Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
AGGIORNAMENTO:fatto test cb negativo e in più ha iniziato a scendere il flusso...quindi è ciclo....sono esterefatta non me lo aspettavo proprio così presto non so cosa fare ...ho fatto gia vari esami e dosaggio del progesterone ed era tt ok..ma ora non so sinceramente cosa ho che non va..😰
Visualizza messaggio citato
Ciao giada, stamattina ho controllato la vitamina D. Il valore è di 27 in un range di 20-100.
Ho scritto al gine che mi ha detto di prendere Eutylia d3 per 60Giorni. Gli ho chiesto se poteva essere questa la causa Del mancato concepimento e mi ha detto di no, è un valore medio basso ma non preoccupante . Comunque grazie a te per il suggerimento, vediamo un po’ come andrà
No ma infatti non ci spero. Sarà per le prossime volte prima o poi avremo tutte il nostro positivo 🙏🏻☺️ A vedi dipende magari dai ginecologi, a me lo hanno detto sia in ospedale che la mia ginecologa. A te quando è successo? Da quanto cercate?
Ah si Eli avevo dimenticato che anche tu ci 6 passata...mi devi scusare...cmq si vabbe può essere che il ciklo mi stia anticipando anche ...alla fine non potrei fare molto in ogni caso...sono io che subito mi butto giù 🤦♀️grazie tesoro io spero anche x te🍀❤
Ok… considera che essendo irregolare non ti viene a 30 giorni esatti. Considera pure che dopo un aborto ci può stare anche un ritardo del ciclo e che si protrae di qualche giorno ancora. Avendo fatto anche due test di gravidanza.. Ovvio che la speranza è ultima a morire eh.. A me ad esempio mi hanno detto di riprovare non prima che venisse il secondo ciclo. Cioè so..che di solito si aspettano due cicli.
Lo so e ti capisco perfettamente perché ci sono passata anch’io... Però non deve essere per forza quello cerca di essere ottimista e cercare di stare tranquilla, spero davvero per te 🍀🤞🏻
No..nn chiamare il ginecologo. Piuttosto ho capito che ho il clearblue early quello precoce fallo così ti togli ogni dubbio. E nel caso fosse positivo chiami il ginecologo..ma dopo.
Tesorooo boh ma stamattina mi ha preso all improvviso sto fatto ...so proprio strana perché ero convinta per fine settimana..perciò non mi spiego tutto
Dai Mery!! Può essere l'impianto! 🤞🤞🤞Cerca di pazientare un giorno così da essere sicura che non sia ciclo e poi fai il test 😍. Io sono a 8po ma zero sintomi a parte che mi pizzica l'ombelico ma penso sia dovuto all'intervento che ho avuto a ottobre 😞😞
Si sì li ho usati da giugno e una volta ero anche dalla ginecologa ed era combaciata l’ovulazione. Perché non si può con le ovaie policistiche?
Tesoro io ho una fase luteale minima di 12/13 gg...ho un cb precoce luminoso può andare bene??non so se chiamare già il ginecologo...😰
Beh.. se sei a 9..10po capisco che nn è possibile un ciclo. Quindi….mmmm prova a fare un test. Ma se sono perdite da impianto credo che dovresti aspettare un altro giorno o due almeno. Però ovvio che ..stiamo presupponendo.. Fai come ti senti..prova a fare un test canadese se c’è l hai ….lo fai più tardi
Giada!!!ho un ciclo di media di 30 gg ..oggi è 29 pm...però facendo i calcoli degli stik e dall ovulazione sono a 9/10 po...