Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
Ciao Debora♥️ Semplicemente mi fa piacere rendermi utile e far sapere tutto quello che so.. perché diventare mamme per alcune mi rendo conto che è difficile a volte …poi davvero succede che per una cosa banale..per un esame banale magari trovi lì la svolta. Cerco di mettere tutto ciò che so nelle vostre mani . Come può essere la vitamina d …come può essere ad esempio il progesterone che mi hanno spiegato che bisogna iniziarlo solo dopo 6/7 giorni dall’ovulaZione altrimenti blocca tutto. Come so che i preliminari è meglio quando si sta cercando una gravidanza non farli perché la saliva e controproducente per lo sperma.E soprattutto che non bisogna mai fermarsi ad avere rapporti solo ed esclusivamente appena si hanno i due giorni fertili ma continuare per altri due tre giorni …. Sono cose che dopo tre anni e mezzo impari…conosci…. Leggi e ti documenti.E perché devi tenerli per me? Se posso aiutare qualcuna a togliersi qualche dubbio. 🫶
Giada sei sempre carinissima ad essere qui per le altre ❤️ Io consiglio anche a tutte di leggere il libro “it starts with the egg” di Rebecca fett, mi ha aperto un mondo. Ti abbraccio e auguro che l’anno nuovo ti porti serenità ❤️
Volevo darvi un consiglio sperando che vi sia d’aiuto. La maggior parte in generale,ma soprattutto quelle che soffrono di tiroide non sa che la vitamina d è importantissima e se il valore è minore di quanto dovesse essere porta infertilità. Ecco perché se non avete mai fatto un dosaggio sulla vitamina D vi consiglio di farlo. A volte i dottori sono superficiali in questo. Ma chissà perché quando io mi sono accorta che ne ero carente e ho iniziato ad integrarla sono rimasta incinta. Quindi parlatene con il vostro ginecologo se nn l’avete mai dosata.Perché è importante .Un abbraccio a tutte e buona fortuna 🍀💝
Eh si, con le feste è dappertutto un problema di assenze e pochissime presenze😅 Quindi deve controllare se le cisti sono sparite/ridotte per procedere nuovamente, giusto?
Lo feci ieri ed era negativo, ecco perché volevo capire a che po' oggi sono ! Per rendere attendibile un test hcg easyhome.
No , a novembre ho fatto IUI. A dicembre volevo farla di nuovo ma non ho potuto perché mi si sono sviluppate delle cisti a causa della stimolazione. Quindi il ginecologo mi ha detto di ricontattarlo appena mi viene il ciclo per capire se riusciamo a farla ora ma con le feste di Natale bisogna capire se lui c è
Si anche io gennaio riprovo una IUI e poi mi metto in lista per la PMA. Tra l’altro non so se riuscirò a fare la IUI appena mi viene il ciclo perché con i giorni di festa che ci sono devo pure vedere se il dottore è disponibile
Però ormai sono tanti anni però si mai dire mai 😞 ma se non sarà basta aspettare farò la fivet e stop. Mi faccio prescrivere subito le analisi da fare.
Saranno stati sempre gli effetti degli ormoni? Non lo so comunque i sintomi non sono per tutte uguali, può essere che ci sei riuscita ma i sintomi ti vengono dopo qualche settimana 🤞🏼 Il gine che dice riguardo ai sintomi?
Ma da domenica a questa mattina avevo fitte ora scomparse ma vabbè. Infatti anche il gine voleva sapere se avessi fitte però vabbè
Penso che in ogni caso sarebbe presto per avere sintomi. Poi a molte sono comparsi parecchio dopo la scoperta del positivo..