Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa TOP Agosto 2021 Roma

Chi non le aspetta per dicembre 2022 🤶🤶🤶

Melissa, il 3 Novembre 2022 alle 19:16

Pubblicato in Future mamme 2.362

Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄

2.362 Risposte

• D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono pronta per ripartire! Questa settimana dovrebbe esserci l'ovulazione e ci metteremo all'opera e poi intorno a capodanno vedremo che succede 🤞🤞. Ho 33 anni e sarebbe la mia prima gravidanza .
    Lo scorso mese non lo considero perché avevo smesso la pillola e mio marito era via per lavoro giusto nei giorni migliori. Questo sarà il nostro primo vero tentativo! Sono spaventata perché ad ottobre mi hanno operato per endometriosi grave (tolto anche metà di una ovaia) e adesso il dottore mi ha detto di provare subito.. Ogni ciclo oltre alla delusione mi si aggiungerebbe la paura del ritorno della malattia 😞😱. Se non va bene i primi mesi penso che andrò subito dal medico per chiedere un aiutino... Ad esempio come funzionano gli ovuli di progesterone? Voi cosa mi consigliate?
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello che hai sognato di essere incinta e poi lo eri davvero 😍 guarda, magari è capitato a seguito dell’esame che come sento spesso “ripulisce” un po’ la via e facilita il concepimento. Ad ogni modo sono felice per te che sia andata così!
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito vale ❤️ Dai dai noi speriamo tutti per te 🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Enna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene per entrambe, che è meglio 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2019 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dovrà andare andrà.
    Intanto speriamo bene per te 💪💪
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️
    Ti auguro che ti vada bene.. 💪
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l altra volta l ho fatto di venerdì e il lunedì sono andata.
    Questa volta, essendo un periodo stressante, e da me fa freddissimo specie la mattina in ufficio, ho preso fino alle beta.
    Mi sto giocando tutto..Ho tolto tutto quello che mi faceva male come intolleranze, sono mesi che non tocco pane, pizza, birra per intolleranza al lievito di birra..Sto pregando, sto cercando di essere serena e in salute.. starò anche a casa.Ma non ferma sul divano.Meglio muoversi un po'. Ma cos'è soft. Almeno non posso recriminarmi nulla poi.Ho fatto del mio meglio
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale hai preso la malattia o le ferie per questi 10g? Leggo di molte che non vanno a lavoro ma davvero si deve stare proprio a riposo?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte qui, ti capiamo.
    Sai lo so adesso stai un poco sognando e un poco disperando.
    Come me. Io ho fatto transfert ieri.Mi chiedo se ci sono ancora in me e se vorranno attaccarsi a me.Non sarai sola nella gioia e neanche nella delusione.
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le parole di conforto e di coraggio che mi trasmetti
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di non aver bisogno della pma.. e di esser felice lunedì.
    Piedi a terra e pensieri alti, forza
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo tesoro 🤞🍀
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non si è sbilanciato. Mi ha detto solo che le strade ora sono due.. o ciclo o aumento beta.
    E pensare che dopo 2 anni di ricerca sembrava un miracolo che fosse avvenuto così in maniera naturale. Ero ero già pronta ad iniziare il dosaggio ormonale per intraprendere la strada della fecondazione.
    È vero.m Google è una bruttissima bestia. Hai ragione.Grazie di ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara! Certo… allora noi abbiamo cercato per 1 anno e 3 mesi. Mai un positivo. Da marzo ho iniziato a fare gli stick… tutti i mesi e comunque si trovavano con quello che pensavo essere sempre il giorno di ovulazione vedendo il muco. Novembre non ho fatto gli stick perché il 22 avevo l’esame delle tube e non sapevo se potevo coprire oppure no. Dopo l’esame le tube sono risultate aperte e il
    Ginecologo mi ha dato l’ok per i rapporti non protetti. Quindi calcola che era martedì. Mercoledì niente, giovedì ho fatto uno stick ma il valore era basso (confrontando con il muco penso sia il giorno che ho ovulo) venerdì 25 mattina rapporto. Dal lunedì mi è iniziato un dolore molto forte al seno e lo sentivo proprio pesante! Sabato sera ho vomitato appena messa a letto… sono dovuta correre 🫣. La notte fra domenica e lunedì sogno di essere incinta di una bimba e nel sogno diciamo anche il nome (nome mai pronunciato in casa) e quindi alle 7 mi sveglio e faccio il test… io la linea chiara chiara la vedevo. Comunque ansia tremenda e dopo un ora faccio il digitale. Incinta 1-2 settimane 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria Google è una brutta bestia.
    Purtroppo devi aspettare lunedì.
    Lui non si è sbilanciato in nessun modo? Ti abbraccio
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Sono sincera sono molto preoccupata! Non vedo l’ora di andare a visita per capire se è tutto ok! 😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii!
    Alla fine a te sono pochi tentativi…vedrai che accadrà presto!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 la speranza ci fotte!
    Cooomunque anche le mie dovrebbero assorbirsi da sole con il prossimo ciclo che spero non arrivi… come vedi anche io mi illudo facilmente.
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secche le ho avute oggi.. ieri ho dovuto usare la cartaigenica per pulirmi le mutandine per bene...
    Fino a lunedì ho avuto faccina lampeggiante (4/5 giorni di fila) avendo iniziato tardissimo a staccare non ho più continuato per non stressarmi.....

