Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
Un anno fa proprio negli stessi giorni ho scoperto la mia extrauterina che non mi hanno diagnosticato in tempo e mi ha portato via una tuba.. poi mi sono ripresa psicologicamente e ci stavo provando da luglio… e oggi con un giorno di anticipo ho azzardato un test 🥰
Sicura.. Mai avute in anticipo in vita mia mai... Ma è proprio ciclo.. Le Perdite sono proprio sangue vivo adesso... Quindi io dolore al seno era per il ciclo anche se io nn l ho mai avuto così.. E la perdite era l inizio del ciclo...eh vabe
Ragazzeeee! La vedete anche voi la linea??? I canadesi possono dare falsi positivi???speriamo di no 🤞🤞 domani faccio un clearblu e mi tolgo tutti i pensieri 😱
E niente ragazze abbandono questo gruppo e passo al prossimo... Ciclo arrivato in anticipo... Eh vabe nn era destino... In bocca al lupo a tutte ❤️❤️❤️
Si ma la mia storia e' un po' particolare, nel senso che sono rimasta incinta subito 2 volte poi persi, io e mio marito non abbiamo vissuto sempre insieme per questioni di lavoro (facciamo un lavoro molto internazionale) quindi non so neanche dirti esattamente quante volte abbiamo provato, e poi scoperto una serie di problemi (tiroide di hashimoto, operata di endometriosi etc) e fatto anche due tentativi di pma. insomma rimango incinta naturalmente ma dopo aver cambiato vari ginecologi pensano che sia un problema di qualita' ovarica. per farla breve, ho preso una laurea in ginecologia hahaha
Sposa Precisa
Settembre 2021
Catania
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche tu Debora provi da un po? 🤍