Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Visualizza messaggio citato
Prima ovuli di Gyno canesten e poi un antimicotico via bocca sia io che mio marito, non mi ricordo il nome del farmaco però!
Tesoro ma perché anche tu hai avuto la candida!!!??????non me ne parlare che io l ho avuta a settembre e a ottobre!!🤦♀️🤦♀️
Sì, ho il monitor. Mi dice lui quando iniziare a sticcare. Guarda, vediamo, di solito ovulo più tardi, ma anche gli stick si alzano dopo, verso 11/12 pm. Boh, non ci capisco niente! Però sta diventando tutto molto frustrante…
Io invece quando non ho ovulato i canadesi non si alzavano proprio...secondo me ci sei fra 3/4 gg ..fai bene nel dubbio a coprire..tu usi i cb??io ancora non ho iniziato a sticcare perché non ho sintomi...
Ciao melissa! Bene! Ho la scadenza il 6 gennaio, ma forse farò cesareo e quindi il piccolo potrebbe nascere a dicembre. Te come stai?
Però 7 giorni di fertilità alta sono davvero tanti, di solito ne ho tre o quattro prima del picco. L’unica volta che mi è capitato mesi fa non ho ovulato…nel dubbio comunque copro! Tu a che punto sei questo mese? Stai facendo gli stick?
Ragazze, buonasera. Io questo mese mi sa che sto avendo un ciclo anovulatorio e mi sto buttando abbastanza giù, ce n’è sempre una. Ho iniziato con gli stick una settimana fa a 7 pm e mi ha dato subito fertilità alta, ma ad oggi 13 pm niente picco. Dopo 7 giorni temo che il picco non lo vedrò proprio. Non ho neanche altri sintomi ovulatori né muco visibile.
Erica non so se ti ricordi, ma ero nei primi gruppi di quest'anno. Ogni tanto seguo per vedere te e melissa che siete state mie compagne per un periodo. Sono felicissima per te!
Tesoro almeno a voi vi incitano a fare un week end a noi se lo facciamo hanno pure da dire e criticano.....quindi stiamo messe proprio bene....!!!!😣😣
Sai quante volte mi sono sentita dire ma si bravi andate a fare un weekend che così vi distraete un po' perché alla fine è di questo che avete bisogno,di staccare la mente 😡😡
Ciao ragazze.. congratulazioni ai nuovi positivi ❤️ io per questo mese ho finito la mia finestra fertile ma non sono per nulla fiduciosa 😢 sono un po' giù.... passerà...
Meravigliosa immagine 😍. Santa Madre Immacolata esaudisci le nostre preghiere e fa che tutte noi possiamo ricevere il dono della maternità 🤰🙏🙏🙏🙏