Ora mi sono ritrovat ieri questa perdita così edd oggi perdita secca .. cerco di capire il mio corpo ancora
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesorooo io la botta di c...o l ho avuto al primo tentativo finito male purtroppo...speriamo rigiri di nuovo da me😅😅
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io mi sa che faccio come te ....
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte, ho bisogno del vostro aiuto.
    A novembre sorprendentemente non mi arriva il ciclo. Tento un test il 25 novembre ma negativo. Quindi demoralizzata.. ma il ciclo continua a non arrivarmi. Rifaccio il test il primo sabato di queste mese.. non ricordo il giorno. E compare la seconda linea moooolto leggera. Lunedì faccio la beta.. valore 37. Le ho ripetute oggi.. valore 44.80. Sconforto più assoluto. Chiamo il ginecologo, mi dice di aspettare ancora qualche giorno.. o arriverà il ciclo o magari aumenteranno. Ho iniziato a leggere compulsivamente su internet.. alcuni dicono che non necessariamente debbono raddoppiare ma l importante è che aumentino. Oltre ad essere totalmente demoralizzata.. sono entrata anche in confusione.
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno trovato una ciste.. 4 cm nell ovaia destra... Mi hanno fatto fare subito i marcatori ed erano apposto... Io ginecologo mi ha detto di aspettare x vedere se si riduce da sola... Al prossimo controllo vedo come va.. Se è ancora 4cm o più grande va rimossa... Ma il ginecologo era fiducioso nell assorbimento dopo un ciclo completo... Io che conto di andarci incinta al controllo dopo natale 😅😂... Ma mi illudo facile ovviamente 😅
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato tutte le combinazioni possibili in questi mesi! A questo giro rapporto a 12 e 14 pm (giorno di picco), e probabilmente un altro a 16 pm. Vedremo! Io non mi sento mai fiduciosa però 😔
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meryyyy le ho provate tutte… tutti i giorni, a giorni alterni….ma nulla! Ci vuole solo una bella botta di c…
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre coperto il giorno del picco e quello subito dopo ma i miei mi sa che si perdono x strada😭😭🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Effie
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia e congratulazioni! Se posso, un unico rapporto avuto in che giorno? Monitoravi l’ovulazione?
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa successa a me 5 mesi fa ☺️
    Tanti auguri per questa nuova avventura 🤗
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze so quanto sia difficile aspettare e l’ansia che provoca il pensare: “ho coperto bene? Potevo farlo questo giorno invece che quest’altro” alla fine io sono rimasta incinta questo mese con un unico rapporto! Uno soltanto!!!!! E i mesi scorsi a fare le maratone mia niente! Quindi siate fiduciose e in becco alla cicogna a tutte 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si aspettare è la parte Brutta, tra l’altro questo mese ci conto poco dato le cisti alle ovaia che mi hanno trovato dopo la stimolazione del mese scorso. Domenica comincio il progesterone come mi ha consigliato il gine.
    Per quanto riguarda te io so che è importante coprire anche prima dell’apice quindi tranquilla , anche tu hai coperto bene. Poi come leggo sempre su questo forum: ne basta UNO!
    Il mio perde sempre la strada Però! 😆
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si muco elastico, mai visto esterno. Di solito è più una sensazione interna.
    Fatto sta che potrebbe essere anche uno scombussolamento dato che il mese scorso ho fatto le punture di Gonal e Gonasi 😬
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho coperto un giorno si e uno no... Nn ho potuto tutti i giorni mannaggia.. Come te ho avuto 2 gg di apice... E ho coperto due giorni prima... Il primo giorno di apice... E il giorno dopo il secodno giorno di apice giusto per capire 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione