Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
Ho ovulato stanotte quasi sicuramente quindi meglio stasera. Vedo un po’. Comunque sono coperta da ieri sera. Vedo come va stasera 🤦♀️
A lavoro fortunatamente sto seduta 😅 avendo i crampi da stamattina sicuro ho ovulato stanotte dopo 36 ore dal gonasi. Ora la domanda è, copro stasera? 🤦♀️🤒🤒🤒
Grazie😘 sapevo che stava basso fino all'ovulazione ma non pensavo così tanto basso! Grazie anche a Melissa..mi avete tranquillizzato! Avendo preso la pillola che mi ha bloccato il ciclo per 6 mesi non so cos'è la normalità adesso 😅
Non è poi tanto. Io per le iui facevo 100. Per stimolazioni pma 450 🤦🏼♀️🤦🏼♀️.Reagiamo tutte diverse.Sei a casa dal lavoro?
Ma riesci ad avere rapporti se stai così? 🥺 perché io mesi scorsi quando avevo i dolori da ovulazione non riuscivo proprio, contavo sui giorni prima 😅
E si crampi e gonfiore 🤒 l’altra volta il gine mi disse proprio dovuto allo scoppio del follicolo. Che dolore 😣 spero sia l’ultima volta
Ragazze io sto monitorando il valore lh da giorni ma non supera 0.16 come è possibile? L'ovulazione dovrebbe essere tra 4 giorni 🤷♀️ è normale che sia così basso? Si alza poi di colpo? Scusate ma è la prima volta che uso gli stick
Non me le ha proposte in realtà, effettivamente ormai con le punture sono esperta ahahah chi lo avrebbe mai detto 😅 mai avrei immaginato di farmi le punture da sola
Aaaah il progesterone 🙈🙈🙈 io se potessi farei solo le punture di progesterone xk sono mooooolto più comode…peccato abbiano un costo davvero allucinante in confronto agli ovuli 🙈🙈🙈