Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
Io ho la mania di controllo, senza gli stick la vivrei molto male. Per i rapporti anche io confermo che senza test è meglio, ultimamente anche mio marito quando gli dico che che ho il picco patisce un po’ di ansia…per fortuna son momenti che passano.
Comunque ragazze, si è vero che il periodo fertile lo vivo male perché voglio sapere quando ovulo e se non ho tutto sotto controllo come mio solito sclero..... Però devo dirvi che avere rapporti con mio marito senza stick.... è molto meglio 😅🤣 e ne abbiamo molti di più... l attesa seppur straziante la vivo meglio. Lo scorso mese il giorno dopo del picco stavo già impazzendo dall ansia.
Tesoro siccome io sono di coccio sono andata a rispulciare luglio🤣 e come ti dissi a luglio ( ho guardato) per me hai ovulato quel giorno in cui non hai sticcato ed infatti il mestruo ti è venuto per quando previsto. Perché le mestruazioni arrivano in base all ovulazione .. ma non voglio riaprire una parentesi chiusa 🤣🤣🤣🤣 . Comunque ovunque leggo che il ciclo subisce uno sballamento. O nel flusso o nella durata.. se dura di più o di meno non lho capito .. c è a chi salta un mese...chi 1 settimana..chi anticipa... ed il flusso è più scarso in media. Boh misteri sempre misteri
Buonasera ragazze. Io oggi dovrei essere a 2 po. Vorrei tanto che fosse finalmente anche il mio momento 😢 sarà che ho visto diversi annunci di gravidanze sui social, ma stasera l'umore é davvero a terra. Neanche l'atmosfera natalizia che di solito amo riesce a rallegrarmi...perfino scegliere i regali per le mie nipotine é una tortura.
Caro babbo natale.. Mio figlio vuole un camioncino per natale.. Mio marito preferisce l autoradio della macchina... Io mi accontento del test positivo grazie 😂
Io stamattina ho fatto un Clear blu in anticipo di qualche giorno ma è risultato negativo.. se non mi arrivano questo week end provo a rifarlo ma purtroppo zero sintomi 😭
Io sono a 6po (da due giorni ho cominciato anche il progesterone) e ho già dolore al seno da ieri…magari potreste pensare che sia un buon segno ma per quanto mi riguarda il dolore al seno è sempre stato fra i miei sintomi pre mestruali…quindi è quello a cui do meno peso 🤦🏼♀️
Quindi il picco indica che l ovulazione è imminente? Diciamo che abbiamo avuto un rapporto nella nottata di sabato e domenica (erano circa le 2), con Stick positivo ieri mattina chissà! Vediamo se riesco a coprire anche oggi allora! Dopo provo a fare un altro Stick, ma se è completamente bianco?
L'ovulazione si ha in media dopo 12-36ore dal picco rilevato con gli stick. Potresti essere coperta dal rapporto di domenica ma fossi in te coprirei anche oggi così sei sicura!
E ciclo puntuale ? Però tesoro se mi ricordo bene non è detto che tu non abbia ovulato ma hai forse solo saltato di sticcare il momento giusto.
Ciao a tutte! Sono nuova e anche io non le aspetto per dicembre (ci proviamo da 7 mesi), più precisamente per il 27 anche se non sono molto fiduciosa! Ho una domanda perché non sono pratica, ho fatto Stick di ovulazione solo ieri mattina e mi è uscito picco, (rapporti avuti nelle prime ore di sabato e di domenica mattina) mentre la linea di stamattina era deboluccia. Significa che ho ovulato nella giornata di ieri? Oggi è ancora buono come giorno o non sono già + coperta? Perché non so se con i rapporti avuti sono riuscita a beccare qualcosa!
Dai però sono ancora alti! Io non ho più la foto di quello dell’ovulazione fatto il giorno prima del test ma era alto. Io ho usato Premom e dopo l’ovulazione il valore di lh è asceso fino a 0.. zero per un paio di giorni. Poi è diventato 0.22 e poi 0.43 poi non li ho più fatti. Secondo me sono ottimi i tuoi! Dai dai dai 🙏🏼
A me iniziate stanotte quindi secondo me ci sono oggi come ovulazione perché avevo sicuro un follicolo pronto. Vediamo un po’ comunque lunedì devo tornare a fare l’eco per vedere il post ovulazione