Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
Sono a 11 po. Domani mattina 12 po faró un test. Proprio per capire se continuare il progesterone o meno. Io soffro di fase luteale corta quindi di solito anche con il progesterone a 12-13 po mi iniziano le perdite.
Ma guarda l unica cosa che mi sembra diversa rispetto ai cicli passati è che da 7 po ho iniziato a sentire un fastidio abbastanza forte ai capezzoli. Io soffro sempre di male al seno in generale, ma stavolta mi sembra sia piu fastidio allo sfregamento solo dei capezzoli-areola. Ma magari nn vuol dire nnt.
Per ora niente perdite. Domani sarà l ultimo giorno di progesterone. Sono gia in ansia perche se anche questo mese non è andata (come è probabile che sia) sarebbe molto molto triste come Natale.
Cara come procede? Ma tu quando hai avuto le fitte hai avuto rapporti? Cioè ti sono iniziate dopo le 36 ore del gonasi o prima?
Guarda io avevo usato uno di quelli che fanno con gli Stick e uno semplice da supermercato entrambi positivi a 12 po anche se non sensibili
Sarà un 20% ma io l'ho avuta a 9 po e continuata chiarissima per qualche giorno a 12 po decisamente positivo e partorirò tra 3 settimane circa. Quindi forza! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Dolore al seno da 5 gg... Perdite no... Per ora ho trovato solo una macchia di sangue sullo slip e stop.. Spero si fermi li 😅
Oltre a queste perdite hai altri sintomi? 😨a me devono arrivare venerdì ma oltre a crampetti qualche volta e dolore al seno non ho sintomi particolari 😓
Proprio ora che li avevo finiti 😂.. Se ne parla venerdì o sabato per il test 😅 Cmq ho letto che le perdite da impianto capita solo al 20% dei casi... Figuriamoci se ho tanto culo io 🙄