Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato Ciao cara... Ti ho inoltrato il mio andamento... Io ho stickato solo nel periodo fertile... Come vedi il picco l ho avuto lo stesso Giorno del negativo... Uno stick è stato fatto la mattina e uno la sera
Ragazze io oggi sono molto giù..penso sia andata male anche sto mese. Non le aspetto per il 19 ma credo che arriveranno 😭 sono presa da mille dubbi, ansie e paure.... è proprio una giornata no...
Visualizza messaggio citato
Quando si è nel periodo guisto consigli di farlo mattina e pomeriggio? Perché la mattina lh non è molto presente, si alza di più nel pomeriggio. Adesso facendolo una volta al giorno lo faccio di pomeriggio
Calcolando che dal picco si ovula entro 36 ore direi 3 gg prima circa. Ma è possibile che la mattina ancora hai un lh basso e il pomeriggio sale. Comunque devi avere il picco
Domandina! Quanti giorni prima dell'ovulazione inizia a salire LH? Sto facendo i test easy@home l'ovulazione dovrebbe essere tra giovedì e domenica, per ora è bassissimo ma lo sapevo perché ho iniziato presto essendo il primissimo ciclo che monitoro è tutto una sorpresa 😅
Infatti continuo a sperare ma in cuor mio so che è così... prima gravidanza positivo al 10 po anche se flebile. Non mi capacito di come con tutti gli esami a posto possa essere così difficile 😔 prima gravidanza 1 anno e mezzo di ricerca, ora siamo a un anno...
Sisi molto importante vedere l endometrik! Io con una semplice endometrio coltura ho scoperto 3 batteri e dall andrologo Jo scoperto endometrite! E il nuovo gine ha approfondito menomale
Si fate bene a fermarvi e vivervi serenamente la ricerca 🥰 il polipo lo toglierò sicuramente e già che faccio l’istero chiederò se è possibile fare la biopsia dell’endometrio così almeno un altro esame è fatto
Eh non dirlo a me , io anche ogni mese una cosa , però credo che adesso posso dire di aver finito con gli esami ! Gine e andrologo ci hanno fermatevi perché state benissimo! È meglio che lo togli il polipo vanno tolti soprattutto se sai di averlo !! Chissà nella botta di c**o ahah! Noi abbiamo coperto ieri , oggi e molto probabilmente domani ! Perché oggi la tb era alta , tra oggi pomeriggio e stanotte ovulerò , vedrò tb di domattina
Fate bene, a volte non arriva e gli esami sono tutti perfetti e serve solo la botta di fortuna 🤞🏼 Sono andata a rileggere il referto e c’è scritto sospetto polipo di 12mm, come ti dicevo da togliere poi con isteroscopia. Però la gine mi ha detto che potrei anche non toglierlo perché non crea problemi per il concepimento. Anche questa sarebbe stata la mia finestra fertile ma sto assumendo un antibiotico che ho letto ovunque che non fa ovulare, mi viene da piangere ogni mese ce n’è una! E io che ero partita bella carica a coprire 😭🤦🏼♀️
Caspita anche tu polipetto ! Di quanti mm era?? A me 4 mm , non è stato per niente doloroso , è stato 2 Min il mio gine , tra biopsia e polipo, il dopo ho avuto 10 Min di dolori mestruali ma e perdite ma nulla di che ! Sì ci stiamo dando sotto con i rapporti, chissà un bel regalo di Natale 🤩❤️
Ciao Ele, sono felice di leggerti. Anche a me hanno trovato un polipo con l’esame delle tube, lo toglierò a gennaio con istero, anche se la gine mi ha detto che non crea problemi per il concepimento. È stato doloroso come esame la biopsia dell’endometrio? Comunque in bocca al lupo, avendo ieri picco potresti avere una bella sorpresa per Natale ❤️
Guarda non ti so dire sinceramente perché parleremo in modo concreto della pma se non dovesse andare bene. Mi ha detto che segue lui nel centro quindi farò le analisi e mi metterà subito per farla. Però ecco precisamente non so come 😅 vediamo come va
Te lo auguro davvero con tutto il cuore.❤.. te lo meriti..come se lo meritano TUTTE le donne che stanno cercando di avere un figlio
Ragazze come state? Io scrivo poco ma vi leggo appena posso , io sono in finestra Fertile, ieri pomeriggio era picco, e stiamo piazzando i rapporti! Nel frattempo sono in attesa di referto biopsia endometriale, e mi hanno trovato un polipo e attendo anche che lo analizzano!🤞🙏
Te l’ho chiesto perché anche la mia gine ha lo studio privato ma lavora anche in ospedale per la pma, e volevo sapere se comunque essendo seguiti da loro abbiamo tempi diciamo più accelerati pagando ovviamente tutte le visite e i vari esami. Spero per te che questa sia l’ultima stimolazione, sicuramente l’esame delle tube è servito a ripulirle, i follicoli ci sono quindi incrociamo le dita 🤞🏼