Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
Speriamo Melissa, altrimenti la forza per entrambe di accettare quello che non dipende da noi. Più di quanto facciamo? 🤗🤗😘😘😘❤️❤️❤️
Betahcg fatte oggi : 75,69 a 13 po (range 10-30 per la prima settimana gestazionale e 30-200 per la seconda). Spero vada bene il mio valore. Lunedi provo a sentire la ginecologa per conferma e sapere come procedere. Tsh a 1,3 uUi/ml e t4 a 1,12 ng/dL quindi mi sembrano a posto. Lunedi sentiró anche endocrinologa.
❤️❤️❤️ lo spero tanto per te davvero ❤️ meriti una gioia è questo positivo ❤️ io spero che la magia del Natale, spero che questo mese religioso possa dare a noi la gioia che aspettiamo da tanto tempo 🥺🥺🥺
Sto pregando di avere un miracolo, o almeno di non stare di nuovo male e finire di nuovo in ospedale. Neanche al mio peggiore nemico auguro la sofferenza che ho provato.
Grazie cara Melissa sarebbe fantastico gioire io e poi tu, dopo tanti anni.
Mi dispiace Michela. Speriamo solo tu abbia ovulato più tardi. Lunedì pure io saprò 😌 compagne di beta.Ti auguro di avere una bella notizia
Miky si può essere tranquillamente presto!!!!non pensare subito ad una geu!!!!!non è facile però aspetta lunedì io spero x te che si alzino🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀
Si se vai anche su internet c’è scritto ovunque che gli spermatozoi vivono quei gg, e anche a me la ginecologa disse che bastano 2/3 rapporti a settimana per essere coperti 🤞🏼
Visto ora il grafico. Se quel picco è giusto e quindi hai ovulato 1/2 dicembre un po’ basse di 🥺 però magari ripetile lunedì se non arriva il ciclo 🤞🤞🤞