Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
La mia Situazione è questa. Ho coperto il 6 (giorno del picco) il 7 e ieri che era sceso. Quindi tre giorni consecutivi dal picco. La cosa Diversa dagli altri mesi è che ho avuto muco “gelatinoso” (passatemi il termine)..chissà! Vi è mai capitato?
Visualizza messaggio citato
Per capirci. Se questa perdita che ho avuto ieri (giovedi) è di post ovulazione, vuol dire che ho ovulato ieri o l altro ieri ? O che sono in fase di ovulazione ancora? 🫣
Visualizza messaggio citato
Io non ho mai perdite, di nessun tipo in nessuna fase, quindi non ti posso aiutare 😅 però in genere penso che dopo l’ovulazione siano normali
Visualizza messaggio citato
Ma sai che l’ho notato pure io, più che altro ho notato anche che molte amiche/conoscenti che sono rimaste hanno subìto aborti quasi subito.. ora non so se sono io che ci faccio più caso rispetto a qualche anno fa che non cercavo, ma mi rendo conto che è difficile per molte rimanere incinte 😫
Io ieri ho trovato una perdita bianca cremosa... Oggi perdita bianca secca. In genere riscontro una perdita bianca secca 2 o 3 giorni prima del ciclo...quindi significa che mi dovrebbero arrivare circa 1 settimana in anticipo? Mi sembra troppo...
Oppure può essere che ho ovulato in questi giorni? Tipo 4 giorni in ritardo .. Mah
Io primo monitoraggio fatto per ora tutto bene, vari follicoli quasi pronti quindi lunedì torno e mi dice quando fare la puntura di gonasi per lo scoppio 💥
Visualizza messaggio citato
Probabilmente è sceso un po’ il forum visto che ora ci sono vari gruppi in generale sia online sia su Facebook
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, io non sono in corsa ma vi faccio una domanda, sicuramente sciocca😅😅😅lo spermiogramma va fatto vedere all'andrologo o all'urologo? Perché mio marito anni fa fece visita urologica e il medico visionò lo spermiogramma, ma ora non so se sia meglio andrologo o urologo nel caso lo volesse ripetere. Perdonatemi la domanda
Visualizza messaggio citatoGiusto per avere un brivido ogni tanto vado a spulciare la vecchia chat e i vecchi post... Incredibile vedere quanti positivi eravamo 😅... Sicuramente eravamo molte di più a conoscere l app sennò nn si spiega 😅
Visualizza messaggio citato
Secondo me ci sono meno persone sul gruppo visti i tempi e i rincari non tutti sono disposti a fare figli o bis tris....i vaccini non credo....una mia amica ogni anno è incinta ...l anno scorso ha partorito e qst anno a breve farà il 3 .... con 3 dosi di vaccino
Visualizza messaggio citato
Ma Giovanna??? Che è la prossima???????? Novità??aggiornaci su... 🤞🤞🤞
Sposa Precisa
Settembre 2021
Catania
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Facci caso che quando tocca a loro ; non vogliono si chieda però se devono intervenire nelle vite altrui 🤣 diventano giornaliste