Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
Infatti sono abbastanza infastidita. Ovviamente posso fare anche la PMA nel pubblico senza pagare queste cifre ma non fanno la diagnosi pre impianto, cosa che serve a me x capire qualcosa in più. Xké rimanere incinta ok, in un anno e mezzo questa è la quarta volta. Ma non supero mai la quinta settimana 🥴🥴🥴🥴🥴 che palle!!!!! 🥺
Pma con diagnosi pre impianto ma devo prima trovare il modo di racimolare i soldi (dai 6500 agli 8000 euro circa in base a quanti embrioni si producono) 🙄 che palle
Speriamo che questa volta vada meglio delle altre e che riesca ad attaccarsi stretto. Nel caso avete già un percorso da fare per cercare di risolvere il problema?
L ho ordinato, mi arriva domani se non erro. Quindi domani ancora un precoce e dopodomani il digitale. Sto intanto usando cardioaspirina e ovuli di progesterone. Tutte le cose indicate dai medici specializzati che ho sentito nei mesi scorsi🤞🏻che stress
Sì allora in ogni caso sei già nel ritardo pieno! Aspetta semmai domani e se te la senti tenta un test con le settimane almeno hai un’idea più chiara. Nel caso di positivo ti conviene contattare il ginecologo anche per sapere se c’è altro che puoi fare..
Visualizza messaggio citato Ho avuto il test di ovulazione positivi il 15 e 16 dicembre e il rapporto è avvenuto il 14 e il 16. Deduco sia più probabile quello del 16 ma non so...
Sì a questo punto aspetta un paio di giorni e vedi come si evolve la situazione. Non ricordo, avevi monitorato l’ovulazione? Quindi sei certa del giorno esatto? Magari è solo un impianto tardivo 🤞🏼
Buongiorno ragazze comunque io ho sofferto di candida tantissimo quando cercavo la prima gravidanza… è un anno fa ho provato a utilizzare i lubrificanti prima di ogni cosa è più venuta!! O meglio quando non lo uso mi viene qualcosa….. quindi x me mai più senza…. Stavo provando creme ovuli lavaggi proibiotici… ma poi mi veniva continuamente…..
Sisi ma io ho fatto il clearblu tappo viola, solo che ieri mi si è levata lo stick dalla pennetta e non so se ha falsato il risultato, e stamani ci ho fatto direttamente la pipì sopra. Dici celle ormai si è resettato o domani lo posso fare tranquillamente?
Immergi la pipì nel bicchiere di plastica domani è lo lasci 15/20 secondi. Può essere che nn sei ancora nella fase fertile. Le app sono app…mi fiderei di più del clearblue onestamente. È stato creato per questo.
Conoscendolo mi direbbe (come le scorse volte) di aspettare e vedere, tanto non si può fare nulla. Io prendo già cardioaspirina e dal test positivo ho usato ovuli di progesterone. Questa volta ho deciso di non andare a fare le beta, aspetto i prossimi giorni e farò altri test al mattino e staremo a vedere come andrà. La speranza è l ultima a morire ma la vedo grigia....di nuovo...! Vi aggiorno
Io da app flo dovrei già essere nella settimana fertile, ma oggi è il terzo giorno che il clearblu mi da pallino vuoto 😩 l’unica cosa è che ieri inserendo lo stick nella pennetta mi si è tolto e stamani non ho fatto pipì nel bicchierino ma direttamente nello stick e le linee non sono neanche venute.. potrebbero essere falsati? Mi conviene continuare o ormai smettere e provare il prossimo?
Intanto la linea leggera è un buon inizio.. Magari scurisce i prossimi giorni🤞🤞 Anche io sono a 29 pm. L'app mi dice che il ciclo è previsto per domani.. Bah vediamo.. Intanto ieri sera ho avuto una macchietta e mi sono depressa... Ora vediamo se tra oggi e domani parte il ciclo altrimenti faccio un test nei prossimi giorni!Cmq hai ragione se deve andare male meglio ora che dopo!
Ciao ragazze, oggi è il giorno in cui deve arrivarmi il ciclo ma x la curiosità ho fatto un test. La linea c è ma molto chiara e considerando che è il quarto tentativo ho la netta sensazione che andrà male anche questa volta. X i miei gusti la linea del precoce è troppo chiara x essere a 29pm. Cmq si vedrà. Non canto vittoria ne mi metto in calendari positivi xké ci sono già passata 3 volte 🫣 in ogni caso meglio che succeda e vada male se proprio deve piuttosto che non succeda nulla nei mesi.
Feci la cura , dopo averla finita , l ho fatta , avevo un polipo, me lo tolsero , e com esito negativo 🥳sono felice che il nido del bimbo è ospitale