Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
Lui ha lo studio privato quindi tutte le visite nel privato le faccio. Vedremo per la pma a gennaio ma spero di no 😞😞😞 lui è sempre fiducioso perché con la stimolazione maturo bene e i follicoli ci sono. Lui dice speriamo che con l’esame delle tube abbiamo pulito altrimenti pma perché non ha senso fare altre stimolazioni. Ora in teoria è tutto perfetto questo mese 🥺
Certo quando il sogno è così grande si fa tutto 💪🏻 Io prima della pma vorrei provare a fare qualche stimolazione come stai facendo tu oppure almeno una IUI, ne parlerò con la ginecologa a inizio anno.. perché secondo lei dovrei iniziare subito con II o III livello. Ma il tuo ginecologo che lavora anche in pma ti fa fare tutto in ospedale o nel suo ambulatorio?
Non so a volte vedo dei canadesi fatti già nel ritardo che per vedere la seconda linea c’è da sforzarsi 🤣 comunque spero per te che inizi a colorarsi qualcosa nei prossimi giorni 🤞🏼
🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Io aspetto il nuovo anno, dopodiché la gine ci ha consigliato pma, solo che penso sarà un percorso lungo, tra tutti gli esami.. e sempre che non salti fuori qualcosa.. tipo infezioni, batteri…. 😫😫 meglio non pensarci, voglio godermi il Natale, un passo alla volta
Io ho lottato con la mia ansia.. E ha vinto lei 😂 quindi ha deciso per me che ogni mattina fino al 17 farò un test canadese ogni mattina... Voglio morire così...in agonia proprio 😅
Ma è una cosa certa al 100%? O capita solo in alcuni casi? Io muco purtroppo non ne vedo mai neanche a cose normali, l’unico sintomo che ho notato negli ultimi mesi da quando assumo deavocado è che durante l’ovulazione sento un dolore al basso ventre
Speriamo che i dolori siano ripagati alla fine ❤️ Io niente stick questo mese, voglio vivermela serenamente, per quanto possibile 😅 sono mesi che li uso e non è mai successo niente.. andrà come deve andare.. non li ho neanche comprati x non cadere in tentazione 🤣