Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„

Alessandra, il 27 Ottobre 2019 alle 10:24

Pubblicato in Future mamme 4.324

Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon...
Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa
Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon

4.324 Risposte

• Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davverooooooo????? 🀩🀩🀩🀩🀩🀩 oddio non mi dire cosΓ¬ che mi viene da piangere... no cioΓ¨ ho giΓ  pianto appena ho visto la linea perchΓ© di linee rosate cosΓ¬ non ne avevo mai viste su un canadese blu... oddiooooo mo aspetto domani per farne un altro πŸ˜†
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria certo che ci sono!!! Ci saranno ancora ed anche più evidenti nel prossimo test!!!😍
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra tutti i messaggi mi sono un po' persa.. a che po sei tu????
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio era così all'8 po!!!!!!!😍😍😍
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah se riesci a trattenerti cosΓ¬ a lungo vengo a casa tua a stringerti la mano perchΓ© io proprio non riesco πŸ˜†πŸ˜†
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melassa mi sento meno sola adesso... le mie linee si vedono ancora oggi..... io la tua la vedo benissimo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pazienza non Γ¨ il nostro forte....πŸ€·β€β™€οΈπŸ™†β€β™€οΈπŸ˜… vediamo...provo a resistere e a non farloπŸ˜”
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Γ¨ la terza urina 🀣 avendo lavorato stanotte e bevuto (acqua) fino a ieri sera tardi devo scappare al bagno ogni 20 minuti.. Ma dato che sono riuscita stranamente a tenerla per 3 ore ne ho approfittato.. Ho pensato "al massimo lo butto" πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€žπŸ€πŸ˜ io domani sono a 12 po... Vorrei aspettare l'effettivo ritardo per il test ma con i canadesi a casa non Γ¨ facile aspettare 😭😭😭 l'hai fatto con la prima urina?
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti.. grazie ❀️
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra di sì.. prova a rifarlo dopo2 giorni vedi se scurisce
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria sarebbe prestino.. sono al 8 po in teoria. Infatti Γ¨ per questo che mi pare strano. In quel momento credevo di aver ciaccato con un dito il canadese e che si fosse piegato, poi ho notato che era una lineetta rosina.. boh πŸ™„πŸ™„
    • Rispondi
  • S
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra di vederla ....... a che po sei?
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze aiuto aiuto aiuto.. ho provato un canadese di gravidanza (ma non mi fido molto) e vedo qualcosa.. Voi la vedete?? πŸ™ˆ Γ¨ apparsa dopo un paio di minuti ed era rosa (ormai si Γ¨ asciugata quasi del tutto). Ad occhio nudo si vede meglio.. sono pazza?? πŸ™„
    πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„ 1
    πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„ 2
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma secondo voi le ghost line spariscono o rimangono lo stesso??
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro con tutto il cuore.... e come detto a Sabrina l istinto non tradisce.....
    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra oggi e domenica, mi arrivano di solito al 26esimo giorno (oggi), mai oltre il 28esimo. Se domani non saranno arrivate un test lo faccio, se qualcosa c'Γ¨ si vedrΓ  altrimenti domenica mi arriveranno.

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no...il mio era un consiglio che vale anche per me... Non colpevolizzo il fatto di nn avere pazienza facendo test anche perchΓ© io l ho fatto stamattina e sono anch'io impaziente di sapereπŸ˜… lo dicevo nel senso che ho avuto un bel negativo. Il mio discorso era per dire che alle volte i test danno risultati bellissimi e altri invece ci mettono confusione e dovremmo aspettare.. Tutto qui... Era molto generico il mio discorsoπŸ˜‰πŸ˜†
    Sono forse 15po... Considerando se pensi di aver ovulato il 21.
    Nn ho certezza quindi aspetto. Anzi... L'unica certezza massima che ho in questo momento è 0 sintomi intendo di dolori. Per il resto ho avuto stitichezza, acidità che mi porto da circa 2 settimane piene... Lo stomaco che farfallìa... Dei piccoli crampetti e basta.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ally ti capisco benissimo! Giorgia non Γ¨ stata cosΓ¬ impegnativa parlando di sonno!! Anche se adesso con lo svezzamento i risvegli sono parecchi! PerΓ² la stanchezza Γ¨ devastante, io di notte quando sono stanca dico le peggio cose πŸ˜‚ vedremo come ci andrΓ  questo mese! Per quando non le aspetti?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione. ironizzo.....il bello Γ¨ anche non avere pazienza.. e ci sta... non stiamo facendo shopping ma cercando di avere un bambino e ognuna di noi vorrebbe saperlo subito talmente grande Γ¨ il desiderio. non mi colpevolizzo per la non pazienza... Γ¨ naturale a mio avviso
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria la veritΓ  Γ¨ una.... Che bisogna avere la pazienza di aspettare. A volte per la fretta di fare i test ci ritroviamo a non capirci ancora peggio niente. Io cmq AspetterΓ² fino a domenica poi faccio direttamente le beta.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo aspetta qualche altro giorno πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è anche chi fa tre test e non si capiscono.....c'è anche chi non sa se è in ritardo o meno....🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • Ally
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì certo, bisogna seguire le proprie sensazioni e farlo quando si è pronti.

Io non scherzo, quando aveva 1 mese o 2 pensavo seriamente che non ne avrei voluti altri nonostante la grande gioia, la privazione del sonno mi aveva distrutta. Non è mai stata una bambina che stava giù in culla o sdraietta nemmeno nei mesi successivi, poi dopo il rientro al lavoro (part time) avevo anche meno tempo. Credo che per sentirmi pronta io abbia avuto bisogno prima di tornare a dormire...diciamo soprattutto di tornare a dormire Smiley tongue e di rendermi conto che poi si torna a riprendere in mano la propria vita e ad una normalità anche se diversa da prima. Inoltre la mia sensazione (sicuramente personale data dalla mia esperienza con lei) era di toglierle qualcosa visto il suo bisogno ancora così grande di avermi al 100% per lei, ragionamenti contorti Smiley catface . Adesso anche qui siamo al primo mese, lei era arrivata al primo tentativo ma questa è stata una ricerca un po' così, io non monitoro nulla, mi baso sul mio ciclo e le perdite per capire più o meno quando ovulo. Non credo sia andata a buon fine però visto (appunto) che è solo il primo mese, ovviamente va bene, comunque vada.

In bocca al lupo anche a te.

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene ad aspettare! È vero, anche io credo nelle sensazioni!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok si sinceramente non ci avevo pensato che potesse contaminarsi πŸ˜…
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'avevo chiuso ovviamenteπŸ˜‰. Ma cmq penso che noi tutte siamo diverse. La cosa Γ¨ molto soggettiva magari c'Γ¨ chi nel primo giorno di ritardo ha il positivo e chi deve aspettare qualche giorno in piΓΉ perchΓ© ha ovulato piΓΉ tardi.
    Io nn so perchΓ© ma credo che quando pensi di essere davvero incinta te lo senti. Io me lo sento. Ma nn perchΓ© nn ho nessun sintomo... Me lo sento e basta.
    Non mi sono nemmeno fossilizzata su nulla anche perchΓ© in questo mese e in quello precedente ho l'organizzazione del mio matrimonio a fine mese quindi nn ho pensato.. Nn ho avuto il tempo di pensare a sintomi quindi niente paranoie. So solo che sono in ritardo e nn mi Γ¨ mai successo. PotrΓ² sbagliarmi ma io mi sento incinta. πŸ˜…πŸ€žπŸ»Quindi come da consiglio di un amica e ginecologa aspetto un altro giorno per il test
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono punto di vista, noi da quando abbiamo avuto lei ci siamo detti β€œperchΓ© non l’abbiamo fatto prima?” e anche se saranno anni impegnativi credo che ci ripagherΓ  vederli crescere insieme...non lo cerchiamo ossessivamente...se verrΓ  verrΓ , vediamo cosa ha in serbo il destino per noi! Giorgia Γ¨ arrivata al primo tentativo, ora siamo al secondo...chissΓ !!! Auguri anche per la tua ricerca!!!
    • Rispondi
  • Melassa
    Melassa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si puΓ² capire se sei in gravidanza da questi esami. L'unico Γ¨ fare le beta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le gravidanze si vedono solo con il valore delle BETA !!!! tutto il resto non e riconducibile alla gravidanza....
    • Rispondi
  • Ally
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E stai giΓ  cercando? Wow, quando la mia aveva sei mesi praticamente guardavo i neonati con terrore Smiley xd .

Ero uno zombie più o meno, è stato un periodo duro, fondamentalmente perchè non dormiva e stata sempre attaccata.

Comunque me la sopno voluta godere al 100% finchè era più piccola perchè è mooolto impegnativa e adesso che è un po' più autonoma e gestibile ripartiamo Smiley heart

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Aprile 2011 L'Aquila
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina ma anzichΓ© interpretare questi valori,a mio avviso difficili da interpretare... 😁se hai cosΓ¬ tanti dubbi fai il test !! Meglio saperlo subito!! Noo? ...inutile fasciarsi la testa,e crearsi tante ansie come sta succedendo a te!!! Ti faccio il mio in bocca al lupo πŸ€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione