Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
Ciao, io ho avuto un sacco di problemi di cistite e il cistiflux funziona bene, il medico di base però mi aveva detto di evitare integratori con estratti di piante (stavo cercando una gravidanza e poi in effetti sono rimasta incinta) per cui ti consiglio il d-mannosio puro, è lo stesso principio attivo del cistiflux ma non ha ulteriori estratti (si può prendere anche in gravidanza per intenderci). Si trova anche il d-mannosio con estratto di pompelmo e anche quello è ottimo, però puro era l'unico che la ginecologa mi aveva approvato in gravidanza.
Visualizza messaggio citato
Si tesoro meglio questo perché è come un succo alla fine però più potenziato....non penso che acqua e limone risolvi sto tipo di problemi 😄🙄
Visualizza messaggio citato
Io lo usavo tutti i mesi poi un ginecologo mi aveva detto che piuttosto era meglio acqua e limone quando iniziavo a sentire fastidio ma sinceramente non mi risolve il problema. Quindi penso che inizierò a fare come prima che al termine del ciclo facevo 5/6 giorni di bustine come prevenzione perché quando lo facevo vedevo risultati
Visualizza messaggio citato
Tesoro ma tu lo usi tutti i mesi??io ora a gennaio faccio 3 mesi però prendo tipo giusto 3/4 bustine proprio a ridosso dell ovulazione x sicurezza solo...ora non so se staccare o meno...
Visualizza messaggio citato
Si anche per me é veramente miracoloso❤️
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Diciamo che a luglio sono stata "fortunata" perché appunto con la visita si era vista l'ovulazione. Io sono policistica, ho cicli infiniti a volte. Una volta ripresa la ricerca, credo che lascerò al caso x qualche mese, poi eventualmente passerò a Stick o monitoraggi perché mi è veramente difficile capire quando ovulo (se ovulo)..non voglio fissarmi, vedremo. Altrimenti ci faremo aiutare..
Visualizza messaggio citato
Sì vedrai che piano piano andrà sempre meglio, e lo so che è una frase fatta ma davvero penso che se siete riusciti una volta non tarderà la seconda.. sono cose che succedono, i ginecologi neanche gli danno troppo peso tanto che per loro è una cosa normale! Speriamo nel 2023 per tutte ❤️
Visualizza messaggio citato
Sì la farò con quella nuova così almeno se non dovesse andare nei prossimi mesi inizieremo a fare tutti gli esami per iniziare la pma.. solo che sono veramente tanti soldi, e poi dicono che non nascono bambini.. e ci credo! Con il pubblico ci sono liste di attesa lunghissime, con il privato ti spennano 😅
Visualizza messaggio citato
Ma l isteroscopia la farai con la nuova???eh a chi lo dici uguale a te pure io... mio marito col pubblico sta proprio litigato e vuole che faccio tutto privato x fare prima però poi i conti "non tornano "😅😅😅😩
Visualizza messaggio citato
Tanto a gennaio/febbraio dovrei fare l’isteroscopia per vedere ed eventualmente togliere il polipo.. gli chiederò tutto. Se devo fare altri esami e ripetere i tamponi.. solo che se penso a tutti i soldi spesi e quelli ancora da spendere se devo rifare gli esami mi prende male 😅 anche perché ho sempre fatto tutto privatamente per fare prima
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si ora comincio a sentirmi meglio. Fino a qualche settimana fa vedevo solo nero, ora sto pian piano uscendo da questo buio. Purtroppo capita spesso (anche se in realtà io non lo sapevo prima che succedesse a me..). Comunque dai, il 2023 deve portare bene!
Visualizza messaggio citato
Tesoro e copri stasera eventualmente!!!tesoro ti devo ringraziare anche io prendo il custiflux come prevenzione!!una manna dal cielo!!!!tu me lo consigliasti!!
Visualizza messaggio citato
Una cosa allucinante poi è una cosa strana perché ieri pomeriggio un bruciore allucinante senso di pesantezza pelvico quindi ho iniziato antibiotico..ieri sera ovviamente neanche per la mente di avere un rapporto,prima di andare a letto ho preso il cistiflux e oggi niente di niente sto benissimo😡
Visualizza messaggio citato
Sì a volte la ricerca è lunga anche senza problemi, ma altrettante volte invece fortunatamente è breve. Ti auguro di riuscire di nuovo quanto prima.. la paura è normale, ma ti assicuro che con la prima gravidanza è una cosa che succede davvero spesso.. non ci pensare, sii positiva 🥰
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
No, in realtà mi avevano sempre detto che sarebbe stata molto lunga la ricerca e che forse non ci sarei neanche riuscita da sola. Poi un giorno sono andata a fare un'eco di controllo da una gine perché avevo spesso campetti, lei mi ha detto che ero nei giorni giusti e di provare. Così è successo. Poi alla nona settimana il cuore si è fermato. Adesso mi sto riprendendo e mi sento quasi pronta x ripartire anche se ho tanta paura che riaccada
Visualizza messaggio citato
Ciao Mimì, come vedi non sei la sola 😩 anche qua ne salta fuori sempre una! Siamo troppo delicate.. mi dispiace per l’aborto, cercavate da molto?
Visualizza messaggio citato
Questo non è contagioso a regola, perché non è un virus è solo un brufolo! La cosa che mi frenava era il fastidio.. ma ora sembra passato, anche se il brufolino c’e sempre
Visualizza messaggio citato
Eh bella domanda. Mi ero affidata alla ginecologa nuova perché è esperta in infertilità e lavora anche in pma in ospedale..però l’altro mi ha messo la pulce nell’orecchio ora..
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ragazzeee ciao!mi aggiungo anche io con una di nuova, più che ogni mese, ogni giorno!! Questo mese avevo una risonanza e ho saltato (aborto a settembre, sarebbe stato primo tentativo post aborto). Adesso non so se ho infezione ..che due palle! Ma come si gestiscono queste cose 😅😅 speravo di ripartire a gennaio, ma boh a sto punto, vedremo