Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Luglio 2021 Catania

πŸ’πŸŽ„πŸŽ‰πŸŽ…πŸŽchi non le aspetta per dicembre 2019πŸŽ…πŸŽπŸŽ‰πŸŽ„

Alessandra, il 27 Ottobre 2019 alle 10:24

Pubblicato in Future mamme 4.324

Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon...
Caro babbo natale πŸŽ… per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarΓ  per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro albero di natale! Condiviamo la nostra attesa
Ps =πŸŽ… Quest'anno il latte 🍼sarΓ  mellin e biscotti πŸͺplasmon

4.324 Risposte

• Maria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Modena
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🀞🀞🀞🀞🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendevo che in generale se non si raccoglie in un contenitore sterile e lo si lascia lì per tempo potrebbe essere contaminata da batteri!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2022 Firenze
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, scusate sono normali questi risultati o puΓ² essere per una eventuale gravidanza?
    -WBC, globuli bianchi li ho 10.06 (4-10)
    -MCV 94.1 (81-94)-Albumina 55.5 (55.8-66.1)-Gamma globuline 18.9 (11.1-18.8)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so.... Secondo me Γ¨ troppo presto. Devo aspettare almeno 3 giorni di ritardo.
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia 6 mesi ma ho avuto il capoparto dopo 45gg dal parto nonostante l’allattamento esclusivo!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria keep calm... io li ho ancora adesso che sono a 8 settimane... non vuol dire nulla🀞
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolori da ciclo piΓΉ frequenti e piΓΉ intensi... arriveranno oggi??? maledizione....πŸ€”πŸ™ƒπŸ€”πŸ™ƒπŸ€”
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io lo sapevo πŸ€” stamattina ho fatto il digitale per vedere quante settimane risultano ho preso l’urina alle 5 ma il test l’ho fatto alle 8 ed Γ© uscito lo stesso positivo
    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco, in bocca al lupo!

• Rispondi
  • Ally
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quanto ha la tua bimba? La mia ha 3 anni e mezzo. Io ho avuto il capoparto ai suoi 13 mesi e solo i primissimi mesi successivi Γ¨ stato un po' diverso poi e tornato come prima.

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah..... Non lo sapevo questo Γ¨ come mai?
    Io per curiositΓ  lo fatto cmq poco fa con l'urina di stamattina alle 6 ma risultato negativo.
    Intanto del ciclo nemmeno l'ombra e nemmeno dolori. Questo mi fa ben sperare apounto perchΓ© nn ho mai ritardi. Vedremo..
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sto aspettando anche perchΓ© uscendo da un aborto spontaneo precedente ho un po di paura se fosse positivo quindi sto cercando di rimandare magari arriva il ciclo.. e poi credo proprio di aver ovulato piΓΉ tardi questo mese quindi questo spiegherebbe il ritardo del ciclo..
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello anche io, ma dai cicli post parto mi aspetto di tutto, il mese scorso ho avuto perdite a metΓ  ciclo per esempio!!!

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non Γ¨ attendibile conservare l'urina...perΓ² puoi fare un test anche con l'urina non del mattino...io quando rimasi incinta della mia Giorgia feci un test di sera!

• Rispondi
  • Ally
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non saprei davvero, la mia esperienza Γ¨ stata quella e soprattuto io non ho mai avuto spotting pre-ciclo quindi mi sono insospettita.

• Rispondi
  • Ally
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come fai ad aspettare tanto? Complimenti per la pazienza, con 4 giorni di ritardo il risultato Γ¨ sicuramente affidabile, io se oggi non arrivano lo farΓ² domattina almeno ho l'intero weekend per elaborare un risultato o l'altro.

E sarΓ² a 27 pm con cicli di 26 massimo 28. Penso che se qualcosa c'Γ¨ si vedrΓ .

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ally, io da un paio di giorni spotting marroncino...non le aspetto tra l'8 e il 10, dici che posso sperare?

• Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Aurora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi per me 4 giorno di ritardo...niente sintomi particolari se non male al seno da circa una settimana e dolori vari come da sindrome premestruale...mi sono detta di aspettare fino a domenica per un eventuale test...
    • Rispondi
  • Ally
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io posso dirti che quando sono rimasta incinta di mia figlia ho avuto perdite marroncine scarse dal giorno del presunto arrivo del ciclo per 2/3 giorni. E io non ho mai spotting prima del ciclo quindi quando ho visto che nel giro di qualche ora la macchiolina non si era trasformata in mestruazione vera e propria ho inziato a sperare. Ovviamente non voglio illuderti, la mia esperienza Γ¨ stata questa, al secondo giorno di ritardo (28 giorno di ciclo per me) avevo fatto il test positivo.

• Rispondi
  • Ally
    Ally Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno, mi unisco in corner, non le aspetto tra oggi e domenica massimo, i miei cicli sono di solito di 26 giorni (oggi 26esimo) ma alcune volte sono di 28, mai di piΓΉ. Sinceramente sento che sono in arrivo ma con la mia prima figlia la sensazione era che stessero arrivando quindi non mi resta che attendere. Se entro domattina non dovessero essere arrivate farΓ² un test che comunque visto che sarΓ² a 27 pm dovrebbe essere affidabile. In bocca al lupo a tutte e auguri a chi ha giΓ  il suo positivo.

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Finchè la TB resta alta è un buon segno! Io mi sono accorta il mese scorso che stavano per arrivare perchè al terzo giorno di ritardo da 39.9 del giorno prima è scesa a 36.6... in serata sono arrivate Smiley sad

Incrocio tutto per te!!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ieri pensavo mi fossero arrivate perché anche io pulendomi dopo aver fatto pipì ho trovato una perdita acquosa marroncina, quindi dotata di assorbente ho atteso. Questa mattina più nulla e tb ancora a 37 aspetto a fare test perché non voglio illudermi non sapendo quando ho ovulato di preciso. Intanto 🀞🀞🀞🀞 a tutteee
    • Rispondi
  • Maria
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara.... nessuna.... nuovamente una piccola macchia di muco caffelatte dopo la prima pipì..... stamattina un leggero mal di stomaco..... vediamo come si evolve
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno ragazze...

per me oggi 11 pm, Γ¨ il primo mese che provo ad utilizzare i canadesi (semplicemente per capire se i sintomi che sento corrispondo davvero all'ovulazione) visto che il mese scorso ho avuto un ritardo anomalo di 3 giorni che mi aveva davvero fatto sperare! Mannaggia!

Al momento comunque la seconda linea è molto flebile, ovulazione lontana. Detto questo lunedì, che sarò al 14pm ho una visita di controllo dal gine, se il follicolo sarà quasi maturo, sicuramente si vedrà Smiley smile

Non le aspetto proprio sotto natale...speriamo bene...

un abbraccio a tutte!

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2019 Trapani
    Stefy91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno amiche❀❀❀❀ Maria novità?
    • Rispondi
  • Melassa
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Melassa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhhhh 🀩🀩🀩
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Deborah Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che no!!!! Sto qui ad attendere i vostri positivi!!!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranqui... Anche a me il mese scorso mal di pancia .... E poiii incintaaaπŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento non ho troppe pretese, nel senso che ho preso ininterrottamente la pillola per 13 anni e l'ho smessa lo scorso agosto. Per cui rimanere incinta dopo così poco sarebbe fin troppo bello per essere vero. Anche se a detta della mia ginecologa non ci sarebbe nulla di strano. Ovviamente non nego che con così tanto ritardo sto iniziando a crederci, ma nemmeno troppo, proprio per evitare delusioni. Vedremo domenica...
    Quando hai il termine?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo
    Miriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ci sono passata e capisco cosa provate.. Sono rimasta incinta al 4 tentativo, e ai tre precedenti mi illudevo così tanto per i sintomi, che quando arrivava il ciclo mi veniva quasi una crisi isterica di pianto..
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo, cara! Domenica sarΓ  il giorno della veritΓ ! A 40 giorni dall' ultimo ciclo!
    • Rispondi
  • LINDA
    LINDA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ...credo tu abbia ragione. In effetti anche io ho cercato di ignorare certi segnali, proprio per evitare fisse. Ma in questi ultimi giorni sento davvero qualcosa di diverso per cui la testa irrimediabilmente mi porta a pensare a....
    Ovviamente lo scoprirΓ² solo con un test, che farΓ² domenica. Auguroni per il tuo parto imminente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione