L'Aquila
    Mele Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono passata cara....forza e coraggio succede a molte donne a me 2 volte. Ce la puoi fare
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutte ste perdite acquose non le ho mai avute prima del ciclo.. qualche perditina si ma non così..
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Napoli
    Grazia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara,ora mi serve tanto tempo x scendere giΓΉ questo boccone amaro
    • Rispondi
  • S
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto tesoro, si forte β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • S
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi risposta... infatti ognuna di noi Γ¨ diversa, hai ragione, io ormai non faccio piΓΉ caso ai sintomi, solo due tre gg perditine bianche ma poche e non riesco ad individuare la consistenza... comunque devo pensarci di meno lo dico ogni volta
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Lellina8 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze helpπŸ€— Oggi sono al 20 GG pm e 10 GG circa po... Macchie rosa stasera, mi sembra un po' presto per essere spotting da ciclo perΓ² potrebbero essere causate dal progesterone che sto prendendo?? Vorrei tanto fosse impianto ma ho paura di un'altra delusione
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Napoli
    Grazia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi informo ke la mia gravidanza si Γ¨ conclusa oggi,stamattina avevo la seconda ecografia ed hanno scoperto ke non c’era piΓΉ il battito.mi hanno ricoverata d’urgenza xke avevo il bambino morto in pancia da tre settimane senza avere ne dolori ne perdite,e cosΓ¬ mi hanno fatta il raschiamento d’urgenza,sono arrivata a 9 settimane +6 ma lui si Γ¨ fermato a 6 settimane +1,ke dirvi e tutto un incubo,non vedo l’ora ke domani mi mettono in uscita πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto indolenzimento al basso ventre ma non da ciclo, sono appena andata in bagno a fare la pipì e non ce niente, Bho ho l ansia per domani mattina... Ma abbondanti da ciclo ? Di solito il primo giorno le hai così?
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Priscilla, ho letto che anche voi provate da 15 mesi, anche per noi questo Γ¨ il 15 esimo tentativo, in teoria le aspetto per domani.... comunque io ho giΓ  fatto tutti gli esami possibili e immaginabili anche l Isterosonografia (lo fatta il 25 novembre ) e risulta tutto ok sia io che lui.... arriverΓ  anche per noi
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio...andrΓ  bene! I buoni presupposti giΓ  ci sonoπŸ€πŸ˜
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si..penso che dovrò fare lo stesso🀣
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Anche io avevo paura... Ho aspettato una settimana, domenica mattina mi tremavano talmente tanto le mani che per fare il test ho raccolto l'urina in un bicchiere di plastica, non ero sicura di riuscire a fare la pipΓ¬ sul test πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Aprile 2022 Roma
    Priscilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io provo anche questo mese poi ho giΓ  ho esami segnati isterosalpingografia e dosaggi ormonali
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! anche se ora che ho comprato il test e il momento di farlo sta arrivando ho una paura grandissima πŸ˜…
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Anche io ho aspettato un ritardo consistente! E ha portato fortuna πŸ€ ti auguro lo stesso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione