Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
Si da settembre 2020..con tutti gli esami nella norma tra l altro. “Solo” fase luteale corta..che a detta di molti ginecologi non mi avrebbe dato problemi e non era da trattare. Grazie anche a questo gruppo ho cercato altri pareri e altri gine mi hanno prescritto progesterone ovuli per 10 gg da iniziare dopo ovulazione. E la fase luteale si è allungata e lo spotting cessato. Poi ho iniziato stimolazioni ormonali con clomid e gonasi con un centro di fertilità. E questo era l ultimo tentativo di stimolazione prima di una pma☺️ Comunque se puo essere utile: ovviamente nessun sintomo da la certezza, ma io questo ciclo l unica cosa di diverso che ho notato è a partire da 7 po i capezzoli più sensibili e dolenti. Di solito ho sempre indolenzito tutto il seno ma stavolta no, solo i capezzoli. Se puo tornare utile come indizio, anche se siamo tutte diverse🤗
Capisco! Chiedevo perché io sono già ipotiroidea di mio e ho una terapia sostitutiva, dovessi avere un positivo dovrei correre a fare il dosaggio! Meglio che sia solo in via precauzionale 😊
Esatto ....anche io ho la tua stessa situazione tiroidea...tu cosa prendi??l ultimo controllo a quanto l avevi il tsh??io ieri ho fatto il dosaggio e da quando ho iniziato la terapia non superava 1.90 ieri invece ho scoperto di averla a 2.56 ma il dottore mi ha detto che è ok e di prendere lo stesso solito dosaggio cioè il 25 mcg....però sono un po preoccupata...
Grazie! Anche se mio marito lo scoprirá domani perche ora è di guardia (è militare)🤗 e non voglio lo sappia da un messaggio. Anche perche il mio solito ottimismo mi dice che se glielo dico e poi oggi mi vengono ci soffrirebbe troppo.
Nessun problema in particolare..solo che l endocrinologa quando le ho detto che volevo concepire avendo io il Tsh sopra i 2,5 mi ha fatto iniziare eutirox (anche se il t4 era normale) e mi ha sempre detto che il giorno che avessi scoperto il positivo insieme alle beta avrei dovuto testare anche tiroide perche la gravidanza puo alterare gli equilibri e magari rendere necessario un aumento della dose di eutirox. È una precauzione per evitare rischi di aborto precoce da ipotiroidismo gravidico.
Sposa Precisa
Settembre 2021
Catania
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Me lo sentivo credimi. Non so perché ; ma me lo sentivo❤
Grazie a tutte! Per il supporto e la compagnia. Sono 28 mesi che frequento questo forum anche se mi sono presa lunghe pause e spesso non ho scritto ma perche faceva troppo male. Ora spero che tutto vada bene. Cerco di restare con i piedi per terra, ma sono strafelice perche fino a questo traguardo non c ero mai arrivata. Ringrazio tutte e vi auguro questa gioia con tutto il cuore❣️e soprattutto che duri🤞🏻 Melissa eri nei primi gruppi che frequentavo, sarebbe davvero bello che questo Natale portasse fortuna anche a te❣️
Ciao Stefania, purtroppo nessuno può garantire che la ricerca sia breve e indolore...ma siamo qui per farci compagnia e supportarci. Con la speranza di avere tutte la nostra bella notizia prima o poi 😊
Evvaiiii... Sono contenta che dopo così tanto tempo hai il tuo bel positivo.. Ora tranquilla e goditi questo momento con tuo marito 😍❤️😊
Te lo auguro di cuore! Capisco lo stato d'animo nel vedere ripetutamente il negativo...ma oggi devi essere felice! Cerca di essere positiva! Ho letto che devi dosare gli ormoni tiroidei, hai problemi con la tiroide?
Ciao a tutte! Vi leggo da un paio di mesi, senza mai intervenire. Vi ho "usato" come confronto sintomi e conforto quando nel giorno del presunto ciclo, questo arrivava puntuale. Questo mese ho finalmente acquistato i miei primi test di gravidanza, Giusto per averli "nel caso di" e per togliermi i dubbi che a volte mi vengono. Ma questo mese è arrivato anche in anticipo probabilmente quindi ho capito una cosa, è veramente un colpo di fortuna riuscirci! Ve ne auguro tanta! E continuo a leggervi sperando di poter condividere con voi questa fortuna! Un bacio a tutte!
Si mi hai dato la spinta☺️☺️avevo tanta paura ma al tempo stesso ovviamente mi sarebbe tanto piaciuto togliermi il dubbio. Grazie❣️
Stavo cercando il coraggio 🤣🤣dopo tanti NEGATIVO avevo troppa paura. Ognuno era un colpo. Ma stavolta per fortuna è stato diverso…spero resti 🤞🏻
Sposa Precisa
Settembre 2021
Catania
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia insistenza è servita 🤣🤣🤣🤣❤❤❤❤ augurissimi
Ragazze ci sonooooooo….finalmente dopo tanto tempoooo😭😭sto per piangere!! Domani corro a fare le beta!! Sono cosi felice🥹🥹 Spero di non avere brutte sorprese, tipo che mi vengono😅😞
La linea si vede. Io aspetterei qualche giorno a fare il digitale ma domani mattina rifarei dei test precoci con la prima urina
Sposa Precisa
Settembre 2021
Catania
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io la vedo anche qui. Ora o tagli la testa al toro i rimandi q domani. A te la scelta 🤣❤
Non lo so!!!per ora lo osservo🤣☺️ Ho fatto ora pipi e ho approfittato per fare un altro test (giusto per escludere che nn si trattasse di un caso). Foto del secondo test. Forse azzardo il clearblue ora… nn so decidermi
In realta ho ancora le urine del primo mattino nel contenitore🫣
Sposa Precisa
Settembre 2021
Catania
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tranquilla sei peggio di me ; pessimista. Se pensi in modo negativo; non fai altro che inutilmente crearti momenti di sconforto. Sii positiva 💕
Sposa Precisa
Settembre 2021
Catania
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dai si allora dato che oggi è passato ormai come orario utile. Se ne parla domani ❤ però aggiornaci
Ci credi che sono paralizzata da paura? Se lo faccio e viene NEGATIVO sarebbe un colpo al cuore, se viene POSITIVO e poi mi vengono ancora peggio… ieri sera ho avuto chiari dolori da ciclo. 🤗non so che fare. Comunque al max lo faccio domani mattina cosi posso andare a fare prelievo per beta e tiroide
Allora pensavo di fare cosi…domani mattina con la prima urina faccio clearblue e se positivo corro a fare le beta e gli ormoni tiroidei (come da indicazione dell endocrinologa)