Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
È vero sembra assurdo, ma purtroppo o anzi per fortuna per molte è l’unica strada per diventare madri. Spero per te che sia l’ultimo scoglio prima di avverare il vostro sogno 🥰
Ragazze buongiorno avevo già scritto qualche giorno fa... oggi altro episodio di vomito.... mi succede dopo aver bevuto il latte... non mi capita mai se non avere acidità tutte le volte che mangio... ma mai vomito... il vomito è successo solo dopo aver bevuto il latte? Può essere che mi fa nausea? Dovrebbe arrivarmi domani...
Ciao Laura, in bocca al lupo per questo nuovo percorso. Vedila come una possibilità in più...certo, l'idea di pagare per qualcosa che dovrebbe essere naturale fa un po' rabbia, anche perché poi ci si lamenta sempre della bassa natalità. Come se bastasse desiderare un figlio per averlo. Bisognerebbe rendere fruibili a tutti queste procedure, in fondo avere figli giova a tutti.
Sposa Precisa
Settembre 2021
Catania
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
In bocca al lupo tesoro. Spero tanto ij un tuo positivo ❤❤
Ciao ragazze, io oggi ho la prima visita in una clinica di PMA per prendere informazioni e costi su un percorso da fare. Poi si vedrà. Mi fa molto strano. E mi fa incavolare dover pagare per avere un figlio che non è detto arriverà. Mi hanno consigliato pma con diagnosi pre impianto a causa dei 3 aborti spontanei precoci e a causa della mia storia clinica. Boh. Staremo a vedere ma non ho grandi aspettative.
Dolori da ieri, tette distrutte, mutanda bianca ma con i quintali di progesterone non possono venirmi fino a quando non interrompo. Nottata in bianco. Ora mi preparo.. e beta
Ciao Melissa, il progesterone è uno strunz. Non tutti i mesi reagiamo uguale. Gonfiori, crampi, dolori, fa tutto e il contrario di tutto.
Proprio la pancia, passa bassa dell’ombelico. Però sicuramente a me è diverso perché ho stimolato. Comunque oggi sono stata tutto il giorno con le fitte anche e mi sento una palla 🤦♀️ Spero solo di non aver ovulato tardi anche con il gonasi bo ho sempre dubbi. Domani vado a fare l’eco comunque e vedo
Melissa ma gonfiore in che senso? Dove ti senti gonfia ? Io lo sto prendendo ma gonfiori non mi sembra di avvertirne, però ne prendo solo uno la sera.
Se ricordo bene non hai sticcato per tutto il periodo fertile, e probabilmente avresti dovuto continuare ancora qualche giorno. A me questo mese i giorni di Alto prima del picco sono stati 7. Non ho capito che giorno hai fatto l'ultimo stick, il 5?
Ma se la perdita lho avuta giorno 8
E se so per certo di non aver avuto nessun picco tra 1 e 6...
E dici che le perdite possono avvenire anche dopo, ho avuto picco allora prima tra 30 e 1 ? Quando ho visto 2 linee nello stick ma pallino vuoto perché era il primo stick ? Sempre se sino perdite da post ovulazione perché non avendono mai.. non ho idea di che siano
Io le perdite bianche cremose o secche le ho dopo l’ovulazione, prima sono sempre trasparenti e sono più liquide o a bianco d’uovo. Non siamo tutte uguali però e nemmeno ogni ciclo è sempre uguale. Sull’app non farei affidamento, è solo un conteggio puramente matematico.