Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„

Alessandra, il 27 Ottobre 2019 alle 10:24

Pubblicato in Future mamme 4.324

Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon...
Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa
Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon

4.324 Risposte

• D
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace davvero molto Maria... c'era probabilmente qualcosa che stava partendo ma, coma hai detto tu, la natura ha fatto il suo corso. Meglio così che magari scoprire qualcosa di non bello più tardi. In bocca al lupo per il prossimo giro!!!!!❀
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ho ancora chiesto alla ginecologa essendo all’inizio della ricerca...perΓ² so che chi ha il ciclo durante un allattamento ancora β€œintenso” puΓ² avere cicli anovulatori...da questo mese perΓ² allatto molto meno perchΓ© dal mattino fino al tardo pomeriggio mangia altro...perΓ² poi recupera di sera e di notte πŸ˜… di solito la prolattina (ormone della produzione del latte) inibisce l’ovulazione...perΓ² Γ¨ vero anche che di solito le neo-mamme che allattano al seno non hanno il ciclo e invece io ce l’ho, quindi non esistono regole assolute!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefy ma la ginecologa che ti dice? Potrebbe essere davvero questo?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Maria. Probabilmente sarΓ  stata una biochimica perchΓ© nei canadesi la linea si vedeva.

7 Federica-Simona

8 Desy-Martina-Luisana

9 Mari-Giorgia-Lucy-Sabrina

10 Stefy-Giada-Sara-Stefy91-Bride

11 Feddy-Maddalena-Melassa
    12 Ilary-Alessandra
    13 Rossella-Azzurra
    14 Manuela
    15 Eva-Simona-Federica-Marika
    16 Martina-Milena
    17 Emma-Daphne
    18 Erica-Giusi-Fede
    19 Valeria-Lellina
    20 Valentina-Simona-Stefania
    21 Angela-Deborah
    22 Pamela-Belle
    23 Priscilla-Emef01
    24 Grazia-Michela
    25 Sara-Marisa
    26 Elen-Viviana
    27 Mari
    28 Sofia
    29
    30 Valentina

31 ViolettaπŸ€-Rosalia-Maria

POSITIVI: Mariarosa, Sabrina, Noemi

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Oggi continua quel maledetto spotting marroncino sempre molto lieve ma me lo sento che ormai stanno arrivando...spero solo che il fatto che non ci abbia beccato non sia perchΓ© l’allattamento mi inibisce l’ovulazione...insomma per me Γ¨ un piacere allattare e non vorrei smettere per fare un fratellino/sorellina alla mia piccola!
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando dovrebbero venirti? A che po sei?
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora tesoro il mio corpo questo mese ha dato il meglio di sé coi sintomi! Intanto ovulazione con perdita di sangue, mai successo in vita mia..e da lì dolori per tutto il po..crampi alle ovaie, seno gonfio e dolente, temperatura corporea a 37 la sera che per me di solito è febbriciattola già, a tratti negli ultimi giorni nausea leggerissima e bruciore di stomaco..all'8 po muco molto denso beige/rosato ma proprio una goccina sulla carta da ieri mal di schiena atroce.. ieri pensavo che mi fosse arrivato il ciclo, invece perdite bianche/trasparenti che comunque ho sempre prima del ciclo quindi non ci faccio affidamento..boh ieri pomeriggio e stamattina ombra sul canadese..chi lo sa..
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Bride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con quelli di ovulazione ho giΓ  chiuso, basta! Mi fanno solo innervosire e fare confusione...per cui basta, basta anche con quelli di gravidanza. Fa conto che ho cancellato anche l'applicazione per monitorare il ciclo! Ma tu che sintomi hai?
    Ho fatto una visita martedì e la gine ha detto che è tutto ok per fortuna....forse se fossi incinta avrebbe visto qualcosa, ma se non mi ha detto nulla, deduco che non sia andata...
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una droga ,maledetti! πŸ˜‚ io mi sono detta anche che una volta finiti quelli di ovulazione non vorrei piΓΉ comprarli se va male anche questo mese.. non so se realmente lo farΓ² πŸ˜’
    • Rispondi
  • B
    Bride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, li sto facendo anche io uno al giorno perchΓ© li voglio finire quei maledetti One step!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi per me 5 giorno di ritardo...solo dolore al seno e basta...mi sono decisa oggi compro il test e domani mattina lo faccio...
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito l'ha vista.. ma non ci voglio credere.. ci siamo detti di aspettare a martedΓ¬ se non arrivano.. ci riuscirΓ²???!!!!!! BohπŸ˜’ per fortuna ho finito i canadesi di gravidanza
    • Rispondi
  • B
    Bride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ci riproverΓ² per gennaio....che devo dire ...non Γ¨ destino ...dovrei stare a casa da lavoro un mesetto, senza stress, sono sicura che cosΓ¬ starei incintaπŸ˜‘
    • Rispondi
  • B
    Bride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque se vedi la lineetta al 99% sei incinta, non credo che esistano i falsi positivi πŸ˜…
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada vorrei avere la tua pazienza nell'aspettare πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte❀️
    Secondo giorno di ritardo. Solo fastidio ieri tipo che mi tirassero da dentro.... Ma poi il nulla. Tutto mi fa ben sperare.. 🀞🏻🎈

• Rispondi
  • S
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E a me proprio questo mi frega ...😀 dolori si , ma non i soliti da ciclo.. ma perchΓ© deve essere cosΓ¬ complicatoπŸ˜₯πŸ˜₯πŸ˜₯😀
    • Rispondi
  • B
    Bride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio Γ¨ proprio bianco latte! Poi mi sento gonfia e inizio a sentire i primi dolorini da ciclo...
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bride anchio ne ho rifatto un altro con la prima pipì sperando che l'ombra che i miei occhi vedevano ieri si intesificasse, invece è rimasta lì e sembra più una ghost linea.. il tuo era bianco bianco??
    πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„ 1
    • Rispondi
  • B
    Bride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho resistito, ho fatto un test One step e.... negativo! Ok, Γ¨ vero che mancano ancora 4/5 giorni al ciclo ma credo che se lo fossi si vedrebbe giΓ ...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...Speriamo in un 2020 migliore! Buone feste anche a te ☘️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il ciclo arrivΓ²... la tristezza Γ¨ tanta e le speranze di avere un concepimento naturale sempre meno.... auguro a tutte buone feste ed un grande in bocca al lupo! Un forte abbraccio
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ☺️ Da aprile ma ho avuto un ab il primo mese, poi rapporti liberi e niente di niente! Questo Γ© stato il primo mese con stick di ovulazione, compitini a giorni alterni, buona idratazione e palestra πŸ₯°in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Lellina8 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabrina quindi se la faccia l'ho avuta il 5, considero il 6 come ovulazione πŸ€”per contare i giorni
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Giusi sposami al 31... vediamo di chiudere con il botto🀞
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria...che dire, mi dispiace! Ma non bisogna mica abbattersi... Prima o poi il momento giusto arriva per tutte!! Forza!!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivate girls... temo proprio che stava partendo qualcosa che poi si Γ¨ fermato.... ma credo che la natura faccia il suo corso.. quindi va bene cosi... era solo il 4 tentativo e seppur non c'Γ¨ un tempo per sentirsi mamma in fondo ognuna di noi gia lo Γ¨... siete state di supporto in questi giorni e vi ringrazio molto.... spero di non risentirvi nel gruppo di Gennaio.... un abbraccio a tutte e buon ATTESA del Natale....
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivate girls... temo proprio che stava partendo qualcosa che poi si Γ¨ fermato.... ma credo che la natura faccia il suo corso.. quindi va bene cosi... era solo il 4 tentativo e seppur non c'Γ¨ un tempo per sentirsi mamma in fondo ognuna di noi gia lo Γ¨... siete state di supporto in questi giorni e vi ringrazio molto.... spero di non risentirvi nel gruppo di Gennaio.... un abbraccio a tutte e buon ATTESA del Natale....
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Pamela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurii ai primi positivi del mese😍
    Dopo quanti tentativi siete riuscite ragazze? πŸ€žπŸΌπŸŽ„
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀️❀️❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze ieri ho fatto i compiti , ieri e oggi ovulazione! Non uso stick ma monitoro tutto con le app e ho imparato a conoscere il mio corpo, solo che oggi il mio compagno Γ¨ fuori per lavoro speriamo che ieri abbiamo centrato, ho dei dolori al basso ventre e tante perdite le aspetto per il 15/12
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh giΓ . Speriamo si riempia anche di tanti positivi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione