Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
Secondo me sì! hai avuto il picco il 16 perché la linea T è più scura della C mentre il 17 mi sembrano uguali.. cmq hai ovutalo il 17 o il 18 al massimo!
Valentina mi dispiace davvero tanto, non è giusto 😞 adesso prenditi il tuo tempo per elaborare il dolore, circondati dell’amore di tuo marito e della tua famiglia, che sono comunque una ricchezza non scontata ❤️
Ragazze silenziosamente vi seguo sperando che possiate gioire dei vostri positivi... Dopo la brutta delusione sono pronta a ricombattere anche mese prossimo... Nn si molla!!! Mai... Arriverà presto il mio positivo... Me lo sento!!! In culo alla cicogna proprio 😂😂😂... Forza ragazze!!!! ❤️Un abbraccio
Visualizza messaggio citato
Guarda non lo so perché è la primissima volta che faccio stick e ho dovuto assumere la pillola continuativa per 6 mesi quindi non so neanche quanto mi dura di solito...lo scorso mese ho sospeso la pillola ed è durato 24 ma la sospensione sicuramente ha sballato qualcosa😅😅. Prima andava dai 28 ai 30 giorni ma non ci facevo caso non cercando una gravidanza. Cmq hai ragione te non è ritardo..ero io che avevo contato male !
Buongiorno ragazze penso di avere avuto il picco ieri quindi considero oggi come giorno di ovulazione? I valori di picco non sono altissimi ma va bene lo stesso? Ne farò un altro stasera per vedere se continua la discesa! ☺️