Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa ricerca 🍀🍀🍀 Speriamo di avere finalmente un bel Natale 🎄
Mery, purtroppo alcune persone non hanno un minimo di tatto e sensibilità. Voglio credere che è perché non si rendono conto di quanto possano ferire alcune affermazioni! Oltretutto dire una cosa del genere non ha assolutamente senso! In ogni caso dobbiamo, purtroppo, convivere con questa invadenza/insensibilità, e darle l'importanza che merita, cioè zero.
Visualizza messaggio citato
Ti capisco ma non temere vedrai che arriverà anche per te il momento di coronare il tuo sogno ❤️❤️ ci vuole pazienza! 😘 io proprio per evitare questo non ho detto a nessuno che stiamo provando ad avere un bambino… e quando me lo chiedono dico a suo tempo 😒😒
Mery, mi sono angosciata per nulla 😅 picco stamattina a 14 pm. Vediamo se riusciamo a coprire oggi, o al massimo domani mattina.
Ciao cara, l ho notato anche io però ho riflettuto che molto spesso ci sono più gravidanze in alcuni mesi rispetto gli altri. E forse c'è anche meno uso dell' app in questo senso. Poi tutto può essere.. siamo quello che mangiamo.. respiriamo e ci propinano
Ah cavolo quindi abbastanza pesante...ti avviso che molto spesso gli antibiotici spostano l ovulazione...a me è successo a settembre...quindi non ti impressionare e continua nel caso a stikkare..
Cmq donne... Stavo notando una cosa che per molte è irrilevante ma a me è saltata all occhio subito... Sono con voi da 2 mesi e in entrambi i casi i positivi sono stati 2 massimo 3... Ho letto altri gruppi recenti e siamo a 5 max... Io seguivo fedelmente questo gruppo anche con la prima gravidanza e per 6 mesi di fila nonostante io ci provassi da un anno... Ogni mese erano minimo 10 positivi... E nel mio mese addirittura 15... Sicuramente c è meno affluenza come uso Dell app... Ma vedo anche molta più difficoltà a restare incinta in generale... Sarà stato il covid? Vaccini? Bho... Nn ho idea.. Ma il dubbio mi viene
È un antibiotico per in infiammazione muscolare. Speriamo non mi venga perché come antibiotico è abbastanza peso e devo farlo x una settimana 😫🤦🏼♀️
Ah come me ..ovuli però i meclin e poi anche noi antimicotico...io purtoppo ora devo fare 6 mesi di prevenzione e parto settimana prossima con la terapia..🤦♀️
Per fortuna non ho prurito!! Ma solo perdite molto fastidiose.. Sto mettendo un gel e sembrano diminuire non posso usare molto.. La cosa simpatica è che evito di mangiare carboidrati per l infezione ma ora non digerisco altro.. Non guariró maiiiiii 🤣
Mi dispiace! Puoi prendere qualcosa per farla passare? È davvero fastidiosa 😔 io ora sto facendo un po’ di prevenzione con i probiotici, più di quello non si può fare.
Ti è successo come a me, io penso di aver ovulato lo stesso però perché il ciclo comunque mi è venuto preciso nella data prevista.. l’unico dubbio che mi rimane è che avendo ovulato il giorno dopo l’ultimo stick che mi dava faccina lampeggiante, sarebbe dovuta invece essere fissa visto che ho ovulato dopo neanche 24h 🤔 boh non ci capisco più niente infatti questo mese voglio lasciar perdere
Potremmo aprire un club 🤣🤣🤦🏼♀️ Vedo che è abbastanza comune.. io risono sotto antibiotico per altri problemi e sto prendendo i fermenti per prevenirla 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
In bocca al lupo Valentina, spero che riceverai il regalo di Natale più bello ❤️ Ho letto la tua storia in questi mesi e te lo auguro davvero di cuore
Sì davvero io ormai non ci credo più, e di anni ne sono passati 2 😞 poi ogni mese neanche a farlo apposta c’è sempre qualcosa
Ti capisco. Il mese prossimo pure io non ho intenzione di fare stick, mi sto stancando dopo usai un anno di tentativi vani.