Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Partito ufficialmente il ciclo. Niente ragazze, mi ritiro a raccogliere i cocci anche stavolta. Spero che per voi altre in attesa l'anno finisca nel migliore dei modi!
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace Maria. :-(ma non disperare. Io anche ho avuto un interruzione il 4 dicembre per uovo chiaro. Ora aspetto il ciclo, ho fatto le beta ma sono ancora un po' altine. Speriamo che alla visita risulti tutto ok. In bocca al lupo a voi💋
Non lo so. Comunque credo che a 4 settimane possa vedere la vescicola embrionale (non c é ancora embrione ne battito visibile ma la vescicola forse si)
Il gine vuole che torno a fare l’eco il 2 gennaio 🤦♀️ La domanda è perché 🙄🙄🙄 Bah sicuro farò il test ma ha detto comunque di non interrompere il progesterone. Anche perché anche se fossi incinta a 4 settimane e qualche giorno non si vede niente
Nonostante lo sconforto e il dolore non molliamo. Faremo tutto ciò che è in nostro potere per realizzare questo sogno. Sarò stupida ma Voglio credere che l angioletto perso ci aiuterà a portare a termine il nostro sogno.
Concordo pienamente. Dopo 2 anni di ricerca, di dolori e sofferenze.. il 5 dicembre a me e a mio marito sembrava di toccare il cielo con un dito.. finalmente beta positive. Non ci credevamo. Il 13 dicembre beta scese a zero.. che Ve lo dico a fare come stiamo. E pensare che quel miracolo era accaduto un attimo prima di iniziare il dosaggio ormonale ormai fissato col centro PMA che ci segue da un po'.
Comunque credo che abbandonerò gli stick. Queste mese abbiamo coperto benissimo e con meno stress, un giorno si ed uno no, anche se non è andata, siamo stati bravi. Farò così anche il prossimo mese.
I primi mesi di ricerca mi fermavo prima del mio periodo fertile perché ignorante.Gli altri mesi mi concentravo solo sul periodo fertile...uno stress e dopo il picco avevamo un calo di desiderio allucinante. Senza stick è davvero tutto un altro mondo
Assolutamente w la scienza! Adesso dobbiamo decidere se fare un percorso nel privato, a pagamento, con diagnosi pre impianto, fattibile nel giro di un mesetto, o nel pubblico con relativi costi molto inferiori, senza diagnosi pre impianto e con relativi tempi di attesa. Non è una decisione facile sinceramente.
Beh spero di no😅Comunque questo mese non ci credevo troppo sia per il fatto che non ho individuato il picco e sia perché mio marito ha avuto febbre alta....
Vedrai che deve ancora avviarsi bene, anche io il primo giorno ho perdite solo quando vado in bagno e poi il giorno dopo parte il flusso normale.. anche per il dolore ci stanno i mesi che è meno fastidioso di altri.. comunque per l’ovulazione non affidarti all’app, perché fa solo una media dei cicli precedenti ma non è detto che sia stato il tuo giorno effettivo
Anche a me capitó il mese scorso che il primo giorno non avevo dolori, eppure avevo la certezza Di aver ovulato, poi man mano al secondo giorno sono partiti i dolori. Tranquilla può capitare, ogni mese è diverso dall’altro.
Buonasera ragazze. Oggi mi è venuto il ciclo. Ma non è ciclo.. cioè non so definirlo. Non ho alcun dolore. Ed io ogni mese mi piego in 2. Le perdite le ho solo quando vado in bagno sono poche ma rosse vivo. Quando mi viene il ciclo diventa subito abbondante o comunque ho i crampi e tutto. Sto benissimo. L app mi dice che ho ovulato lunedi 5 ma io fino al 5 ho fatti stick e non mi ha rivelato alcun picco.😑 Secondo me questo mese non ho ovulato proprio ed è per questo che sto bene e non ho flusso forte .. cioè si che è il primo giorno ma lo sento proprio come ciclo leggero leggero.
Ciao Martina, che bello io mi ricordo di te perché in varie occasioni ci siamo trovate a condividere lo stesso modo di pensare casualmente, anche io, non ho avuto nessun rapporto nella finestra fertile ed ho avuto un solo rapporto che ha pochissime possibilità di essere idoneo ma nel mio caso credo che veramente sia fuori ogni possibilità sono felicissima per te. Io credo che continuerò il mio percorso altalenante
Hai centrato proprio il punto...ogni mese a chiedersi perchè! Io vengo da un aborto spontaneo alla sesta settimana a Settembre...ora abbiamo ripreso la ricerca da poco (Ottobre)...ma quando torna il ciclo mi sento proprio giù ed è proprio questa la domanda che mi pongo...