Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per dicembre 2022 🤶🤶🤶

Melissa, il 3 Novembre 2022 alle 19:16

Pubblicato in Future mamme 2.362

Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄

2.362 Risposte

• Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uno lo farei perché se tu avessi ovulato prima come dimostravano le linee dello stick saresti già nel ritardo. Per quanto riguarda le perdite non so, dopo l’ovulazione in genere si e è secca e qualche perdita bianca dovrebbe ripresentarsi prima del ciclo o comunque anche in gravidanza. Però non siamo tutte uguali, io per esempio non le ho mai 🤣
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ho test e non ho neanche la voglia di gare un test rispetto a tutti i miei mesi passati di ricerca perché sono stanca di rimanerci male....

Ma la perdita bianca che ho avuto può essere dovuta pure ad ovulazione ? Cioè io non ho MAI PERDITE quando ho picco o ovulazione .
    Quindi io non so .... non capisco ..
    Proprio quando non faccio stick.. mi sembra una presa per in giro e non è divertente!
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace 😢
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti aver ovulato prima, forse il primo giorno che hai fatto il clearblue ed è per questo che poi non ti è mai venuta la faccina fissa. Ma hai provato a fare un test?
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono regolare 28-30 giorni da Sempre. Alcune volte 27..e solo due volte l anno scorso a 22 giorni.

Diversi anni fa, avevo dei ritardi per periodi di intensi stress. Infatti superati gli ostacoli veniva subito il ciclo.
    Bene sono al mio 30esimo giorno e sto benissimo. Non arriverà oggi il ciclo perché so per certo di non aver ovulato il giorno previsto da app Flo, né il giorno dopo.
    Perché per non stressarmi e rilassarmi a dicembre ho deciso di non fare stick. Ho fatto gli stick ( perché mi piace controllare tutto) solo nel periodo in cui doveva esserci il picco e mi dava solo faccina lampeggiante. O perché non clearblue viola nel periodo fertile non va..
    Adesso dico io....... può Dio farmi questo? Nell unico mese in cui non mi monitoro correttamente, guarda caso il ciclo non arriva per quando dovrebbe ??? Perché???
    L'ovulazione secondo app flo doveva essere previsto per domenica 4 novembre. Quindi picco per il 3. Io ( non ricordo bene) il 30 o giorno 1, ho avuto un enorme mal di testa ( che è un sintomo che riscontro quando ho il picco da prendere tachiperina..ma sono stata anche tanto al PC.....) lo stick clearblue quel giorno fatto per la prima volta aveva ovviamente il pallino vuoto ma 2 linee ben evidenti da picco che ho pensato: ah???? Strano! L indomani faccina lampeggiante e la linea chiarissima.

Quindi penso, posso aver ovulato prima?? 3 giorni prima previsto dal picco??
    Il dramma che mi viene è che giorno 8.. quindi 3 giorni dopo il picco presunto da app flo.... ho avuto una perdita abbondante bianca .. io non ho mai perdite. Mai. Quindi ho pensato: non è che sto ovulando ora ?
    Poi non essendo monitorata il dubbio che mi viene è che io non abbia ovulato affatto......
    😭 cerco di non pensarci rilassarmi ma mamma mia il mio pensiero va sempre lì.

• Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda per chi prende il progesterone 😅 qualora si rimanesse incinta il gonfiore passa? Ahahah dopo quanto giorni di progesterone passa il gonfiore e lo stomaco sotto sopra oltre che la pipì ogni 10 minuti ? 🤕
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Michela 🥺
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Novembre 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a malincuore mi è arrivato il ciclo! Quindi si è trattata di una biochimica… in bocca al lupo a tutte!🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi dispiace per l'influenza...quest'anno è terribile.
    Io oggi ho dolori da ciclo fortissimi tanto è che son tentata di prendere un moment....dovrebbero venirmi domani...pensavo mi arrivassero stanotte perché ho dolori da ieri e invece no...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe dai l importante che stai meglio!!!!!!eh tesoro nel dubbio copri....purtroppo non facendo stik non puoi sapere...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro con l influenza oggi è il giorno che sto un po’ meglio..non sto nemmeno capendo se ancora sono in ovulazione..ho tensione al basso ventre e gonfiore. E a volte fitte.. il seno fa malissimo. Tu come stai?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro come stai??
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, buona domenica! Io sono a 7/8 po e mi sento in una lavatrice emotiva. Sicuramente è anche il periodo in cui per forza di cose c’è abbondanza di immagini di felicità familiare.
    Farò un test credo mercoledì o giovedì, perché devo partire per trascorrere il Natale in famiglia e vorrei sapere l’esito prima. Come sintomi non ho niente dì particolare, solo doloretti simil mestruali e tensione al seno…niente che non abbia avuto anche nei mesi passati.

• Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Palermo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo tutto è soggettivo bisogna purtroppo solo aspettare per avere risposte... grazie 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io il mese scorso, ho avuto come te fitte come spilli alle ovaie che venivano all improvviso per una settimana circa, stomaco sotto sopra, per 2 giorni dopo colazione ho vomitato..seno che mi faceva malissimo..infatti immaginavo proprio che lo fossi..poi alla fine dopo 3 giorni di ritardo purtroppo è arrivato il ciclo.
    Quindi nn so spero per te che non sia come me🤞🏻😘😘
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!!!anche se è "solo" di ovulazione...😣
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì immagino , ogni test negativo ti deprime anche se “solo”quello di ovulazione
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesoro subito mi stavo abbattendo sinceramente....(cone mio solito...😅)eh sono a 19 pm!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meeeery hai visto? Tu pensavi di non ovulare ed invece era solo un ritardo 🥳 in che giorno sei?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si davvero!!!già stavo pensando di avere un ciclo anovulatorio 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia questi ritardi ci fanno prendere un colpo!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è costata 600€
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia ginecologa mi ha detto di passare direttamente a quella perche con le IUI abbiamo la solita percentuale di riuscita dei rapporti di adesso. Però non so.. magari una botta di fortuna ogni tanto 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, si fa comunque a volte la stimolazione per pilotare il tutto e migliorare la situazione. Ti assicuro che non sono nulla quelle.
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ma io questo mese ho dovuto fare una cura abbastanza pesa e non ho avulato, quindi spero solo che arrivino puntuali così da poter ripartire
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro dal grafico si sta alzando continua nei prossimi giorni....anche a me è tardato sto mese!!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspettiamo insieme vero?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok capito io ad esempio passerò direttamente alla fivet
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì tanto adesso sono ferma al provarci naturalmente, era solo per iniziare a farmi un’idea. Però facendo le IUI non dovrei assumere farmaci, suppongo solo quelli per fare la stimolazione e gli altri esami li abbiamo già fatti
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simo dipende se pubblico o privato.
    C'è molta molta molta differenza.
    Nel pubblico qualche cento euro tra ticket e medicine.Se l avessi fatto nel privato 800 più le medicine.Se è molto che provate e hai paura di perdere tempo mettiti in lista in qualche buon centro pubblico e intanto continuate a provare.
    • Rispondi
  • Simo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un’ultima domanda, la procedura è costosa?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto avevi risposto sotto. 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione