Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Ragazze ho bisogno di voi. Oggi 11 giorno di progesterone questa sera ciclo o comunque prima perdita quindi partita stanotte. Ma come è possibile? Ovulazione martedì 13, dal 14 metto 3 ovuli al giorno 🙄🙄🙄
Visualizza messaggio citato
Si anche a me erano così gg scorsi...cremose e poi liquide..oggi di nuovo cremose...penso sia il progesterone prodotto dopo l ovulazione...io soprattutto ho anche vampate di calore alternate a freddo....aiutoooooo
Ieri erano cremose, proprio appiccose. Ma poi anche liquide tanto da bagnare tutto lo slip! Oggi invece le noto solo se vado in bagno 🤨
Io guarda questo mese avevo 2 follicoli ovulatori anziche 1 come al solito…quindi ha letteralmente raddoppiato le possibilitá..in bocca al lupo☘️Ora non ci pensare e goditi il Natale
Continua per sicurezza il progesterone fino a che ti ha detto il dottore, tanto poi martedi lo puoi sentire. Comunque mentre fai esami la stimolazione falla, Io anche per 2 anni sempre avuti rapporti nei gg di ovulazione (ne ero certa) e zero risultati. Al secondo ciclo di stimolazione sai gia test positivo. Quindi secondo me la differenza l ha fatta
Guarda lo farò il 27 solo perché è il giorno del ciclo e per stoppate il progesterone 😅 ma voglio iniziare subito le analisi per pma e iniziare questo nuovo percorso
Sisi infatti martedì lo sento 😞 non so se fare un mese di stimolazione mentre inizio a fare le analisi per la pma. Forse mi conviene fare così provo
Dovremmo iniziare iui a gennaio/febbraio, ma prima ho gli ennesimi tamponi e poi isteroscopia. Oltre tutti gli altri medici in ospedale, sono sempre seguita dal nostro doc😉
Ciao Giusy si ma ho zero sintomi 😞
Sposa Precisa
Settembre 2021
Catania
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
È passato dopo 20 g😖 era abbastanza dolente e grande. La seconda volta poi è durato meno. Cmq credo siano anche gli assorbenti specie i profumati.