Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
Sisi con uno spermiogramma normale va bene 1 giorno sì e un giorno no.. o addirittura 1 sì e 2 no perché gli spermatozoi vivono fino a 5 gg ☺️
Domanda tecnica. Il gine per farmi prendere il progesterone dal giorno 14/12 (gonasi fatto il 12/12) ha pensato che avrei ovulato sicuramente il 13 giusto? Perché lui mi ha detto il follicolo è pronto scoppierà presto 🙄
L’ho fatto di nuovo canadese e aveva una seconda linea che si vede solo in controluce 😭allora sono corsa a fare le beta così vado sul sicuro! Se non è oggi pomeriggio, domani mattina dovrei avere i risultati! Spero non sia un aborto precoce 😓 sono un po’ demoralizzata adesso
Ragazze io devo dire che sono molto più rilassata questo mese😆 non fare stick mi ha tolto un'ansia pazzesca. Secondo app flo dovrei avere il ciclo domani, ma sapendo per certo di non aver ovulato secondo il giorno previsto da app.... non credo che arriverà domani. E lo spero anche perché sono a cena fuori e non voglio stare male 🤣Ovvio posso anche non aver ovulato....o ovulato dopo.. anche se ero convinta di aver ovulato prima ... dato mal di testa e le 2 linee del test.
Io il mio solito brufolo pre ciclo esiste. Ieri ho avuto per molto tempo delle fitte al fianco sinistro. Ma anche lo scorso mese lho avuto 5 giorni prima delle rosse..di durata minore e meno forti ...ma ci sono state. Io ci spero sempre. Dicembre è il mio mese preferito per eccellenza......ma ci credo poco per i vari motivi che già sapete..
Si sono andata sul suo posto di lavoro e arrivata con lo stereo a palla e la musica “sei forte papá”. Gli ho dato un pacchetto incartato con dentro il test clearblue. Vedevo che era intimidito dalla situazione e di poter essere visto dai colleghi☺️ quando lo ha aperto si è messo a piangere🥰 questo è uno dei giorni piu belli della mia vita🥲Speriamo vada tutto bene🤞🏻
Ahah figurati! Non ai fini del concepimento… ne ho avuto solo un altro a 7 po. Quelli utili sono stati il giorno del gonasi e il giorno dopo (quello dell ovulazione)
La linea si vede eccome 💪🏻💪🏻💪🏻 forse mi sono persa se l hai già scritto, come hai coperto? Io ho appena fatto un test LH ed è positivo, non pensavo. Per fortuna ho coperto ieri sera e spero a sto punto di riuscire domani