Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
Io dovrei avere l'ovulazione domenica. In teoria domani si dovrebbe alzare..ora ne ho fatto uno ed è ancora 0.14..non ho mai superato 0.16 in una settimana di stick..un po' di muco l'ho notato oggi. Maahh 🤷♀️
Sì ti conviene perché se il picco dura solo qualche ora magari con 1 solo stick al giorno non riesci a beccarlo! Io ho ordinato i clearblu per il prossimo ciclo perché io di muco non ne vedo mai 🤦🏼♀️
Tesoro ne sto facendo 1 al gg perché non ho nemmeno muco...oggi provo a farne 2 ..uno alle 14 e uno alle 17...domani mattina faccio un cb
Sì ho letto che gli stick sono ancora negativi, ma non disperare a volte si positivizzano in qualche ora i canadesi.. basta non perdere il momento.. quanti ne fai al giorno?
Lo doserò anche io allora, però il mese prossimo perché questo non ho avuto ovulazione.. che palline non si finisce mai con questi esami
Incredibile come mi stia prendendo in giro il mio corpo..sa quanto mi farebbe bene adesso la gravidanza e che ora sarebbe il momento giusto per me e per mio figlio... Dopo tanti momenti no... Scusate la mia flemma in questo momento così felice per altre di voi.. Ma io mi sento proprio giù 😔 ed è difficile che io stia così... Sono una forza per gli altri ma x me no
Tesoro il progesterone di solito si dosa esattamente una settimana dopo l ovulazione(se fai stik o prendi tb è meglio così sei più sicura del gg in cui è avvenuta)!!!!!!io anche ho fl regolare però l endocrinologo me l ha fatto dosare x sicurezza ...
Ho letto che hai fatto transfer …pensieri positivi per te♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ Spero tanto che questo Natale il tuo desiderio si avveri 💝
Ma carenza di progesterone si ha quando si ha fase luteale corta? Perché io il progesterone l’ho sempre dosato insieme agli altri ormoni nei primi 3 gg di ciclo, ma mai dopo l’ovulazione. Lo dovrei controllare oppure avendo una fase luteale nella norma va bene?
No assolutamente corta!!!!!!quindi di conseguenza avevi anche il progesterone basso??prendi tiche???l ultimo dosaggio risale a giugno??io partivo come te a marzo da 3.87 invece!!!!a maggio è sceso subito a 1.87!!però prendo tutti i giorni 1 cp da 25 mcg....ho dosato ogni 2 mesi e da settembre ogni 3 mesi
Eutirox 25 ug. Tsh a Marzo a 2,87, cosi l endocrinologa mi ha fatto prendere sempre 1 cpr al giorno dal lunedi al giovedi, 2 cpr al giorno venerdi, sabato e domenica. A giugno il tsh sceso a 1,79