Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„

Alessandra, il 27 Ottobre 2019 alle 10:24

Pubblicato in Future mamme 4.324

Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon...
Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa
Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon

4.324 Risposte

• Manuela
    Sposa Abituale Aprile 2011 L'Aquila
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io proverei un test,insomma il ciclo di un solo giorno Γ¨ davvero strano.. a meno che non ti Γ¨ gia successo altre volte!!! πŸ€
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che puΓ² capitare un falso ciclo. Prova, almeno capisci se si tratta di gravidanza oppure di un ciclo un po' indeciso.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nom ancora Giusi.. volevo attendere per vedere se effettivamente Γ¨ ciclo (e magari nelle prossime ore si "sblocca").. dici che potrebbe essere un segno di qualcosa?
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a fare un test di gravidanza cara?
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sto mese mi sa che non passerΓ  la cicogna
    .mi accontenterΓ² di Babbo Natale 😊😊 ciclo in anticipo ed Γ¨ durato un giorno...mha... mistero πŸ˜… rimango comunque tra quelle che non le aspettano a dicembre. non si sa mai
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

9 Mari-Sabrina

10 Stefy-Giada-Sara-Stefy91-Bride

11 Feddy-Maddalena-Melassa
    12 Ilary-Alessandra
    13 Rossella-Azzurra
    14 Manuela-Roberta
    15 Eva-Simona-Federica-Marika
    16 Martina-Milena
    17 Emma-Daphne-Elisa
    18 Erica-Giusi-Fede
    19 Valeria-Lellina
    20 Valentina-Simona-Stefania
    21 Angela-Deborah
    22 Pamela-Belle
    23 Priscilla-Emef01
    24 Grazia-Michela
    25 Sara-Marisa
    26 Elen-Viviana
    27 Mari
    28 Sofia
    29
    30 Valentina

31 ViolettaπŸ€-Rosalia-Maria

POSITIVI: Mariarosa, Sabrina, Noemi, Linda, Stefy, Ally, Aurora, Valentina

• Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato a farli per un 3 mesi e, grazie a loro, ho capito che anche io ovulo piΓΉ tardi (tra il 17 e 19 pm) e ho una fase luteale corta. PiΓΉ che controllarci e pazientare non possiamo fare nulla. Se non mi sbaglio ho letto che il tuo ginecologo ti ha ordinato Clomid. PerchΓ© non provi comunque a prenderlo. Magari ti potrebbe aiutare.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Sposina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non perdere le speranze non è detto!!!🀞
    • Rispondi
  • S
    Sposina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho paura di avere dei problemi alle tube la ginecologa mi ha detto di avere una piccolissima probabilitΓ  ma di aspettare per fare accertamenti visto che Γ¨ un'esame invasivo e questo mi fa vivere ulteriormente tutto male.. non mi resta che aspettare e sperare.. πŸ€žπŸ€ anche io sono circondata da donne incinta e da domande dei parenti "voi quando un figlio?" 😑
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2019 Cuneo
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non le aspetto per il 17 dicembre . Questo mese abbiamo provato con gli stick ma sinceramente non ho capito bene come funzionano πŸ˜… speriamo in bene! In bocca alla cicogna a tutte Voi!😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Luglio 2018 Siracusa
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto tea 6 gg... Mi sento strana, sto mettendo ovuli di progesterone dal 17 esimo gg per 10 gg... Ho dolore profondo, tra le due ovaie, zero brufoletti.... Ho fatto il monitoraggio, quindi so per certo che ho ovulato al 15 gg... Oltre a sto dolore sordo, ho pulsazioni in vagina... Non so cosa pensare.... Le perdite non posso quantificare, perchΓ© gli ovuli tendono a sciogliersi e a rilasciare il resto... Poi 2 al gg,peggio di peggio πŸ™„
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Firenze
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora nulla ma mi sento bagnata, ma ho controllato e nessuna macchia per fortuna ancora. Mi sono piegata che era caduta una cosa a terra e sentivo come un blocco....
    • Rispondi
  • S
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evivaaaaaa !!!! auguri a tutte le nuove pancineπŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ’™πŸ’™πŸ’™ che bello leggervi !!!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspetto per martedì prossimo/mercoledì...ma so già che arriveranno...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Napoli
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sento esattamente come te, in piΓΉ credo di avere problemi con l ovulazione tardiva e scarsa.... questo mi mette ancora piΓΉ in ansia, come faccio a stare serena? Mi distraggo quando lavoro ma non c’è giorno in cui la mia testa non va li, per di piΓΉ partenti e conoscenti tutte incinte! Sono felice x loro ovviamente ma qst mi fa pensare ancora di piΓΉ
    • Rispondi
  • S
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😐 stiamo tutti nella stessa barca e ti posso capire , fine al mese scorso stavo abbastanza tranquilla ma a sto giro avevo l ansia perché non vedevo il picco e adesso ce l ho perché avviene tardi, tu monitori con stik?
    • Rispondi
  • S
    Sposina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GiΓ  no io questo mese non sono mai stata tranquilla Γ¨ stato un mese in cui dopo il ciclo non sono riuscita a tirarmi su, ho avuto tutti i giorni il morale sotto ai piedi, il mese scorso mi ha buttato giΓΉ e ora devo affrontare un altro mese fallito. Ogni mese che passa Γ¨ sempre piΓΉ dura!!!
    Tu per quando non le aspetti??😊
    • Rispondi
  • B
    Bride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ero tranquilla.. ma poi si avvicina il ciclo e bum! Ansia e paranoia a mille! Che brutta sensazione πŸ˜•
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma al momento, a parte fare una serie di analisi, non mi ha ordinato nessun farmaco. Forse vuole vedere prima i risultati e poi mi dirΓ . In piΓΉ io ho due cisti da operare e magari determinati farmaci o integratori rischierebbero di far aumentare queste cisti. Dunque prendo solo acido folico e continuiamo a provare.
    • Rispondi
  • S
    Sposina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono segnata per il 12 poi non ho mai scritto perchΓ© volevo viverla un po piΓΉ serenamente ma in realtΓ  non Γ¨ stato molto semplice anzi ho avuto molti giorni no e anche questo mese credo proprio di non avercela fatta.. ho tutti i sintomi del ciclo compresi i brufoli sul mento πŸ˜”πŸ˜” un altro mese fallito ed io mi sento davvero giu, demoralizzata e non vedo speranze..
    Comunque auguri a tutti i positivi sono davvero felice per voi Γ¨ bellissimo vedere i positivi!!! πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • S
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu hai parlato con il ginecologo? Non c’è qualcosa che possiamo prendere?
    • Rispondi
  • S
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ale il problema e che io ho iniziato ad utilizzare i test perchΓ© non ho muco e dalle ultime due visite fatte 4 gg dopo il ciclo il ginecologo non Γ¨ riuscito a vedere l ovulazione quindi mi ha dato clomid, io non lo ho preso, ho comprato i test e ho notato che la mia ovulazione avviene tardi, difatti i sintomi che io credevo fossero per l arrivo del ciclo Γ¨ invece ovulazione quindi il ciclo viene di media ogni 30 gg. deduco che ho una fase luteale corta e qst mi preoccupa molto! A pensare che ho avuto rapporti in 3 mesi sempre nei periodi sbagliati, menomale che ho fatto i test, Γ¨ bello capirci qualcosa
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Si può succedere. Io ho una fase luteale di 7 giorni e, purtroppo, ci proviamo da un anno e mezzo. Certo non so se è solo questo il problema comunque si, diciamo che la fase così corta non aiuta.
    • Rispondi
  • B
    Bride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze Γ¨ davvero difficile non pensarci, io sono stata tranquilla fino a una settimana prima del presunto ciclo. Ecco, lΓ¬ sono entrata di nuovo in paranoia e ho iniziato a fare test di gravidanza precoci, ovviamente negativi πŸ˜‘
    Ora non vedo l'ora che mi arrivino per ricominciare la caccia... però che ansia...sesto tentativo andato male. Poi due mie conoscenti ci hanno impiegato due anni e una addirittura 3!! A me viene l'angoscia solo a pensarci! Poi non vedo l'ora di dare la notizia al mio capo, visto che sono l'unica che fa determinate cose e non ho un sostituto, per cui feste e ponti sono sempre fregata e mi tocca andare in ufficio! Non vedo l'ora di essere incinta così si deciderà ad affiancarmi qualcuno!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Alessandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi con le pinze le cose che dicono le app x la mia avrei avuto il ciclo 10 gg fa nonostante tb e test lh negativo... Lascia perdere fidati degli stick e se conosci la tua fase luteale. Possibilmente avrai un ritardo visto che hai ovulato al 21 pm
    • Rispondi
  • S
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aiutatemi a capire vi prego!situazione attuale ovulazione avvenuta giorno 6 (21 pm) è stato il primo mese con i test, adesso l app mi dice che tra 5 giorni deve venirmi il ciclo! ( che di solito è di 30gg , il mese scorso 25gg)Ma è possibile avere una fase luteale così corta? A sto punto devo sperare che mi vengano in ritardo!
    Poi Γ¨ possibile avere giΓ  un sintomo ?da ieri ho i capezzoli che mi danno fastidio! Oggi perditine bianche cremose... ragazze Non so cosa pensare... ho letto che la fase luteale corta ostacola il concepimento.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍tantissimi auguri mammina 😍😍 mi dai tanta speranza giuro che sto cercando di sentire il mio corpo, non pensavo che avere un bebè fosse così complicato! Ho fatto tutti controlli e sono ok! Prendo anche L acido folico perché la mia gine mi ha detto di prenderlo prima male non fa ! Però questa settimana mi sento strana dolori al ventre, mi sento come se fossi bagnata, stanchezza bhooooo! Tu che sentitomk avevi ? Mancano sei giorni all arrivò del ciclo se non dovessero venirmi al primo gg di ritardo farò il test!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio un forte in bocca a lupo io ho provato x un anno quasi ad un certo punto ho deciso di andare a controllo e il ginecologo ha scoperto che avevo il collo dell utero chiuso abbiamo aspettato il ciclo successivo che x fortuna Γ¨ arrivato dopo 3 giorni dalla visita sono tornata da lui al 4 giorno di ciclo e mi ha fatto una specie di intervento con dei divaricatori di varie misure x aprirmi un po' il collo dell utero. Questo Γ¨ successo di lunedΓ¬ e ho avuto un rapporto la domenica successiva poi ho fatto il test dell ovulazione e volutamente non siamo stati insieme perchΓ© stavamo valutando se fermarci un po' e invece giΓ  era arrivata la cicogna β™₯️β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • M
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte Ragazze non voglio illudermi ma ho piccoli dolori al basso ventre,perdite bianche, umore strano piango e rido e un po’ di aciditΓ  mai avuta le aspetta fra 7gg!!! Che ne pensate ? Speriamoooo non arrivino le malefiche
    • Rispondi
  • M
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dai tanta speranza perchΓ© questa cosa dell ovulazione mi sta mettendo ansia
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco tieni conto che non so quando ho ovulato di preciso, perchΓ© non uso stick
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È dal 4 che ce l’ho...e ancora adesso lievissimo e sempre marroncino, credo sia un po’ di squilibrio ormonale...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione