Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
Guarda c’è ne sono diversi …tipo nosifol d Chirofert plus ..chirofol 500 … .io li ho usati e li consiglio perché sono ottimi per l’ovulazione
Io l’unica cosa che ho notato da quando lo assumo è che sento l’ovulazione quando avviene, prima invece era completamente asintomatica. Proverò per un altro mesetto poi stacco e ne prendo uno più economico
Comunque ragazze aggiornamento, stamattina sono andata dal mio vecchio ginecologo perché con l’altra ovviamente c’è una lista di attesa lunga, non ho il numero di cellulare e alle mail non risponde subito, e comunque era una cosa da vedere perché a descriverla non ne ero capace. Insomma stamani sono andata da lui e mi ha detto che è un brufolo gigante con 4 palline di pus.. io shoccata 😵💫😵💫😵💫😵💫😵💫 e ha detto che le ho da tutte e due le parti.. mi ha dato delle creme perché gli ho detto che non volevo prendere antibiotici. Ma a voi sono mai venuti brufoli lì sotto o tutte le cose strane capitano a me?
Si…e carissimo e tra l’altro nn è che abbia cose magiche rispetto ad altri eh….l’importante è avere vitamina b12 b6 manganese vitamina d mio- inositolo è chiro-inositolo…. E c’è ne integratori che hanno questi eccipienti. Io mai preso questo proprio perché troppo esagerato.
Io ne ero carente, adesso sono a 4 mesi di assunzione di deavocado e a gennaio farò le analisi per vedere se si è alzato. Sì deavocado è ottimo, ma è carissimo 😵💫
Maria Giada io ti consiglio di partire, non si può sapere cosa succede di qui a mesi di distanza quindi goditi la vita, sarà sicuramente un viaggio stupendo. Se dovesse succedere ci penserai quando sarà il momento, ma comunque ho tante amiche che hanno viaggiato tranquillamente all’estero in gravidanza
Ok posso farlo in qualsiasi giorno nel ciclo quindi , faccio passare questi giorni di feste e lo farò. Tanto ormai…….mi buco per la qualunque…
Io la assumo con il deavocado perché prendevo le goccine ma non mi facevano nulla.. ora dovrei ridosarla ma comunque il deavocado ne ha una bella dose
Fai il prelievo solo della vitamina d e vedi se ne sei carente. Se ne sarai carente devi prendere qualsiasi vitamina d purché sia di 2000iui…fammi sapere
Ciao Giada, ieri ho letto le cose che hai scritto . In merito alla vitamina D , io non l’ho mai controllata, mi sai dire se posso fare il prelievo sempre?
Io ti posso dire che ogni volta che prenotavo un viaggio ho sempre avuto il pensiero per la gravidanza…alla fine sono passati molti mesi e almeno ho viaggiato senza privarmi di nulla…non si può vivere aspettando un qualcosa che magari non arriva in quel momento . Tanto vale quindi godersi almeno le cose belle a cui andiamo incontro.
Ragazze come sapete cerchiamo un bambino da diversi mesi.
Tra 4/5 vorremmo fare un viaggio internazionale verso tokyyoo. Possiamo fare i biglietti sereni? Io penso sempre e se poi rimango incinta ? Ma se poi non ci rimango? Gravidanza non vuol dire malattia.... che dite ? Prenoto ?
Esatto..tutti mi dicono non ci pensare..si fosse facile...e ora mi sono stufata e voglio provare ancora questa strada poi si vedrà..🍀🤞
Ecco…mi sono dimenticata di dirtelo. E penso che Melissa può anche confermare la cosa. Chi prende progesterone non ha senso che prende la temperatura basale perché il progesterone alza la temperatura quindi non è una cosa veritiera.
Esatto, dovevano venirci lo stesso giorno... Io non monitoro l'ovulazione con gli stick (non fanno per me) né tanto meno ho muco significativo, mi baso solo su quello che mi dice l app, consapevole che è solo un algoritmo....quindi a sto punto credo di aver ovultato una settimana dopo rispetto alla finestra fertile che mi indicava...in pratica mera fortuna.
Ciao cara.... Si è vero ci siamo sentite in privato ed eri demoralizzata e invece il Natale può fare miracoli ☺️❤️ stai tranquilla e goditi questo fantastico regalo.....teniamoci aggiornate 💝auguriiiii
Ciao a tutte, Vi leggo sempre anche se partecipo poco. Con qualcuna di voi ci siamo sentite anche pvt... dopo due anni di ricerca e tante disavventure comuni alle vostre, abbiamo iniziato tutti i controlli tramite un centro per l'infertilita'.... Aspettavo il ciclo per il 17/18 ho fatto un clearblu digitale un paio di giorni prima, negativo; un test il 18 stesso negativo....ma io mi sentivo strana e ieri ne ho rifatto un altro:positivo! Non riesco a gioire a pieno perché sono rimasta troppo scottata in precedenza, ma incrocio fortemente le dita 🤞 per me e per voi.
No simo non ancora , molto probabilmente prossima settimana, mi disse 20 GG circa , spero martedì 🤞però stamattina ho preso la tb ed è alta te ne intendi di tb?
Veramente si. Lo consigliai anche ad Erica …anche lei aveva una malformazione come la mia ed è stata operata ad aprile e adesso è incinta. Hai fatto benissimo.Conosco l’utero a T . Deve essere operato. Un’amica che conobbi un anno fa qui ma che ci sentiamo da sempre aveva avuto come te due aborti..poi andò a fondo e scoprì di avere l’utero a T come il tuo. Si sottopose all’intervento fece passare due cicli e ci provó. Il terzo mese post intervento rimase incinta e adesso ha Carlotta che compie un anno a febbraio. Io pure da dopo intervento ho aspettato due cicli. A giugno sono rimasta incinta..poi è successo quello che è successo purtroppo ma comunque sono rimasta incinta naturalmente ….quindi si…decisamente fallo. Queste malformazioni purtroppo causano infertilità.Non senti nulla. L’intervento è in isteroscopia operativa …Dura 20 minuti è dopo 3/4 ore te ne ritorni a casa. Sono felice che ti sei affidata ad un professore bravissimo. Di spiezio sardo… ♥️
Uhhh grazie tesoro per l info!!!!a me invece il gine mi ha detto che poteva essere la depilazione che io faccio con la lametta!!anche se io veramente faccio sempre attenzione quando lo faccio ..infatti quando poi mi compaiono devo usare sempre fitostimoline per sanarli...già che ci sono può essere benissimo anche l uso di assorbenti!!!proverò anche io grazie mille per l info🙏❤
Si purtroppo c è chi fa di tutto e non ha un bel niente e chi fa qualcosa mezza volta o nulla e all improvviso si ritrova con sti problemi🤦♀️