Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Mery, purtroppo alcune persone non hanno un minimo di tatto e sensibilità. Voglio credere che è perché non si rendono conto di quanto possano ferire alcune affermazioni! Oltretutto dire una cosa del genere non ha assolutamente senso! In ogni caso dobbiamo, purtroppo, convivere con questa invadenza/insensibilità, e darle l'importanza che merita, cioè zero.
Visualizza messaggio citato
Ti capisco ma non temere vedrai che arriverà anche per te il momento di coronare il tuo sogno ❤️❤️ ci vuole pazienza! 😘 io proprio per evitare questo non ho detto a nessuno che stiamo provando ad avere un bambino… e quando me lo chiedono dico a suo tempo 😒😒
Visualizza messaggio citato
Mery, mi sono angosciata per nulla 😅 picco stamattina a 14 pm. Vediamo se riusciamo a coprire oggi, o al massimo domani mattina.
Visualizza messaggio citato
Ciao cara, l ho notato anche io però ho riflettuto che molto spesso ci sono più gravidanze in alcuni mesi rispetto gli altri. E forse c'è anche meno uso dell' app in questo senso. Poi tutto può essere.. siamo quello che mangiamo.. respiriamo e ci propinano
Visualizza messaggio citato
Ah cavolo quindi abbastanza pesante...ti avviso che molto spesso gli antibiotici spostano l ovulazione...a me è successo a settembre...quindi non ti impressionare e continua nel caso a stikkare..
Cmq donne... Stavo notando una cosa che per molte è irrilevante ma a me è saltata all occhio subito... Sono con voi da 2 mesi e in entrambi i casi i positivi sono stati 2 massimo 3... Ho letto altri gruppi recenti e siamo a 5 max... Io seguivo fedelmente questo gruppo anche con la prima gravidanza e per 6 mesi di fila nonostante io ci provassi da un anno... Ogni mese erano minimo 10 positivi... E nel mio mese addirittura 15... Sicuramente c è meno affluenza come uso Dell app... Ma vedo anche molta più difficoltà a restare incinta in generale... Sarà stato il covid? Vaccini? Bho... Nn ho idea.. Ma il dubbio mi viene
Visualizza messaggio citato
È un antibiotico per in infiammazione muscolare. Speriamo non mi venga perché come antibiotico è abbastanza peso e devo farlo x una settimana 😫🤦🏼♀️
Visualizza messaggio citato
Ah come me ..ovuli però i meclin e poi anche noi antimicotico...io purtoppo ora devo fare 6 mesi di prevenzione e parto settimana prossima con la terapia..🤦♀️
Visualizza messaggio citato
Per fortuna non ho prurito!! Ma solo perdite molto fastidiose.. Sto mettendo un gel e sembrano diminuire non posso usare molto.. La cosa simpatica è che evito di mangiare carboidrati per l infezione ma ora non digerisco altro.. Non guariró maiiiiii 🤣
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace! Puoi prendere qualcosa per farla passare? È davvero fastidiosa 😔 io ora sto facendo un po’ di prevenzione con i probiotici, più di quello non si può fare.
Visualizza messaggio citato
Ti è successo come a me, io penso di aver ovulato lo stesso però perché il ciclo comunque mi è venuto preciso nella data prevista.. l’unico dubbio che mi rimane è che avendo ovulato il giorno dopo l’ultimo stick che mi dava faccina lampeggiante, sarebbe dovuta invece essere fissa visto che ho ovulato dopo neanche 24h 🤔 boh non ci capisco più niente infatti questo mese voglio lasciar perdere
Visualizza messaggio citato
Potremmo aprire un club 🤣🤣🤦🏼♀️ Vedo che è abbastanza comune.. io risono sotto antibiotico per altri problemi e sto prendendo i fermenti per prevenirla 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Visualizza messaggio citato
In bocca al lupo Valentina, spero che riceverai il regalo di Natale più bello ❤️ Ho letto la tua storia in questi mesi e te lo auguro davvero di cuore
Visualizza messaggio citato
Sì davvero io ormai non ci credo più, e di anni ne sono passati 2 😞 poi ogni mese neanche a farlo apposta c’è sempre qualcosa
Visualizza messaggio citato
Ti capisco. Il mese prossimo pure io non ho intenzione di fare stick, mi sto stancando dopo usai un anno di tentativi vani.