Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Ti auguro che il Natale porti bene! Io non le aspetto per il 22...lo so che sembra sciocco, ma il 22 dicembre ho perso mia nonna e mia zia, in due anni diversi, sarebbe bello associare quella data anche a qualcosa di positivo e speciale. Ma la verità é che le speranze le sto un po' perdendo.
Io ufficialmente ho ovulato. Mi sento che la mia pancia balla ahahah come la prima stimolazione quando il gine mi ha detto che quando sento questi dolori è il liquido del follicolo scoppiato 🙄 quindi niente si attende il 25 dicembre 🙏🙏🙏 Lunedì però andrò a fare altra ecografia per vedere se ho qualche ciste e se è tutto ok. Sarei a 6/7 po
Visualizza messaggio citato
Ma ce la faremo.... Il giorno che butteremo tutto pure la speranza.... La prima gravidanza era cercatissima... Quella che mi faceva piangere xke nn arrivava mai... Nn conoscevo stick, ovulazione.. Niente.. Sapevo solo che nn arrivava... Poi arriva! Positivo... La mattina lo dico a mio marito... La sera sangue e aborto... Parte il secondo tentativo subito... E qui conosco gli stick... Uhhhh che fissazione... C è voluta una gita.. Però mi hanno aiutato sia loro sia il chirofert x la mia patologia... Dopo un altro anno eccolo.. Positivo...... E nasce mio figlio! Nn me volevamo più figli al momento xke mio figlio è letteralmente terribile... Ci eravamo proiettati ai suoi 5 6 anni compiuti.... Quindi nn ci pensavamo e nn ci speravamo.. Un rapporto al mese... Eeee taaaacccc... Mannaggia 😅 poi vabe ho abortito al quarto mese.... E si è riaccesa la voglia della gravidanza.. Ma ovviamente ora la cerchiamo e nn arriverà 😂
Pensa che io sono così pronta psicologicamente che se tra 3 anni nn arriva da solo ne voglio adottare uno dell ucraina .... Vabbè io sono esaurita però eh nn farci caso 😅 però a priori sarebbe un sogno.... Altrettanto difficile ovviamente..... Xke a me le cose semplici nn piacciono proprio 😏
Si è vero! È che purtroppo io non potrò fare tentativi infiniti con la pma.. l età c'è.. E voglio assolutamente vedere gli occhi di mio marito illuminarsi ancora di più, per questo Natale.Ho fatto un mucchio di sacrifici per prepararmi a questo transfer e sto davvero accumulando 😂😂 va bhe, non ci resta che attendere
Dovremmo sognare un po meno ed essere più cazzute e razionali... Ma so cosa vuol dire e come ti senti, ne ho davvero passate tante.... Troppe.... Per essere come sono adesso... Ho sognato tanto mi sono bevuta le lacrime da sola sotto le coperte la notte... Adesso Ci spero, mi studio, ci provo..magari mi illudo pure.... Ma vado avanti!!! So che accadrà... Ma nn sono io a decidere quando!
Effettivamente avrebbe senso perché sono tutti sintomi legati al progesterone... Con o senza farmaco è il progesterone che causa dolori al seno e alle ovaie e il progesterone nel tuo caso lo assumi esternamente.. In altri casi è il corpo luteo a produrlo.... Oramai laurea ad honorem io 😂😂😂
Io ieri fitte a destra e anche stamattina. Stasera come un pungiglione a sinistra, pochi secondi. Ho il seno dolorante ma mi è venuta come una scossa al capezzolo. Tanto poi leggo il bigino del progesterone... Ci sono tutti 😭😭 va bhe. Ancora 6 giorni .
Io ogni mese sento una cosa diversa! Mai avvertito niente prima di iniziare a cercare la gravidanza, quasi non mi rendevo conto nemmeno delle perdite da ovulazione! Ora che cerco tra seno gonfio, fitte, mal di testa, di stomaco, nausee mi sembra di essere pazza 😅
Questa volta meglio. Ho fitte lievi e gonfiore ma rispetto alla prima stimolazione va alla grande 😅 come ho detto al gine mi basta che ne scoppia 1 di follicolo ahahah
Mi sono dimenticata di dirvi donne che è da stamattina che ho delle fitte all ovaio destro... Mai avute e mai sentito che possa essere un sintomo... Eppure le rosse nn sono proprio imminenti.. E non le ho mai avute in anticipo... Mmmmm ha... Questo mese che sono più attenta a tutto mi sono accorta di nn conoscermi per niente oppure mi stanno succedendo tutte dose assurde mai successe prima 😅
Secondo me potresti usarlo benissimo, ma se ti fa sentire più tranquilla tanto vale usare la nuova scatola! A proposito, come vanno i dolori?
E lui non capisce che c’è qualcosa sotto? 🤣 io credo che lo capirebbe al volo anche senza dirglielo esplicitamente che è il giorno clou, è molto partecipe in tutto.
Tema progesterone 😅 mi sono accorta che stimolazione di mesi fa il gine mi aveva dato un’altra marca ma sempre 200mg. Ora ho metà scatola di una marca e la nuova scatola di un’altra ma secondo voi influisce o importante sia lo stesso mg a ovulo?
Infatti io li sto facendo ma senza dire niente a lui 😅..almeno per sapere se c'è l'ovulazione e non passare 15 giorni di attesa per nulla